Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 11 »


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#41
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Ragazzi, secondo me la decisione giusta è stata quelle di correre. L'errore di valutazione è stato fatto e tutti si sono presi le loro responsabilità. Ora tutti i piloti privati hanno espresso la volontà di correre dato che PAGANDOSI trasferte, materiali e tutto ciò che gira intorno ad un CI non volevano buttare al vento questo weekend. Gli sponsorizzati poi hanno altre idee, altre interessi... Per quanto mi riguarda (e credo la pensino cosi la maggior parte dei privati qui presenti) la decisione di correre, in deroga all'articolo citato, è stata la migliore. Noi iniziamo a correre, ciao.

Posted on: 2012/10/6 9:25
Francesco Ciriello

http://www.automodel.net - News e Community
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#42
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] AOL ha scritto: Ragazzi, secondo me la decisione giusta è stata quelle di correre. L'errore di valutazione è stato fatto e tutti si sono presi le loro responsabilità. Ora tutti i piloti privati hanno espresso la volontà di correre dato che PAGANDOSI trasferte, materiali e tutto ciò che gira intorno ad un CI non volevano buttare al vento questo weekend. Gli sponsorizzati poi hanno altre idee, altre interessi... Per quanto mi riguarda (e credo la pensino cosi la maggior parte dei privati qui presenti) la decisione di correre, in deroga all'articolo citato, è stata la migliore. Noi iniziamo a correre, ciao.[/quote] mi dispiace ma quello che dici non lo condivido in quanto il direttore di gara doveva fare un sopralluogo per verificare la pista e non far partire la gente da lontano e costringerla a correre su un fondo non previsto dal regolamento e dai piloti . secondo me facevano più bella figura se la gara non veniva disputata ma il problema e che avrebbero dovuto risarcire tutti i piloti che avevano affrontato la trasferta anche se non è detto che qualcuno presenti un ricorso in quanto la pista non è conforme al regolamento :ciao:

Posted on: 2012/10/6 9:50
Bergonzoni R1
OS 19 Speed
PMT
Tornado
Ko Propo SRX
Massaro Gabriele :Gotnos: :Gotnos:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#43
Home away from home
Home away from home


See User information
...video pista Giardini Naxos... http://www.youtube.com/watch?v=0mB4ocK7uBI ...ma e' OFF o ON???

Posted on: 2012/10/6 9:54
...non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide!!!
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#44
Home away from home
Home away from home


See User information
Ho visto il video, secondo me hanno messo i tappeti di erbetta sinteticca dove c'era la terra, :Risata: si sa la polvere è antiestetica. Certo anche la posizione della web cam per il live, cosa posso dire un applauso al genio che l'ha posizionata in quel punto Comunque è proprio vero i consigli che non si pagano non si ascoltano, avevo suggerito a Teghesi di usare le mie nuove VP PROLAKA OVERDRIVE DS5 TURBODIESEL, vabbè peggio per lui!!!!

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2012/10/6 10:16
'Cos you're gonna die,...die with your boots on!!! :Sguardo: :Sguardo: :Sguardo:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#45
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] BisonCorse ha scritto: Correggetemi se sbaglio. Ma ai giardini Naxos, ci sarà il mondiale 2014 ? http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... /article.php?storyid=2287[/quote] forse ma prima devono bonificare il tutto.....

Posted on: 2012/10/6 10:39
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#46
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] djcrash ha scritto: Ho visto il video, secondo me hanno messo i tappeti di erbetta sinteticca dove c'era la terra, :Risata: si sa la polvere è antiestetica. Certo anche la posizione della web cam per il live, cosa posso dire un applauso al genio che l'ha posizionata in quel punto[/quote] AOL, mi sa che dice a te... :Lingua:

Posted on: 2012/10/6 10:40
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#47
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Mi sa di si... ma credo che sia il punto dove si riesce a vedere qualcosa... :)

Posted on: 2012/10/6 10:46
Francesco Ciriello

http://www.automodel.net - News e Community
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#48
Webmaster
Webmaster


See User information
On line anche le classifiche delle due categorie al termine del 1° round di qualifiche... <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=2769" target="_blank">QUI</a>.

Posted on: 2012/10/6 11:04
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#49
Webmaster
Webmaster


See User information
On line anche le classifiche delle due categorie al termine del 2° round di qualifiche... <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=2769" target="_blank">QUI</a>.

Posted on: 2012/10/6 12:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Giardini Naxos Campionato Italiano
#50
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Scusatemi se mi intrometto , condivido il fatto che il tracciato della pista in questione non è a norma ma a vedere dalle immagini e veramente bella e faccio i miei più sinceri complimenti al progettista e a chi la realizzata , ma la mia domanda e questa , visto la situazione economica e la crisi che si e abbattuta sul nostro paese , ma quanto e costato l'apporto di cemento sul tracciato e chi è il benefattore che ha contribuito al pagamento del materiale in questione ? Distinti saluti.

Posted on: 2012/10/6 13:59
:Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 11 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]