Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 18 »


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#31
Webmaster
Webmaster


See User information
[color=FF3300]Signori, per cortesia, evitare di quotare la risposta precedente quando non necessario. Ciò rende la discussione "pesante" sia nella visualizzazione che nella lettura. Ho cancellato i "Quote" non necessari... Usate il tasto "Rispondi" e non "Quota". Grazie.[/color]

Posted on: 2014/1/21 18:10
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#32
Home away from home
Home away from home


See User information
Ok gigi, ti saluto

Posted on: 2014/1/21 18:24
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#33
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Sparrow ha scritto: Lo scorso anno ho fatto la tessera Promotion, ma Non mi è mai arrivata la tessera AMSCI per l'anno 2013.. anche se ho pagato il versamento, perchè non passo in F2? Io ho pagato il versamento di euro 30,00 per correre tutto il campionato regionale 2013 quindi da regolamento dovrei correre in F2 per l'anno in corso come Spataro, Tridico, Nigro ecc.ecc...Ma , a quanto pare da questo comunicato amsci non risulta. CHIEDO GENTILMENTE A CHI DI DOVERE(Roberto Romano, Peppe Toma o non so chi) DI DARMI SPIEGAZIONI, E ANCHE SE NON RISULTO, IO VOGLIO PRECISARE CHE QUEST'ANNO CORRERO' LO STESSO NELLA CATEGORIA F2 e non più nella F3 promotion. Metto in allegato copia del mio versamento per semplificarvi il lavoro e per una maggiore trasparenza nei confronti di chi come me ha pagato. [b](lo scorso anno in tutta LA F3...SONO STATI IN MOLTI A CORRERE SENZA AVER MAI FATTO LA TESSERA)[/b] Attendo Risposte, io CORRERò IN f2, SE CORRERò...SEMPRE!!! GRAZie ;) Domenico Currao 7 PROVE RAGAZZI.....ESAGERAZIONE ALLO STATO PURO! :Leggi:[/quote] [quote] Sparrow ha scritto: Ciao scorpione. ci conosciamo e ci rispettiamo come ben sai. Vorrei sapere , gentilmente sempre, dove appuri questi comunicati, su quale sito per essere più corretti, in quanto sul sito AMSCI non ho mai visto nulla di quanto da te descritto. Inoltre, hai mai letto il regolameto Amsci per quanto riguarda il campionato regionale? ti risulta la categoria promotion F3? ti risultano questi strani passaggi di categoria? ti risultano che si debbano fare 7 prove con lo scarto di una? ti risulta per caso che uno paga la tessera amsci e non gli è mai arrivata? [b]ti risulta che se andiamo a guardare i partecipanti dello scorso anno ...ossia 48, quasi solo la metà si sono realmete tesserati e abbiano comunque preso parte al campionato regionale? Ed io allora sono stato uno scemo ...un deficente a fare la tessera?[/b] Un altra cosa....giusto per concludere, non ce l'ho con te...sia chiaro. ma tu come hai fatto a fare l'ultima prova di regionale a roccella se per tutto il campionato non hai partecipato? ti sei fatto la tessera AMSCI solo per una gara? Ti ripeto ...non ce l'ho conte e nemmeno con Toma. non ce l'ho con nessuno, ma solo con il sistema. qui tutti (anzi quasi tutti) paghiamo...e vogliamo spiegazioni. Ciao Pierpaolo, un abbraccio...Domenico.[/quote] Ciao Domenico, assolutamente d'accordo con te... Se ciò che tu affermi fosse vero, ovvero che numerosi partecipanti al campionato 2013 non erano tesserati, la cosa sarebbe molto grave. Non ci vuole molto, anche ora, per controllare se tutti i partecipanti al campionato 2014 erano regolarmente tesserati AMSCI. Basta anche scattare una foto alla propria tessera e pubblicarla qui. Allego la classifica di fine campionato che contiene quindi tutti i partecipanti.

Attach file:


Link only for registered users

Posted on: 2014/1/21 18:27
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#34
Home away from home
Home away from home


See User information
Non riesco sd allegare la foto

Posted on: 2014/1/21 19:02
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#35
Webmaster
Webmaster


See User information
Questa è la mia: Cat. F1 Nazionale nr.120

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2014/1/21 19:08
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#36
Home away from home
Home away from home


See User information
Voglio dire al Sig. Perri che nessuno vuole uccidere il campionato , ma bisogna attenersi alle regole, altrimenti non è un campionato ma una fonte di irregolarità che sino a ieri sono state tollerate, ora non è più possibile. Prima cosa un campionato AMSCI non può essere fatto in tante prove perchè questo non esprime il valore reale del pilota che vi partecipa, bastano quattro prove per far partecipare tutti e cimentarsi con tutti. Esistono i Trofei per divertirsi,, le gare titolate assegnano dei valori sportivi e sono cose serie e non una fonte per trarre beneficio. E' obbligo del responsabile stilare il calendario in sinergia con le altre discipline e con le gare Nazionali, non accavallando o sostituendole ad esse. I tempi sono duri e il sacrificio è d'obbligo, se viene deciso che i responsabili rinunciano alle loro quote per favorire un incremento d'iscritti,, questo deve essere accettato e fatto altrimenti si fà il delegato per lucro e non per passione Non è possibile fare come lo scorso anno dove tutto e tutti erano in piena anarchia, dove hanno partecipato persone senza iscrizione Amsci e di conseguenza senza assicurazione,,, e se uno di questi avesse preso suo figlio in testa con il modello, ora i danni chi li pagherebbe? Sono state fatte gare senza controllo dove ognuno pensava a se stesso. rovinando spesso i mezzi altrui intralciando la pista,, e costringgendo piloti di calibro a doversi ritirare, Il campionato AMSCI deve essere un trampolino per i migliori piloti calabresi e non un mezzo per iscriversi a gare nazionale e non sapere le elementari norme di corsa. spesso disturbando altri piloti o ancora peggio come è successo a Policoro rovinando una gara a Ongaro. Se lei vuole divertirsi vada in pista e partecipi trofei minori,, se vuole fare gare sportive deve attenersi ai regolamenti. Non faccia circolare documenti come quello che ha messo in circolazione, lo dico per lei, perchè deve sapere che L'AMSCI, al momento, non è formata da nessuno perchè ha preso tante di quelle denunce per irregolarità che i dirigenti hanno preferito dimettersi tutti. Non dico altro per non prendere spazio, come giustamente dice Luigi, ma sia chiaro che senza verbali e documenti regolarmente sottoscritti e piste regolari con richieste e cauzioni non si svolgerà nessun campionato. Non è corretto per gli iscritti assegnare gare a piste che poi non fanno la gara per motivi che evito per buongusto e poi rimandare o sostituire con altre piste. Per ora forse basta.

Posted on: 2014/1/21 19:20
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#37
Webmaster
Webmaster


See User information
Daniele Tridico: Cat. Promotion nr. 10.628 (per errore è stato scritto Pista 1/8 e non off road :Lingua: )

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2014/1/21 19:22
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#38
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Roberto ha scritto: ... Non dico altro per non prendere spazio, come giustamente dice Luigi,...[/quote] Lo "spazio" era riferito solo ai "quote" superflui... Chiunque può prendersi tutto lo spazio ritenuto necessario per scrivere.

Posted on: 2014/1/21 19:25
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#39
Home away from home
Home away from home


See User information
@ Luigi sono in corso verifiche sui tabulati degli iscritti,, non serve allegare le foto delle tessere, basta fare un raffronto con gli iscritti alle gare e quelli che hanno partecipato,,,

Posted on: 2014/1/21 19:26
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. AMSCI Calabria 2014
#40
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] GIGI ha scritto: [quote] Roberto ha scritto: ... Non dico altro per non prendere spazio, come giustamente dice Luigi,...[/quote] Lo "spazio" era riferito solo ai "quote" superflui... Chiunque può prendersi tutto lo spazio ritenuto necessario per scrivere.[/quote] Lo so Luigi, era solo una battuta per concludere il discorso. Grazie

Posted on: 2014/1/21 19:27
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 18 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]