Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 (2) 3 4 »


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#11
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] TuaMa ha scritto: Mi viene da dire che in giro ( ops sul web , dietro una tastiera ) c'è molta ignoranza!!!!! andate a fare qualche cosa invece di scrivere baggianate !!![/quote] Approposito sig.TuaMa,per quanto riguarda il fatto della corda e del sapone mi sa che non servono a me, quindi se la posso aiutare mi faccia sapere.Oramai molti di noi modellisti ci siamo scocciati delle vostre prese per i fondelli,delle vostre storielle.Perche senza di noi che sborsiamo i nostri soldini,altro che corda e sapone.Per questo se vuole un consiglio siate seri e non ci prendete per il culo.Oggi come oggi se ci mettete una gara a 30€ e alla fine vi presentate con dei semplici cartelloni come simbolo ci avete preso per il culo.Avete addirittura tolto le mitiche coppe.Quindi le ci vuole parlare di umiltà.Le porto un esempio pratico.Benvenuti al sud.Tanti ragazzi che danno l'anima per quell'evento e danno il più di quello che dovrebbero dare.E lei mi viene a dire che diciamo bagianate.Avete assaporato il modo di fare soldi facili.Gielo faccio io il conto se vuole su questo vostro famoso campionato.4 gare su una media di 60 iscritti sono sono 240 piloti a 20€ sono sono la bellezza di 4800€ cosa vogliamo togliere 800€ per il crono.E i restanti 4000€ vi presente all'lultimo con una premiazione da far ridere.Ecco perchè ci siamo scocciati delle vostre prese per il culo.e mi faccia sapere quanta corda le serve gliela regalo lei e i suoi soci.E lei ci viene a parlare di umiltà e di bagianate.La saluto.

Posted on: 2014/6/22 21:00
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#12
Quite a regular
Quite a regular


See User information
scusate sign gestori ci fate trovare un paio di angurie?? vai che ci divertiamo

Posted on: 2014/6/22 21:05
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#13
Home away from home
Home away from home


See User information
la mbx7 l'ha vinta Roberto La Rocca residente a ITRI provincia di LATINA che nulla ha a che fare con l'organizzazione. con questo ho detto tutto anzi no, se non vi piacciono le buche e la polvere andate sull'asfalto perchè quelle stanno anche nel Lazio ed in tutte le regioni d'Italia. Io mi sono divertito molto a svolgere questo campionato (tris) soprattutto alla premiazione finale, siamo stati un'ora a ridere e a far battute con persone squisite. Non è questione di ruffianaggine, è che da "esterno" (passatemi il termine visto che vivo nel Lazio) è stato bello vedere che i vari gestori abbiano trovato un'accordo. Nella mia regione invece quest'anno c'è stata qualche difficoltà in questo senso purtroppo. Un saluto a tutti Lincoln

Posted on: 2014/6/22 21:32
:Band:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#14
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] linbozzio ha scritto: la mbx7 l'ha vinta Roberto La Rocca residente a ITRI provincia di LATINA che nulla ha a che fare con l'organizzazione. con questo ho detto tutto anzi no, se non vi piacciono le buche e la polvere andate sull'asfalto perchè quelle stanno anche nel Lazio ed in tutte le regioni d'Italia. Io mi sono divertito molto a svolgere questo campionato (tris) soprattutto alla premiazione finale, siamo stati un'ora a ridere e a far battute con persone squisite. Non è questione di ruffianaggine, è che da "esterno" (passatemi il termine visto che vivo nel Lazio) è stato bello vedere che i vari gestori abbiano trovato un'accordo. Nella mia regione invece quest'anno c'è stata qualche difficoltà in questo senso purtroppo. Un saluto a tutti Lincoln[/quote] Grazie Lincoln,è a tutti voi che ci avete onorato

Posted on: 2014/6/23 16:09
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#15
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: [quote] linbozzio ha scritto: la mbx7 l'ha vinta Roberto La Rocca residente a ITRI provincia di LATINA che nulla ha a che fare con l'organizzazione. con questo ho detto tutto anzi no, se non vi piacciono le buche e la polvere andate sull'asfalto perchè quelle stanno anche nel Lazio ed in tutte le regioni d'Italia. Io mi sono divertito molto a svolgere questo campionato (tris) soprattutto alla premiazione finale, siamo stati un'ora a ridere e a far battute con persone squisite. Non è questione di ruffianaggine, è che da "esterno" (passatemi il termine visto che vivo nel Lazio) è stato bello vedere che i vari gestori abbiano trovato un'accordo. Nella mia regione invece quest'anno c'è stata qualche difficoltà in questo senso purtroppo. Un saluto a tutti Lincoln[/quote] Grazie Lincoln,è a tutti voi che ci avete onorato[/quote] :Fischia: :Fischia: :Bravo!: :Piange: :Piange: :Zitto:

Posted on: 2014/6/23 19:53
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#16
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: [quote] g2modellismo ha scritto: G2MODELLISMO e lieto di comunicarvi che organizza un monogomma il 13 luglio. l'iscrizione e di solo 30.00 euro spero che sia di vostro gradimento forza con le iscrizioni che ce da divertirsi essendo un monogomma difficoltà per tutti e gaasss Un ringraziamento va ai responsabile PMT (ALESSANDRO PAUSELLI E UMBRO PAUSELLI) che ci hanno permesso di fare questa gara ad un prezzo così basso GRAZIE DI CUORE :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu:[/quote][/quote]

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2014/6/24 8:33
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#17
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi su bando alle ciance , adesso dedichiamoci alla Gara...... e pensiamo a divertirci.......!!!!!!! e a te Dino prepara il Cocomero!!!!!!!! h ha ha hahahah a ha hah h a

Posted on: 2014/6/24 10:25
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#18
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: G2MODELLISMO e lieto di comunicarvi che organizza un monogomma il 13 luglio. l'iscrizione e di solo 30.00 euro spero che sia di vostro gradimento forza con le iscrizioni che ce da divertirsi essendo un monogomma difficoltà per tutti e gaasss Un ringraziamento va ai responsabile PMT (ALESSANDRO PAUSELLI E UMBRO PAUSELLI) che ci hanno permesso di fare questa gara ad un prezzo così basso GRAZIE DI CUORE :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu:[/quote] Un in bocca al lupo per la riuscita della gara da parte di tutta l'Associazione FreedomCup. Ben vengano le belle iniziative con le giuste organizazzioni. Ne approfittiamo per ricordare a tutti l'inizio del Campionato Regionale FreedomCup/Uisp il giorno 29-06-2014 sulla pista di Mariglianella, mi raccomando per il tesseramento On Line e le iscrizioni. Salutoni a tutti Il comitato FreedomCup

Posted on: 2014/6/24 10:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#19
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: [quote] linbozzio ha scritto: la mbx7 l'ha vinta Roberto La Rocca residente a ITRI provincia di LATINA che nulla ha a che fare con l'organizzazione. con questo ho detto tutto anzi no, se non vi piacciono le buche e la polvere andate sull'asfalto perchè quelle stanno anche nel Lazio ed in tutte le regioni d'Italia. Io mi sono divertito molto a svolgere questo campionato (tris) soprattutto alla premiazione finale, siamo stati un'ora a ridere e a far battute con persone squisite. Non è questione di ruffianaggine, è che da "esterno" (passatemi il termine visto che vivo nel Lazio) è stato bello vedere che i vari gestori abbiano trovato un'accordo. Nella mia regione invece quest'anno c'è stata qualche difficoltà in questo senso purtroppo. Un saluto a tutti Lincoln[/quote] Grazie Lincoln,è a tutti voi che ci avete onorato[/quote]

Posted on: 2014/6/24 12:28
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: G2Modellismo gara monogomme PMT
#20
Home away from home
Home away from home


See User information
Quoto per Lincoln !!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Posted on: 2014/6/26 11:00
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 (2) 3 4 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]