Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 4 5 6 (7) 8 9 10 11 »


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#61
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi per domenica abbiamo 4 posti disponibili chi si vuole aggregare a noi fateci sapere vi do il mio numero 3285338883 Dino oppure Gennaro 3490521330 Poi per i restanti piloti che gia si sono organizzati se ci vogliamo riunirci tutti insieme ci vediamo sul distributore di benzina a Teano alle 5.45 e si parte alle 6.00 tutti insieme massimo alle 7.30 stiamo in pista. Appena potete cortesemente iscrivetevi al più presto cosi Antonella può aggiungere il vostro numero di trasponder al suo sistema di cronometraggio grazie :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos:[/quote] il primo posto e confermato da antonio mancino rimangono altri 3 posti altri due posti occupati da virgilio e figlio

Posted on: 2016/1/25 20:53
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#62
Just popping in
Just popping in


See User information
viste le mancate adesioni vi comunico che il pullman non verrà più organizzato

Posted on: 2016/1/25 21:14
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#63
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: [quote] g2modellismo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi per domenica abbiamo 4 posti disponibili chi si vuole aggregare a noi fateci sapere vi do il mio numero 3285338883 Dino oppure Gennaro 3490521330 Poi per i restanti piloti che gia si sono organizzati se ci vogliamo riunirci tutti insieme ci vediamo sul distributore di benzina a Teano alle 5.45 e si parte alle 6.00 tutti insieme massimo alle 7.30 stiamo in pista. Appena potete cortesemente iscrivetevi al più presto cosi Antonella può aggiungere il vostro numero di trasponder al suo sistema di cronometraggio grazie :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos:[/quote] il primo posto e confermato da antonio mancino rimangono altri 3 posti altri due posti occupati da virgilio e figlio[/quote] Ciao io vorrei venire a Roma però non ho nessuno che mi potrebbe accompagnare come meccanico... non è che c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie.

Posted on: 2016/1/26 8:40
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#64
Home away from home
Home away from home


See User information
Qualcuno ce sempre ovvi che tra di noi ci diamo una mano

Posted on: 2016/1/26 11:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#65
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: Qualcuno ce sempre ovvi che tra di noi ci diamo una mano[/quote] Quindi vengo lo stesso??

Posted on: 2016/1/26 12:12
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#66
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Leonida ha scritto: [quote] g2modellismo ha scritto: [quote] g2modellismo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi per domenica abbiamo 4 posti disponibili chi si vuole aggregare a noi fateci sapere vi do il mio numero 3285338883 Dino oppure Gennaro 3490521330 Poi per i restanti piloti che gia si sono organizzati se ci vogliamo riunirci tutti insieme ci vediamo sul distributore di benzina a Teano alle 5.45 e si parte alle 6.00 tutti insieme massimo alle 7.30 stiamo in pista. Appena potete cortesemente iscrivetevi al più presto cosi Antonella può aggiungere il vostro numero di trasponder al suo sistema di cronometraggio grazie :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos:[/quote] il primo posto e confermato da antonio mancino rimangono altri 3 posti altri due posti occupati da virgilio e figlio[/quote] Ciao io vorrei venire a Roma però non ho nessuno che mi potrebbe accompagnare come meccanico... non è che c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie.[/quote] Ragazzi c'e l'ultimo posto libero chi si vuole aggregare mi faccia sapere al più presto grazie

Posted on: 2016/1/26 20:45
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#67
Home away from home
Home away from home


See User information
Domenica la pista di Roma verso che ora apre??

Posted on: 2016/1/26 22:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#68
Home away from home
Home away from home


See User information
Domenica il meteo minaccia pioggia !!!!!!

Posted on: 2016/1/27 19:19
:Coppa1: :Italia: :Lingua3:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#69
Just popping in
Just popping in


See User information
buongiorno! a noi le minacce non ci fanno paura!!!! ahahaha scherzi a parte... al momento situazione perfetta qui a ROma Cross Village!! Bruno è in pista da una settimana per renderla perfetta! contro il meteo non possiamo farci nulla ma il nostro terreno ha sopportato piogge e ci ha comunque permesso di andare avanti con le gare! spero non ci siano imprevisti anche perchè le previsioni sono "previsioni" ma la certezza non c'è mai!!!! pensiamo positivo e prepariamoci per la gara che si preannuncia SUPER!!!! a presto..Antonella

Posted on: 2016/1/28 10:59
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Campionato The King to the 2 Regions
#70
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: [quote] Leonida ha scritto: [quote] g2modellismo ha scritto: [quote] g2modellismo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi per domenica abbiamo 4 posti disponibili chi si vuole aggregare a noi fateci sapere vi do il mio numero 3285338883 Dino oppure Gennaro 3490521330 Poi per i restanti piloti che gia si sono organizzati se ci vogliamo riunirci tutti insieme ci vediamo sul distributore di benzina a Teano alle 5.45 e si parte alle 6.00 tutti insieme massimo alle 7.30 stiamo in pista. Appena potete cortesemente iscrivetevi al più presto cosi Antonella può aggiungere il vostro numero di trasponder al suo sistema di cronometraggio grazie :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos:[/quote] il primo posto e confermato da antonio mancino rimangono altri 3 posti altri due posti occupati da virgilio e figlio[/quote] Ciao io vorrei venire a Roma però non ho nessuno che mi potrebbe accompagnare come meccanico... non è che c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie.[/quote] Ragazzi c'e l'ultimo posto libero chi si vuole aggregare mi faccia sapere al più presto grazie[/quote] Ultimo posto confermato da kristian di gruccio per domenica vi aspetto al distributore di Teano chi si vuole aggregare alle 5.45 e si parte alle 6.00 tutti insieme per Roma Cortesemente chi non si e iscritto ancora fatelo al più presto grazie

Posted on: 2016/1/28 20:14
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 4 5 6 (7) 8 9 10 11 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]