Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 »


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#41
Just popping in
Just popping in


See User information
Grazie

Posted on: 2016/5/19 12:49
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#42
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] g2modellismo ha scritto: Come anticipato su facebook dal mio profilo per questo anno mi sono lanciato in questa nuova avventura come responsabile del settore off road insieme a Gennaro spero che tutti i piloti campani e laziali ci aiuteranno in questa avventura con consigli e partecipazione al campionato. Prossimamente vi pubblico le date e le piste. Per il tesseramento lo potete scaricare sul sito FREEDOMCUP oppure da Gennaro al negozio l.importo e di 20.00 per la tessera mentre per le gare e di 25.00 la tessera e valida anche per l\'italiano uisp come voi sapete abbiamo avuto in campania sulla pista G2modellismo la 2 prova dell\'italiano che si terrà 8 Maggio. Al momento vi anticipo una PARTE dei premi che sono rigorosamente tutti uguali per le tre categorie. 1) servo da 7.4 volt 2) frizione alluminio 3) treno di ruote 4) pistola rifornimento 5) miscela 6) carrozzerie 7) batterie 8) alettone 9) pignone 10) candela Poi ci saranno ad estrazione altri premi che aderiscono tutti 2) motori 2) treni di gomme 2) frizioni Questi sono i premi che sappiamo in anticipo. Però vi posso garantire che ci saranno tantissimi altri premi ad estrazione Ragazzi che dirvi spero in una forte presenza da parte vostra vi lascio il mio numero per qualsiasi informazione Dino Vigliotti 328 5338883 Oppure Gennaro Crisci 349 0521330[/quote] Eccoci quà, dopo una breve pausa siamo pronti a ripartire tutti insieme ci mancano solo due gare alla fine del campionato, abbiamo avuto una forte richiesta di molti piloti che non anno potuto partecipare alla prima gara e di poter aderire alle prossime due gare con la speranza di mettere una gara di scarto per dare a loro una possibilità di gareggiare a pari merito con gli altri,ma purtroppo ho sondato tra i piloti e giustamente mi fanno capire che e scorretto verso chi a partecipato già alla prima gara e comunque bisogna rispettare il regolamento scritto che non prevedeva una gara di scarto. Ma visto che mancano ancora altre due gare siete ancora in competizione con tutti, che dirvi il prossimo anno ci organizziamo anche a inserire una gara di scarto e con una gara in più. Adesso forza con le iscrizioni mancano pochi giorni grazie

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2016/5/24 6:50
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#43
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi visto la richiesta fatta di una decina di piloti della categoria elettrica abbiamo ritenuto possibile di aggiungerla al campionato

Posted on: 2016/5/25 16:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#44
Home away from home
Home away from home


See User information
La pista nitroplaza il giorno 2 giugno è aperta x chi vuole provare in vista della gara di domenica 5 giugno del campionato Freedom mi raccomando con le iscrizioni fatale x chi ancora la deve fare mancano pochi giorni alla seconda prova del campionato Freedom

Posted on: 2016/5/31 6:36
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#45
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi forza mancano ancora molti piloti diamoci dentro con le iscrizioni Domenica come giudice ci sarà Vincenzo vincitorio

Posted on: 2016/6/1 20:26
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#46
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi forza mancano ancora molti piloti diamoci dentro con le iscrizioni Domenica come giudice ci sarà Vincenzo vincitorio

Posted on: 2016/6/1 20:26
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#47
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi Forza con le Iscrizioni... che Domenica ci sono anche io.... vengo a rompere i coglioni a Valerio D'antrassi !!!!!!

Posted on: 2016/6/2 18:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#48
Home away from home
Home away from home


See User information
Grande fulvio ci fa piacere che ci sei forza con le iscrizioni mancano solo due giorni e si va a tutto gasssss

Posted on: 2016/6/3 8:49
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#49
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] antonionitro ha scritto: Grande fulvio ci fa piacere che ci sei forza con le iscrizioni mancano solo due giorni e si va a tutto gasssss[/quote] Wau.cosa leggono i miei occhi. Il Sig. Nitro. Sig. Nitro non dimentichiamoci di quel sospeso. Che avete con me. O siete solo bravi a denigrare il mio nome. :Leggi: :Leggi: :Pollicegiù: :Pollicegiù: Strano che lei sbuca fuori solo quando ha da fare qualcosa sulla sua pista.😂😂😂😂😂

Posted on: 2016/6/3 13:55
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Dino Vigliotti Freedom Cup
#50
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi forza poche ore ancora chi non si e iscritto fatelo al più presto grazie

Posted on: 2016/6/4 19:51
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]