Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 4 (5) 6 7 »


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#41
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao a tutti ecco i premi del campionato TBR & G2Racing Fuel Ragazzi mancano ancora le due carrozzerie verniciate offerte da Luigi Arganese. Volevo dire a chi non si e fatta la prima gara che potranno partecipare alla seconda visto che potranno ancora rifarsi sui i primi tre perche ci sarà sulla seconda gara l'incremento del 20% dei punti in più ma non potranno partecipare ai premi ad estrazione. Forza con le iscrizioni

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2016/9/12 12:40
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#42
Home away from home
Home away from home


See User information
Gentili Sig. Innazitutto vorrei fare una premessa che quello che sto per scrivere è solo una cosa che penso dato che io faccio gare solo per puro e sano divertimento. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i gestori delle varie piste Gennaro Crisci,Antonio Esposito,Dino Vigliotti Bruno Garielli ecc.. ecc. per il loro impegno e la loro passione messa anche a nostra disposizione. L'appunto che vorrei fare è questo:Per me è inaccettabile che una gara inizi alle 10,30 del mattino dopo che io e tante altre persone come me si sono alzate alle 4,30 del mattino per stare in pista per le 8,00 e tornare a casa alle 22,00 della sera, tutto questo per aspettare gente che MAGARI abita a pochi minuti dallla pista,quindi io dico che alla prossima gara si dovrebbe iniziare massimo alle 9,00 del mattinoe fare sempre tre batterie di qualifica. Poi un'altra cosa inaccettabile e la storia dei raccoglitori,bisogna parlare poco e agire, è inutile che il direttore di gara si sgoli a richiamarli, a un minuto dall'inizio della gara chi non è al proprio posto senza dire niente si da subito la prima penalizzazione e alla seconda si escude dalla gara senza nessuna parola, e solo una questione di correttezza nei confronti di tutti. Con questo vi faccio i miei saluti Valerio D'antrassi

Posted on: 2016/9/14 18:20
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#43
Home away from home
Home away from home


See User information
concordo che si dovrebbe iniziare massimo per le 9.. anche perchè le giornate cominciano ad accorciarsi.. e concordo anche sui raccoglitori un caro saluto a tutti Lincoln

Posted on: 2016/9/14 18:31
:Band:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#44
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao a tutti, volevo dirvi che noi accettiamo le critiche, anche perchè ci aiutano a crescere tutti insieme ma visto che siete dei grandi amici vi diciamo anche la nostra, voi come tanti altri piloti venite ad onorarci sempre ogni gare che si svolge penso che in 4 anni che organizziamo gare sia stata l'unica volta che abbiamo fatto tardi infatti voi piloti che venite da lontano ci siete sempre con noi e una conferma che e la prima volta che capita, e vero che siamo partiti un po tardi ma il tempo che si perde e anche dovuto a noi piloti ci facciamo richiamare ogni batteria che ce bisogna di fare il raccoglitore ecc. Sapete bene che ci teniamo a non far tardi quante volte siamo venuti a dirvi sotto ai box facciamo presto perche stanno piloti che vengono da lontano. Comunque grazie per la critica la prossima non ci saranno problemi di questo genere saremo noi e il giudice a essere più tassativi. Un bacio e ci si vede per la prossima gara scusateci ancora

Posted on: 2016/9/14 21:19
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#45
Home away from home
Home away from home


See User information
ecco le due carrozzerie che mancavano ai premi offerte da Luigi Arganese una Mugen e Kyosho Forza con la iscrizioni aggiorni uscirà il programma gara e da Non dimenticare che sulla seconda gara ci sarà il 20x cento dei punti in più

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2016/9/20 19:49

Edited by g2modellismo on 2016/9/20 21:01:19
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#46
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao a tutti, qui sotto trovate il link per visualizzare e/o scaricare le classifiche generali aggiornate alla prima prova del campionato TBR & G2 modellismo 2016 https://drive.google.com/open?id=0B6vbfi5mX4MvQXRUdXpyZXE2TzQ Per comodità rimetto anche il link per i cronologici completi della prima tappa https://drive.google.com/open?id=0B6vbfi5mX4MvdkdJYmgzc1hkLUU Ricordo a tutti i piloti che la seconda prova prevede il 20% di punti bonus, quindi tutto è ancora aperto! Ci si vede in pista! ;)

Posted on: 2016/9/24 15:58
Vincenzo Vincitorio
(vecchio nick "tiaccacci")
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#47
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi per venerdì cercate di fare l'iscrizione così Vincenzo farà il programma gara Grazie

Posted on: 2016/9/26 20:35
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#48
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao a tutti. In allegato il programma gara provvisorio per la 2^ ed ultima tappa del campionato TBR che si svolgerà domenica 2 ottobre sulla pista G2 MODELLISMO di San Felice a Cancello. Raccomando a tutti massima puntualità e rispetto degli orari, poichè le giornate si stanno accorciando e c'è gente che viene da lontano. Le iscrizioni chiuderanno TASSATIVAMENTE alle 08:45, chi arriverà oltre tale orario non avrà la possibilità di partecipare all'evento. Ricordo ancora una volta che su questa gara ci sarà un bonus del 20% sul punteggio finale, quindi la classifiche (che potete consultare qui https://drive.google.com/open?id=0B6vbfi5mX4MvQXRUdXpyZXE2TzQ ) potranno essere comunque rivoluzionate. Resto a disposizione per ogni evenienza, mi raccomando puntuali e... GAS!!! Vincenzo

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2016/9/28 18:45
Vincenzo Vincitorio
(vecchio nick "tiaccacci")
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#49
Home away from home
Home away from home


See User information
Amici saltafossi dove siete forza con le iscrizioni che mancano ancora pochi giorni

Posted on: 2016/9/29 11:40
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 2° Trofeo TBR & G2Racing Fuel
#50
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi forza con le iscrizioni.... Siamo ancora pochi ... Ricordiamo che solo chi partecipa a tutte e due alle gare accede alla estrazione ;-) ;-)

Posted on: 2016/9/29 21:56
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 4 (5) 6 7 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]