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1 Utenti anonimi
Preparazione jq the car |
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18/10/2012 23:05 Da Valle D'Aosta
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Ciao a tutti, volevo qualche consiglio da voi esperti su cosa modificare sulla mia jq the car per aumentare le prestazioni, motore a parte (monto un 3,5 - 5 travasi)....cosi da poterla portare in pista senza farmi saltare addosso dagli altri! xD
Grazie a tutti dei suggerimenti! ;)
Inviato: 3/7/2013 9:36
Modificato da GIGI su 5/7/2013 16:36:12
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Re: Preparazione buggy |
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Utente "Medio"
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Hai provato il setup che ti ho mandato??
Inviato: 4/7/2013 1:34
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« Un perfetto organismo, la sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità...un superstite, non offuscato da coscienza, rimorsi, o illusioni di moralità ... |
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Re: Preparazione buggy |
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Citazione:
Ciao Alien, finalmente sono riuscito a fare il set up che mi hai consigliato... l' ho smontata tutta e rifatta da capo seguendo i tuoi consigli! Solo un ultima cosa, ho notato che sterza meno rispetto a come era prima.. qualche consiglio? A che distanza in cm devono stare i tiranti superiori e inferiori? Grazie ancora Miky
Inviato: 4/11/2013 13:12
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Re: Preparazione jq the car |
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Ciao raga...anche io possiedo una jq the car 477...mi hanno detto che gli ammo non lavorano gran che bene consigliando di cambiarli..quelli della mugen 7 r sono compatibili? ..grazie
Inviato: 12/12/2016 20:52
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Re: Preparazione jq the car |
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Utente "Medio"
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Ciao
Non cambiarli vanno benissimo Devi solo valutare se una volta chiuso il tappo inferiore gli oring non serrino troppo lo stelo. Se accade devi limare un po lo spessore "bianco" finché lo stelo non lo senti libero! Tutto qui. Un consiglio Gli ammortizzatori posteriori vanno sempre nel foro più interno sul braccetto, e negli ultimi due più esterni sulla torre! P.s. Spesso il problema degli ammortizzatori viene confuso con una eccessiva coppia di rovesciamento sui braccetti. Per mitigarlo devi abbassare l'angolo di antsqt, cioè inserire l'inserto medio nella piastrina anteriore del retrotreno! Più l'inserto è in alto, e più la macchina tende ad alzarsi ed irrigidire il retrotreno, più l'inserto è basso e più la macchina si siede e guadagna in trazione /stabilità in curva! Ciao Aln
Inviato: 14/12/2016 7:01
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