Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 4 5 6 (7) 8 »


Re: HB Racing D817
#61
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Ottimo Desmo,magari se riesci a postare il setup te ne sarei grato.Le molle ho le oro ant. e gialle al post.

Posted on: 2017/2/20 8:07
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#62
Just popping in
Just popping in


See User information
Scusa ma nella scatola le hai trovate le piastre di carbonio dei bracetti ?Info

Posted on: 2017/2/20 22:54
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#63
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] monster ha scritto: Scusa ma nella scatola le hai trovate le piastre di carbonio dei bracetti ?Info[/quote] le piastre in carbonio dei bracci sono un optionals sia sulla E817 che D817,le hanno date in dotazione solo sulla D815 V2. Cmq le ha già pronte (marcate Bliss) l'importatore italiano a prezzo molto interessante,le ho viste dal mio negoziante di fiducia.

Posted on: 2017/2/21 6:44
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#64
Webmaster
Webmaster


See User information
D817 Product Page online <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=4302" target="_blank">QUI</a>.

Posted on: 2017/3/6 20:42
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#65
Home away from home
Home away from home


See User information
online da casa mia :Risata: :Risata: [url=https://postimg.org/image/ss0s7yfix/][img]https://s12.postimg.org/hfo6q66u5/WP_20170214_21_57_44_Pro.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url] Grazie Emporio e grazie Schepis Model,il piu grande regalo che potevate fare ad un super fan HB come me,avere la prima D817, come cliente, in Italia,grazie ancora

Posted on: 2017/3/6 21:18
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#66
Home away from home
Home away from home


See User information
in una gara regionale, domenica scorsa, osservavo con molta attenzione questa macchina in versione brushless perchè pensavo di cambiare la mia kyosho. Ho notato che il posteriore risponde in maniera troppo violenta e il pilota è sempre molto "preso" dalla guida per l'imprevedibilità di risposta del modello. Si correva quasi tutti con le stesse gomme (aka cityblock) e il proprietario mi ha detto che stava correndo con l'assetto di scatola perchè era il migliore provato sin qui. Corrisponde al vero quello che ho notato? trovate anche voi che sia così?? Se fosse ci devo pensare bene prima di cambiare.

Posted on: 2017/6/19 19:05
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#67
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] max17 ha scritto: in una gara regionale, domenica scorsa, osservavo con molta attenzione questa macchina in versione brushless perchè pensavo di cambiare la mia kyosho. Ho notato che il posteriore risponde in maniera troppo violenta e il pilota è sempre molto "preso" dalla guida per l'imprevedibilità di risposta del modello. Si correva quasi tutti con le stesse gomme (aka cityblock) e il proprietario mi ha detto che stava correndo con l'assetto di scatola perchè era il migliore provato sin qui. Corrisponde al vero quello che ho notato? trovate anche voi che sia così?? Se fosse ci devo pensare bene prima di cambiare.[/quote] guarda all'inizio anche io ho notato queste cose ma una volta trovato il giusto setup la macchina è uno spettacolo e piacevolissima da guidare... Ti parlo sia della versione nitro che di quella bruschless visto che le ho entrambe!!

Posted on: 2017/6/20 21:35
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#68
Home away from home
Home away from home


See User information
Grazie per la risposta, quindi le mie impressioni erano giuste. Mi potresti dire con più esattezza su cosa sei intervenuto per risolvere? Non vorrei trovarmi, nel caso decidessi, di fronte ad un problema più grosso di me. Grazie

Posted on: 2017/6/22 15:22
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#69
Home away from home
Home away from home


See User information
io personalmente, sotto consigli di persone più esperte, giro con diff 7000 3000 2000 in modo da rendere la sterzata meno aggressiva e violenta. Poi per il resto le geometrie più o meno sono le stesse di scatola. Ammortizzatori fori 6x1.3 con olio xrt 35 post 40 ant molle di scatola. Ti assicuro che la macchina è davvero uno spettacolo, molto tonda e molto facile da guidare... poi rispetto la kyosho la manutenzione è pari a 0 :Pollicesu: :Pollicesu:

Posted on: 2017/6/23 13:16
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#70
Home away from home
Home away from home


See User information
personalmente uso olio ammortizzatori più denso e molle più morbide,45 ant con piattelli da 6x1,2 e molle gialle, 42,5 al post con piattelli 6x1,3. e molle blu.diff 5 5 2 il setup di scatola va bene se ci si basa su quello in fondo al manuale, mentre se si monta la macchina come indicato secondo me perde troppo il posteriore.ma tutto è soggettivo per la manutenzione dopo un breve periodo vanno ben spessorate le coppie coniche altrimenti i pignoni si tritano, e le spine originali dei cardani centrali sopratutto lato pignoni conici si piallano velocemente e vanno sostituite con una certa frequenza. io uso quelle mugen e durano di più

Posted on: 2017/6/23 19:50
dex408/dex410r/dex210
bergonzoni r1 elettrica
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 4 5 6 (7) 8 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]