Re: HB Racing D817
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Not too shy to talk
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Ottimo Desmo,magari se riesci a postare il setup te ne sarei grato.Le molle ho le oro ant. e gialle al post.
Posted on: 2017/2/20 8:07
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Re: HB Racing D817
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Just popping in
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Scusa ma nella scatola le hai trovate le piastre di carbonio dei bracetti ?Info
Posted on: 2017/2/20 22:54
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Re: HB Racing D817
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Webmaster
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D817 Product Page online <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=4302" target="_blank">QUI</a>.
Posted on: 2017/3/6 20:42
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Re: HB Racing D817
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Home away from home
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online da casa mia :Risata: :Risata:
[url=https://postimg.org/image/ss0s7yfix/][img]https://s12.postimg.org/hfo6q66u5/WP_20170214_21_57_44_Pro.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
Grazie Emporio e grazie Schepis Model,il piu grande regalo che potevate fare ad un super fan HB come me,avere la prima D817, come cliente, in Italia,grazie ancora
Posted on: 2017/3/6 21:18
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Re: HB Racing D817
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Home away from home
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in una gara regionale, domenica scorsa, osservavo con molta attenzione questa macchina in versione brushless perchè pensavo di cambiare la mia kyosho. Ho notato che il posteriore risponde in maniera troppo violenta e il pilota è sempre molto "preso" dalla guida per l'imprevedibilità di risposta del modello. Si correva quasi tutti con le stesse gomme (aka cityblock) e il proprietario mi ha detto che stava correndo con l'assetto di scatola perchè era il migliore provato sin qui.
Corrisponde al vero quello che ho notato? trovate anche voi che sia così??
Se fosse ci devo pensare bene prima di cambiare.
Posted on: 2017/6/19 19:05
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Re: HB Racing D817
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Home away from home
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[quote]
max17 ha scritto:
in una gara regionale, domenica scorsa, osservavo con molta attenzione questa macchina in versione brushless perchè pensavo di cambiare la mia kyosho. Ho notato che il posteriore risponde in maniera troppo violenta e il pilota è sempre molto "preso" dalla guida per l'imprevedibilità di risposta del modello. Si correva quasi tutti con le stesse gomme (aka cityblock) e il proprietario mi ha detto che stava correndo con l'assetto di scatola perchè era il migliore provato sin qui.
Corrisponde al vero quello che ho notato? trovate anche voi che sia così??
Se fosse ci devo pensare bene prima di cambiare.[/quote]
guarda all'inizio anche io ho notato queste cose ma una volta trovato il giusto setup la macchina è uno spettacolo e piacevolissima da guidare... Ti parlo sia della versione nitro che di quella bruschless visto che le ho entrambe!!
Posted on: 2017/6/20 21:35
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Re: HB Racing D817
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Home away from home
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Grazie per la risposta, quindi le mie impressioni erano giuste.
Mi potresti dire con più esattezza su cosa sei intervenuto per risolvere? Non vorrei trovarmi, nel caso decidessi, di fronte ad un problema più grosso di me.
Grazie
Posted on: 2017/6/22 15:22
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Re: HB Racing D817
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Home away from home
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io personalmente, sotto consigli di persone più esperte, giro con diff 7000 3000 2000 in modo da rendere la sterzata meno aggressiva e violenta. Poi per il resto le geometrie più o meno sono le stesse di scatola. Ammortizzatori fori 6x1.3 con olio xrt 35 post 40 ant molle di scatola.
Ti assicuro che la macchina è davvero uno spettacolo, molto tonda e molto facile da guidare... poi rispetto la kyosho la manutenzione è pari a 0 :Pollicesu: :Pollicesu:
Posted on: 2017/6/23 13:16
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Re: HB Racing D817
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Home away from home
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personalmente uso olio ammortizzatori più denso e molle più morbide,45 ant con piattelli da 6x1,2 e molle gialle, 42,5 al post con piattelli 6x1,3. e molle blu.diff 5 5 2
il setup di scatola va bene se ci si basa su quello in fondo al manuale, mentre se si monta la macchina come indicato secondo me perde troppo il posteriore.ma tutto è soggettivo
per la manutenzione dopo un breve periodo vanno ben spessorate le coppie coniche altrimenti i pignoni si tritano, e le spine originali dei cardani centrali sopratutto lato pignoni conici si piallano velocemente e vanno sostituite con una certa frequenza. io uso quelle mugen e durano di più
Posted on: 2017/6/23 19:50
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dex408/dex410r/dex210
bergonzoni r1 elettrica |
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