Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 (2) 3 »


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#11
Home away from home
Home away from home


See User information
si ragazzi scusate avrei dovuto aprire io il forum... per mancanza di tempo non l'ho fatto in tempo, comunque questa gara libera è nata in poco tempo spinti dal Comune di San Vito per inaugurare la Pista che dovrebbe essere l'unica in Puglia nata su suolo Pubblico !!! l' R/C club dei Normanni si occuperà della gestione. come si vede dalle foto non è ancora attrezzatissima come infrastrutture(motivo per cui si è cercato di pubblicizzare poco l'evento) ma il divertimento sicuramente non mancherà per quanto riguarda le auto elettriche ci sono 2 ragazzi di Brindisi che vorrebbero gareggiare ma creare una batteria solo per loro non è possibile, percio cercheremo di mischiarle alle scoppio in una terza categoria ( chiamiamola F3) creata solo per i ragazzi mooolto neofiti con le auto a strappino e con le 1/8 elettrificate brushless . per info e altro non esitate a contattarmi.

Posted on: 2009/9/19 13:24
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#12
Home away from home
Home away from home


See User information
ops.. vi ricordo che se avete il navigatore la Via da scrivere è Via Oberdan San Vito dei Normanni strada che collega San Vito a Specchiolla la pista si trova quindi alla Zona industriale. 339 6123268

Posted on: 2009/9/19 13:32
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#13
Home away from home
Home away from home


See User information
Salve ragazzi sono contento della riuscita della manifestazione. voglio ringraziare tutti i piloti che si sono iscritti e che hanno voluto accettare l'invito per l'inaugurazione della nuova Pista a San Vito. spero vi siate divertiti tutti. entro poco Andrea mi invia le classifiche che pubblichero' qui. intanto ecco alcune foto.

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2009/9/21 10:01
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#14
Home away from home
Home away from home


See User information
grazie a te Michele e a tutti i ragazzi di S.Vito per i sacrifici e gli sforzi fatti per creare quello che ci avete fatto trovare ieri, sò che significa e vi faccio i miei auguri per l'avvenire.:Adora: :Caldo: :Applauso2: :Applauso2: :Applauso2: Ieri è stata una bella mattinata, come sempre, ed ho anche avuto modo di provare l'esperienza di correre tra gli F1, davvero molto stimolante e professionale!!! ..e devo dire che non mi è andata neanche tanto male con la Pole e un terzo posto in finale.. :Fischia: (anche se ne mancavano parecchi tosti) :Caldo: ecco i podi senior e junior, per quello f3 cercate di pubblicare nomi e modelli, è gratificante per loro che se la sono meritata tutta quella coppa (specie quella xb8 brushless che andava sui binari!!!) Podio Cat.Senior: Cavallo Alessio Xray/os falcon Nardelli Aldo xray/grp Caliandro Rocco Losi/os Podio Cat.Junior: Cofano Lello mugen/os Margiotta Donato mugen/os Convertini Gianvito Hobao/ Boss :ciao: :ciao:

Posted on: 2009/9/21 18:44

Edited by rokkino on 2009/9/21 21:39:36
Rocco Caliandro
Resized Image Resized Image
www.rifugiodeicavalieri.com
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#15
Home away from home
Home away from home


See User information
rokkino grazie per i commenti alla nonnina alias xb8...diciamo che ce la siamo presa un po' più con filosofia nella nostra batteria. si sentiva spesso :"prego, vuol passare?" :"ma no vada pure avanti lei..."!!! ci siamo divertiti, per qualcuno è stato il battesimo di gara e l'organizzazione ha aiutato a renderlo meno traumatico possibile. sono curioso di vedere i cronologigi. alla prossima occasione ti faccio provare l'elettrica! (e tu la tua velocissima losi!) spero di contagiarti ciao

Posted on: 2009/9/21 20:30
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#16
Home away from home
Home away from home


See User information
Già, bellina e divertente la pista, immersa nel verde e tanti spettatori ad ammirarci. Complimenti ai ragazzi di S. Vito, sono sicuro che per il trofeo delle Puglie sarà tutto perfetto. Complimenti al solito Cavallo che ormai è un tutt'uno con la sua 808 anche con le gomme di legno..... :Risata3: Ma soprattutto grande Rocchino per la pole ed il suo podio in F1, complimenti davvero. Un ringraziamento dovuto va al professionalissimo (anche ai box) Vincenzo Lonero che ha rifornito sia me che Donato: come avevi previsto tu Vincè, ci hai fatto vincere tutti e due!!! :Bravo!: :Bravo!: Ultimo grazie a Nardelli (per la cronaca correva con un GRP Tuned) che sul finire della mia sospensione tecnica mi ha dato il suggerimento risolutivo per poter prendere il via alla finale anche se ultimo in griglia :Caldo: :Caldo: @MicheleFollie: adesso aspettiamo i cronologici....

Posted on: 2009/9/21 20:32
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#17
Home away from home
Home away from home


See User information
bravi ragazzi!!!! Le polo MONDORACING portano bene vedo. :)

Posted on: 2009/9/21 20:47
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#18
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] ppino ha scritto: ...alla prossima occasione ti faccio provare l'elettrica! (e tu la tua velocissima losi!) [/quote] a disposizione, non vedo l'ora!! [quote]spero di contagiarti ciao[/quote] credo che già sono in incubazione!!!! ...presto credo che avrò l'esordio della malattia... sto solo scegliendo come ammalarmi d'elettrico... se con la 2.0E o se con la xxx4 :hammer: :Segreto: :Sorpreso6: ...dimenticavo, Ppino, tu sai Nomi, Modello e Motore, degli altri due ragazzi che erano a podio con te??? se si... postali! grazie!! @marmittone: Lello, grazie per i complimenti. Altrettanti ne vanno a te per la tua prestazione di ieri, nonostante 2 spente..c'era na mukka gialla gialla che andava proprio forte!! ciaoooo.

Posted on: 2009/9/21 21:34
Rocco Caliandro
Resized Image Resized Image
www.rifugiodeicavalieri.com
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#19
Home away from home
Home away from home


See User information
:Offtopic!: Rocchì, sabato o domenica si va a provare alla pista grande di Cisternino? :Offtopic!:

Posted on: 2009/9/21 21:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: gara a S.Vito dei Normanni 20 settembre 2009
#20
Home away from home
Home away from home


See User information
Poche parole......personalmente ottimo ambiente e pista divertente...... :Applauso2: :Applauso2: P.S. Lello troppo buono, ma direi che forse le mie mani portono fortuna ad altri, e poco a me stesso, perchè ho toccato tutti e trè i modelli del vostro podio..... :Muttley: Bravi....... :Applauso2: :Applauso2: :Applauso2: Cofano Margiotta Convertini Infatti ve lo avevo detto che vi facevo vincere...!!

Posted on: 2009/9/21 22:06
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 (2) 3 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]