Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 49 »


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#31
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] rokkino ha scritto: [quote] Cingolato ha scritto: si, hai perfettamente ragione ma era l'unica data disponibile per iniziare il Trofeo (l'ho spostata 3 volte). Come avrai notato nessuna delle mie date si accavalla con le altre ma per la prima gara dovrete utilizzare la vostra gara di scarto (o al trofeo delle puglie o al mio trofeo),mentre per tutte le altre non avrete problemi!!! :Super: fatemi sapere come avrete deciso. saluti Emilio[/quote] Annaggiaaaa!!! Toccherà tirare la monetina...[/quote] secondo me....no. si parla di una sola gara e anche nell'altro trofeo avete tutti 1 prova di scarto da utilizzare quindi....non ci sono problemi. basta valutare per bene i calendari e i luoghi dove verranno svolte le gare. fatemi sapere......ciao guagliò!!! :Muttley:

Posted on: 2009/9/22 8:22
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#32
Home away from home
Home away from home


See User information
siamo a 9 f2 iscritti ad un mese dall'inaugurazione....non male!!! :Sorpreso4: :Fajepaura!: f1 dove sieteeeeeeeeeeeeeee!!!! :Muttley: :Super:

Posted on: 2009/9/27 12:24
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#33
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: siamo a 9 f2 iscritti ad un mese dall'inaugurazione....non male!!! :Sorpreso4: :Fajepaura!: f1 dove sieteeeeeeeeeeeeeee!!!! :Muttley: :Super: [/quote] ci sta' ci sta'

Posted on: 2009/9/28 9:48
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#34
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] MP777 ha scritto: [quote] Cingolato ha scritto: siamo a 9 f2 iscritti ad un mese dall'inaugurazione....non male!!! :Sorpreso4: :Fajepaura!: f1 dove sieteeeeeeeeeeeeeee!!!! :Muttley: :Super: [/quote] ci sta' ci sta'[/quote] :Occhiolino2: :Super:

Posted on: 2009/9/28 11:48
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#35
Home away from home
Home away from home


See User information
ora inizio a stuzzicare la vostra curiosità: vediamo un pò..... come già detto in questo TROFEO ci sarà un'estrazione finale e in più (quindi una premiazione non pregiudica l'altra) verranno premiati i primi 10 classificati di entrambe le categorie, per poter accedere ad entrambe le premiazioni bisogna partecipare almeno a 5 delle 8 gare previste dal trofeo..... ora vi accenno cosa vinceranno i primi 3 classificati..... 1) MOTORE + latta di miscela 2) MOTORE + latta di miscela 3) MOTORE + latta di miscela in seguito (prima della prima gara) vi farò sapere MARCA e MODELLO, per ora vi dico che sto prendendo SOLO prodotti TOP e.....ve ne accorgerete presto!!! :Fajepaura!: nei prossimi giorni vi svelerò gli altri premi ma.....solo se cresceranno le preiscrizioni.... :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Felice6:

Posted on: 2009/9/30 15:02
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#36
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: ora inizio a stuzzicare la vostra curiosità: vediamo un pò..... come già detto in questo TROFEO ci sarà un'estrazione finale e in più (quindi una premiazione non pregiudica l'altra) verranno premiati i primi 10 classificati di entrambe le categorie, per poter accedere ad entrambe le premiazioni bisogna partecipare almeno a 5 delle 8 gare previste dal trofeo..... ora vi accenno cosa vinceranno i primi 3 classificati..... 1) MOTORE + latta di miscela 2) MOTORE + latta di miscela 3) MOTORE + latta di miscela in seguito (prima della prima gara) vi farò sapere MARCA e MODELLO, per ora vi dico che sto prendendo SOLO prodotti TOP e.....ve ne accorgerete presto!!! :Fajepaura!: nei prossimi giorni vi svelerò gli altri premi ma.....solo se cresceranno le preiscrizioni.... :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Felice6:[/quote] Grande Emilio!! :Complimenti:

Posted on: 2009/9/30 16:32
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#37
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] marmittone ha scritto: Grande Emilio!! :Complimenti:[/quote] ancora non hai visto niente!!! :Caldo: :Super: mi sto facendo in 4 ma.....questo trofeo lo dovrò far diventare un evento che tutti noi aspetteremo con ansia ogni anno!!! :Fajepaura!:

Posted on: 2009/9/30 16:46
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#38
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: [quote] marmittone ha scritto: Grande Emilio!! :Complimenti:[/quote] ancora non hai visto niente!!! :Caldo: :Super: mi sto facendo in 4 ma.....questo trofeo lo dovrò far diventare un evento che tutti noi aspetteremo con ansia ogni anno!!! :Fajepaura!:[/quote] ma se e' tutto merito mio :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Felice6: :Lingua:

Posted on: 2009/9/30 16:54
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#39
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] MP777 ha scritto: [quote] Cingolato ha scritto: [quote] marmittone ha scritto: Grande Emilio!! :Complimenti:[/quote] ancora non hai visto niente!!! :Caldo: :Super: mi sto facendo in 4 ma.....questo trofeo lo dovrò far diventare un evento che tutti noi aspetteremo con ansia ogni anno!!! :Fajepaura!:[/quote] ma se e' tutto merito mio :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Felice6: :Lingua:[/quote] kaxxarola hai ragione!!! :Bugia: :Bugia: :Bugia: ora visto che ti 6 esposto....come minimo mi devi dare 2 cellulari TOP da mettere in palio sennò....ti uccideranno alla prima gara!!! così impari!!! :Lingua: :Lingua: :Muttley: :Picchia:

Posted on: 2009/9/30 16:59
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#40
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: [quote] MP777 ha scritto: [quote] Cingolato ha scritto: [quote] marmittone ha scritto: Grande Emilio!! :Complimenti:[/quote] ancora non hai visto niente!!! :Caldo: :Super: mi sto facendo in 4 ma.....questo trofeo lo dovrò far diventare un evento che tutti noi aspetteremo con ansia ogni anno!!! :Fajepaura!:[/quote] ma se e' tutto merito mio :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Felice6: :Lingua:[/quote] kaxxarola hai ragione!!! :Bugia: :Bugia: :Bugia: ora visto che ti 6 esposto....come minimo mi devi dare 2 cellulari TOP da mettere in palio sennò....ti uccideranno alla prima gara!!! così impari!!! :Lingua: :Lingua: :Muttley: :Picchia:[/quote] b.....do...mi hai fregato cmq non ci sono problemi mettero' dei telefoni al top della gamma....nuovo modello con segnali di fumo x gli sms :Risata2:

Posted on: 2009/9/30 17:09
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 49 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]