Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 49 »


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#41
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: kaxxarola hai ragione!!! :Bugia: :Bugia: :Bugia: ora visto che ti 6 esposto....come minimo mi devi dare 2 cellulari TOP da mettere in palio sennò....ti uccideranno alla prima gara!!! così impari!!! :Lingua: :Lingua: :Muttley: :Picchia:[/quote] Preferisco i motorelli ai cellulari......

Posted on: 2009/9/30 19:25
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#42
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] marmittone ha scritto: [quote] Cingolato ha scritto: kaxxarola hai ragione!!! :Bugia: :Bugia: :Bugia: ora visto che ti 6 esposto....come minimo mi devi dare 2 cellulari TOP da mettere in palio sennò....ti uccideranno alla prima gara!!! così impari!!! :Lingua: :Lingua: :Muttley: :Picchia:[/quote] Preferisco i motorelli ai cellulari......[/quote] nessun problema, qualche modifica qua e la e ti faccio un motocellulare a 7 travasi :ciao: :ciao:

Posted on: 2009/9/30 21:39
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#43
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: siamo a 9 f2 iscritti ad un mese dall'inaugurazione....non male!!! :Sorpreso4: :Fajepaura!: f1 dove sieteeeeeeeeeeeeeee!!!! :Muttley: :Super:[/quote] siamo a quota 15 iscritti.....13 F2 :Sticazzi?: e....2 F1 :Sorpreso: !!! a quanto pare qualcuno non vuole rivelare ancora la sua presenza :mmm: :mmm: ....forza fate la preiscrizioneee!!!! :Applauso2: :Felice6: :Gotnos:

Posted on: 2009/10/2 14:52
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#44
Home away from home
Home away from home


See User information
- 20 gg all'ora X!!!! :Gotnos: :Gotnos: :Gotnos:

Posted on: 2009/10/5 14:32
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#45
Home away from home
Home away from home


See User information
crescono gli iscritti....22 finora e mancano ancora 17 gg!!! :Fajepaura!:

Posted on: 2009/10/8 13:58
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#46
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: crescono gli iscritti....22 finora e mancano ancora 17 gg!!! :Fajepaura!:[/quote] :Felice: :Felice: :Band: :Band: :Felice6:

Posted on: 2009/10/8 19:33
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#47
Home away from home
Home away from home


See User information
mizzica..che f1 altri tre o quattro nomi e siamo sulla luna

Posted on: 2009/10/8 19:37
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#48
Home away from home
Home away from home


See User information
come promesso.....ora vi svelerò qualche particolare in più per quanto riguarda i premi dei primi 3 classificati F1/F2..... 1) Novarossi PLUS4 2) Schepis Model - SM .21 Off Road 3) Paruamodel - C7 EVO S21 :Matusipazz: :Fajepaura!: ora....aspettiamo qualche altro iscritto per svelare i premi del 4° 5° e 6° classificato!!! :Leggi: :Sticazzi?: :Occhiolino2:

Posted on: 2009/10/10 15:06
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#49
Just popping in
Just popping in


See User information
Ciao Emilio, non so se ci siamo mai conosciuti ma, girando nel forum, dopo aver inserito un intervento nel topic trofeo delle puglie, ho letto il tuo relativo al trofeo South Italy O.R challenge. Ho notato che la gara inugurale si terrà il 25/10 ed in una tua nota avevi confermato che detto trofeo non accavallava quello delle Puglie: in questa data la 3^ prova del trofeo delle Puglie si doveva tenere proprio da me ad Andria e, anche se ora il trofeo è stato annullato, ora vi è una gara libera (visto l'impegno preso) Non sono il tipo che ama fare polemiche e tantomeno pretese, ho un grande rispetto di tutti tanto che nel precedente forum ho asserito che per rispetto di altri gestori quest'anno non ho rganizzato alcuna gara Off! penso che il tuo progetto è valido ed ambizioso e auguro la buona riuscita dell'evento che, penso, sia un esperimento nuovo: proprio per questo avresti potuto spostare la data di inizio Ciò avrebbe permesso anche a molti piloti pugliesi di partecipare senza obbligarli ad una gara di scarto; probabilmente alcuni piloti parteciperanno alla tua gara più importanate della mia (libera) e per me non è un problema, te lo garantisco, ma ritengo che sia doveroso per il futuro evitare gli accavvallamenti. Non ne faccio un problema di interesse, te lo assicuro, e scusami se ho fatto quest'annotazione,ma penso seriamente ad un movimento comune di piloti off.Grazie Gianfranco Gilardi

Posted on: 2009/10/11 0:25
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1^ South Italy Off-road Challenge
#50
Webmaster
Webmaster


See User information
Gianfranco, come ti ho detto proprio ora per telefono, mi hai anticipato: io ed Emilio avremmo dovuto chiamarti ieri proprio per trovare un accordo ideale tra voi due per evitare questa concomitanza di date e quindi di disperdere i piloti calabresi e pugliesi su più "fronti"... ma non avevo dietro il tuo numero di cell... Chiarito tutto quindi telefonicamente proprio ora anche tra te ed Emilio :Pollicesu:

Posted on: 2009/10/11 18:37
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 49 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]