Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 25 »


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#41
Home away from home
Home away from home


See User information
ciao roberto,ci saranno dei salti molto ben predisposti.sai su queste cose si fa esperienza, le rampe dei salti saranno ben curate con la giusta angolazione per ogni singolo salto, come saranno ben curate le rampe di atterraggio dei salti piu grandi. ma come sempre di tutto questo voglio ringraziare tutti i miei grandissimi amici che stanno contribuendo con lavoro e denaro.solo questo grazie. per il resto lo stiamo facendo con la speranza di far crescere sempre di piu il modellismo in campania e di essere sempre piu uniti. ps: per i miei soci preparatevi che sabato mattina alle 6:30 vado a prendere la pala meccanica per spianare quindi venerdi a letto presto :Fischia: :hammer: :Ciaoatutti: :Zz: saluti bartolo e tutto lo staff della grbpower

Posted on: 2009/11/26 15:06
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#42
Home away from home
Home away from home


See User information
Perfetto Bartolo continua a tenerci aggiornato sulla situazione e in bocca al lupo!

Posted on: 2009/11/26 17:38
ROBERTO SCHIAVONE
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#43
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
:Bravo!: :Bravo!: :Bravo!: bravi a tutti, x l'inpegno e x la pista spettalocale , l'unica cosa che non mi piace se posso dirlo e il curvone al centro della pista , :Ciaoatutti:

Posted on: 2009/11/26 21:01
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#44
Home away from home
Home away from home


See User information
Il curvone invece a me piace, magari un bel parabolone!

Posted on: 2009/11/26 21:09
ROBERTO SCHIAVONE
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#45
Home away from home
Home away from home


See User information
ciao clemente, vedendo il curvone cosi a nudo puo sembrare non piacente ma quando vedrai il tracciato completo intendo di salti e altre cose da pazzi vedrai che cambierà ma non i lcurvone ma la dinamica del tracciato.

Posted on: 2009/11/26 21:12
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#46
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Guaio ha scritto: Il curvone invece a me piace, magari un bel parabolone![/quote] robe ma fai il mago mi leggi nel pensiero.alcuni punti del tracciato verranno in rilievo quindi. :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu:

Posted on: 2009/11/26 21:16
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#47
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
[quote] clem ha scritto: :Bravo!: :Bravo!: :Bravo!: bravi a tutti, x l'inpegno e x la pista spettalocale , l'unica cosa che non mi piace se posso dirlo e il curvone al centro della pista , :Ciaoatutti:[/quote] Ciao Clem, è certo che puoi esprimere la tua opinione come tutti, sennò non posteremmo su un forum, tant'è che da un tuo gradito suggerimento (eri in pista un sabato scorso, o sbaglio?) è stata fatta una modifica alla pista. Se guardi il nuovo tracciato e lo confronti con il vecchio vedrai che le modifiche fatte sono tante ma comunque abbiamo cercato di non stravolgerlo. Avevamo due esigenze in particolare, una era quella di non "toccare" il sistema di irrigazione della pista, l'altra di ottimizzare gli spazi per ridurre la manutenzione dell'erba. Il risultato è che abbiamo allungato il tracciato ulteriormente e fatto quel curvone centrale che comunque era un'idea che ci portavamo da una gara fatta quest'anno sulla pista di Fondi, dove esiste un curvone che finisce addirittura a 270° e prosegue con una scicane in rialzo. Ti assicuro una figata esagerata !!! Alla fine credo che girando tutti noi ci renderemo conto se il curvone, come tutte le altre nuove soluzioni, sono state scelte felici o meno. P.S. : altra cosa non detta è che molto probabilmente ci sarà anche un tratto misto terra/piastrellato e molti dei salti saranno moquettati (come già nella vecchia pista). :Occhiolino2:

Posted on: 2009/11/27 9:28
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#48
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
scusatemi , ma a me non e che non mi piace il curvone , ma non mi piace il posto dove si trova , x il resto la pista e bella gia cosi . e giusto che la pista si deve vedere finita x capire il significato di quella curva in quell posto . la mia e solo una osservazione da amico e non altro :Ciaoatutti: :Ciaoatutti:

Posted on: 2009/11/27 12:57
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#49
Home away from home
Home away from home


See User information
clem non ti devi scusare,hai espresso un parere e noi lo accettiamo sei una bravissima persona e io ti conosco bene, quando puoi vienici a trovare. saluti bartolo

Posted on: 2009/11/27 13:52
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Rinnovamento pista Mariglianella
#50
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
[quote] bartolo ha scritto: clem non ti devi scusare,hai espresso un parere e noi lo accettiamo sei una bravissima persona e io ti conosco bene, quando puoi vienici a trovare. saluti bartolo[/quote] Infatti Clem, non vedo perchè ti stai scusando :Sorpreso3: . Non mi sembra ti averti fatto nessun appunto. Anzi ti ho anche detto che abbiamo ascoltato dei tuoi consigli (rileggi quello che ho scritto per favore). Fra l'altro io volevo solo spiegarti del perchè del curvone in quel punto. Tutto quì. Ho la sensazione che quando si parla della pista di Mariglianella abbiamo tutti paura di sbagliare a dire qualcosa per non urtare qualcun altro. A questo punto colgo l'occasione per ricordare a tutti (e non al solo amico Clem) che la pista GRBPower sta avendo una svolta a tutti i livelli, compresi quelli gestionali. Ribadisco, come già scritto, che a noi del nuovo gruppo le vecchie polemiche non ci interessano per niente. Siamo aperti a tutti coloro vogliano apportare critiche costruttive e possiamo parlare tranquillamente di tutto senza camminare sui carboni ardenti !!! :Welcome:

Posted on: 2009/11/27 16:22
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 25 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]