Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 9 »


Re: C.R. UISP Calabria
#31
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] GIGI ha scritto: [quote] Roberto ha scritto: Queste sono Sue considerazione personali e tali rimangono. [/quote] Ah, ecco, ora mi dai del "Lei"... vabbe' ho capito... Certo che sono mie considerazioni personali... e ne vado pure fiero! [quote] Roberto ha scritto: L'Amsci ha i suoi regolamenti [/quote] Appunto... applicali. [quote] Roberto ha scritto: e per quanto mi riguarda non mi risulta che Lei abbia effettuato prove di campionato regionale.[/quote] E quindi? Posso dire la mia quando e quanto voglio ed in qualunque sede: 1) Innanzitutto in quanto socio AMSCI (Tessera nr. 120) e socio UISP (Tessera nr. 100977249); 1) Perchè questo è un topic relativo al campionato UISP; 2) Perchè ho partecipato alle prime due prove del campionato UISP; 3) Perchè il campionato AMSCI non è ancora terminato... posso sempre essere uno degli iscritti alle rimanenti prove.[/quote] Non è mai troppo tardi. [code]Posso dire la mia quando e quanto voglio ed in qualunque sede:[/code] Solo in sede di assemblea per quanto riguarda l'AMSCI

Posted on: 2010/6/8 11:14
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#32
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Roberto ha scritto: Non è mai troppo tardi.[/quote] E si... L' area del quadrato si trova moltiplicando la misura del lato per se stesso. [quote] Roberto ha scritto: [code]Posso dire la mia quando e quanto voglio ed in qualunque sede:[/code] Solo in sede di assemblea per quanto riguarda l'AMSCI[/quote] Non mi risulta che tu abbia indetto assemblee regionali da due anni a questa parte... e comunque sei tu che stai parlando in una sede diversa di quella di una assemblea AMSCI...tra l'altro in un topic in cui si parla di UISP... io sto solo rispondendo.

Posted on: 2010/6/8 11:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#33
Webmaster
Webmaster


See User information
Ritorniamo "In Topic"... che è meglio. 3^ Prova - 13 giugno 2010 - Altilia (CS). Locandina gara <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=1683" target="_blank">QUI</a>. Iscrizioni <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... nyd0/index.php?id=5" target="_blank">QUI</a>. Nonostante l'iscrizione del Rosario Nazionale le previsioni meteo sembrano davvero buone stavolta! :Risata:

Posted on: 2010/6/9 15:13
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#34
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] GIGI ha scritto: Ritorniamo "In Topic"... che è meglio. 3^ Prova - 13 giugno 2010 - Altilia (CS). Locandina gara <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=1683" target="_blank">QUI</a>. Iscrizioni <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... nyd0/index.php?id=5" target="_blank">QUI</a>. Nonostante l'iscrizione del Rosario Nazionale le previsioni meteo sembrano davvero buone stavolta! :Risata:[/quote] :Muttley: Stardo... mai dire mai!!! i cicloni si possono abbattere!! hauhauhahuahuahua

Posted on: 2010/6/9 15:43
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#35
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] rosariok24 ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: Ritorniamo "In Topic"... che è meglio. 3^ Prova - 13 giugno 2010 - Altilia (CS). Locandina gara <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=1683" target="_blank">QUI</a>. Iscrizioni <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... nyd0/index.php?id=5" target="_blank">QUI</a>. Nonostante l'iscrizione del Rosario Nazionale le previsioni meteo sembrano davvero buone stavolta! :Risata:[/quote] :Muttley: Stardo... mai dire mai!!! i cicloni si possono abbattere!! hauhauhahuahuahua[/quote] La nuvoletta di Rosario....... :hammer: :hammer:

Posted on: 2010/6/9 17:15
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#36
Home away from home
Home away from home


See User information
vabbe' se piove corriamo con le carrozze profilattico :hammer: :hammer: :hammer:

Posted on: 2010/6/9 18:37
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#37
Home away from home
Home away from home


See User information
Mi sa che c'è qualche errore nelle iscrizioni..... Vincenzo Commisso si è iscritto 2 volte.....il caldo fa le prime vittime!!! :Muttley: poi....Francesco Alvaro è iscritto fra gli F2....mi sa che ha sbagliato pure lui visto che alla gara di Grotteria era in F1, a meno che non voglia cambiarsi di Categoria e allora....è il ben accetto tra noi F2 (anche se....avrà qualche problema per i punti della gara di Grotteria),ma...tra di noi ci si mette daccordo tranquillamente!!! :Occhiolino2:

Posted on: 2010/6/11 14:17
Emilio Boccuto
CATANZARO TEAM
:Carroarmato:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#38
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Cingolato ha scritto: Mi sa che c'è qualche errore nelle iscrizioni..... Vincenzo Commisso si è iscritto 2 volte.....il caldo fa le prime vittime!!! :Muttley: [/quote] Cancellata la doppia iscrizione di Commisso.:Occhiolino2: [quote] Cingolato ha scritto: poi....Francesco Alvaro è iscritto fra gli F2....mi sa che ha sbagliato pure lui visto che alla gara di Grotteria era in F1, a meno che non voglia cambiarsi di Categoria e allora....è il ben accetto tra noi F2 (anche se....avrà qualche problema per i punti della gara di Grotteria),ma...tra di noi ci si mette daccordo tranquillamente!!! :Occhiolino2:[/quote] Per quanto riguarda Alvaro Francesco, è vero, è iscritto in F2 ed a Grotteria ha corso la sua prima gara di campionato in F1... in teoria quindi dovrebbe continuare a correre in F1... Vedremo cosa in pista domenica cosa verrà deciso dal delegato regionale.

Posted on: 2010/6/11 20:16
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#39
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
ciao,commisso qualcuno si è sbagliato e l'ha riscritto,il sole abbronza....non fa vittime,speriamo di divertirci domani.....

Posted on: 2010/6/12 12:52
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: C.R. UISP Calabria
#40
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Complimenti all'amico Mario,30 inscritti ad una gara di regionale Uisp credo si un nuovo record, ma sopratutto un bell' esempio di aggregazione dovuta alla serieta' e disponibilita', sia come persona che come negoziante, di Mario.

Posted on: 2010/6/13 10:57
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 9 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]