Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

(1) 2 3 4 ... 20 »


Inaugurazione nuova pista mariglianella
#1
Home away from home
Home away from home


See User information
OK,ragazi dopo la nostra riunione per decidere la data della riapertura.E con sommo piacere che vi comunichiamo che il giorno 18/07/2010 la pista di mariglianella riapre i battenti. con la gara innaugurale. quindi preparate la nitro. a breve la locandina e il programma gara. e ringrazio tutti coloro che ci sono venuti a trovare e che è piaciuto molto il lavoro svolto tracciato compreso. chiedo cortesemente agli amministratori di RCR se è possibile inserire la data su races manager grazie saluti bartolo e tutto il team nitroplaza (pista mariglianella) cavolo ho sbagliato di nuovo :Adora: :Adora:

Posted on: 2010/6/21 20:48
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#2
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao ragazzi come annunciato dal socio Bartolo ecco la locandina. Vi aspettiamo in tanti

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2010/6/21 21:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#3
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Vi ricordo che la pista apre alle ore 12:00 di sabato 17 luglio 2010. [b]Iscrizione alla gara quindi si farà sabato 17/07/2010: vi sarà data la card dell'iscrizione cosi da poter entrare sia sabato che domenica per la gara. Iscrizione alla gara inaugurale 20,00 euro[/b] Ovviamente è previsto il rimborso qual'ora la solita "nuvoletta fantozziana" si presenterà sulla pista! :Pollicesu: Per il momento è tutto, aggiornamenti da me o dagli altri ragazzi del nitroplaza team nei prox gg :Occhiolino2: restate sintonizzati :ciao: pasquale lanzieri nitroplaza.com

Posted on: 2010/6/21 22:33
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#4
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
finalmente non vedo l'ora

Posted on: 2010/6/22 9:40
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#5
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] bartolo ha scritto: ... chiedo cortesemente agli amministratori di RCR se è possibile inserire la data su races manager grazie ... [/quote] Modulo iscrizioni in Races Manager attivo! :Pollicesu: Mi sono permesso di pubblicare anche la locandina gara in home page... <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=1701" target="_blank">QUI</a> :Occhiolino2: P.S. Credo che il topic relativo alla pista di Mariglianella (<a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... pic_id=579&forum=72" target="_blank">questo</a>) sia da aggiornare...

Posted on: 2010/6/22 11:10
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#6
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] GIGI ha scritto: [quote] bartolo ha scritto: ... chiedo cortesemente agli amministratori di RCR se è possibile inserire la data su races manager grazie ... [/quote] Modulo iscrizioni in Races Manager attivo! :Pollicesu: Mi sono permesso di pubblicare anche la locandina gara in home page... <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=1701" target="_blank">QUI</a> :Occhiolino2: P.S. Credo che il topic relativo alla pista di Mariglianella (<a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... pic_id=579&forum=72" target="_blank">questo</a>) sia da aggiornare...[/quote] grazie GIGI per la disponibilità, non appena sono pronte le foto ti invio tutto, :Pollicesu: :Pollicesu:

Posted on: 2010/6/22 13:16
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#7
Webmaster
Webmaster


See User information
Non mi riferivo solo alle foto... ma al nome della pista, al sito internet, alla mail, ai contatti...

Posted on: 2010/6/22 13:27
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#8
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] GIGI ha scritto: Non mi riferivo solo alle foto... ma al nome della pista, al sito internet, alla mail, ai contatti...[/quote] ok scrivo tutto sul post relativo

Posted on: 2010/6/22 13:41
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#9
Webmaster
Webmaster


See User information
Ho modificato le info della pista sul topic dedicato... Le foto della vecchia pista le cancello?

Posted on: 2010/6/22 14:05
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Inaugurazione nuova pista mariglianella
#10
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
[quote] GIGI ha scritto: Ho modificato le info della pista sul topic dedicato... Le foto della vecchia pista le cancello?[/quote] Si Gigi, direi proprio di si visto che del vecchio tracciato non vi è più nulla !!!. :Sorpreso: :Sorpreso: Appena possibile postiamo le foto. Grazie.

Posted on: 2010/6/22 14:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




(1) 2 3 4 ... 20 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]