Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To PostTopic is Locked

« 1 ... 5 6 7 (8) 9 »


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#71
Home away from home
Home away from home


See User information
:Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: una volta qualcuno voleva bannare me ma per moooolto meno :Risata4: :Risata4: :Risata4:

Posted on: 2010/6/27 21:14
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#72
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Alecs ha scritto: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: una volta qualcuno voleva bannare me ma per moooolto meno :Risata4: :Risata4: :Risata4:[/quote] ma dai alces e ci dovrebbero bannare per cosi poco,sia a noi che a te,non credo. a me fanno ridere quando non sanno piu dove agrapparsi e vogliono mettere in mezzo gli amministratori,che proprio loro non ne hanno nessuna colpa,io sono convinto sempre di piu che quando uno a dei dissapori con altre persone,mo chi ha torto o chi a ragione ce la dovremmo chiarire da soli o da vicino.vedi questo tipo che scrive se lo vedresti di persona ti renderesti subito conto.perche gli conviene scrivere che venirsi a chiarire di persona. hai presente la medusa e di quel tipo li.io non voglio giustificarmi è vero che anche io a volte ci calco la mano,nel risponderli e capisco pure che a volte si diventa patetici,ma che ci vuoi fare,se il mondo gira cosi. :Pollicesu: :Pollicesu: per me lo chiarisco una volta e per tutte sia GIGI che rosario, sono amici. come sono amici di tutto il forum.e a molti rosica la cosa quindi. :Pollicesu: :Pollicesu: saluti bartolomeo monda. PS:jumper per cortesia,non rispondiamoli piu a questi signori che poi alla fine loro sono loro e noi siamo noi. pensiamo al nostro divertimento,almeno noi ce lo sappiamo godere,ricordi a fondi :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu: :Muttley: :Muttley:

Posted on: 2010/6/27 21:42
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#73
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
[quote] nicxt76 ha scritto: caro Jump bhe se stai al tuo posto è meglio parli parli.....mamm ro carmn! e per quanto riguarda te "caro" Bartolo, continua pure fino a quando vuoi,però mi raccomando impegnati di più perchè mi sembri un po calante ultimamente ....e lascia stare le pa.... e voi amministratori dove siete????BHO!!!!! FATE IL GIOCO DI QUALCUNO?!?!?!?!?!?SPERO DI SBAGLIARMI!!! siamo leggermente [size=xx-large]fuori topic [/size] ma..... ciao a tutti!!![/quote] Vedi Bartolo, io ho cercato (come si evince dagli ultimi miei post) una qualche "forma di moderazione". Tuttavia se uno mi dice :"caro Jump bhe se stai al tuo posto è meglio..........", con quel tono "minaccioso", quella è la volta che non sto al mio posto !!!. Comunque per rispetto a tutta la comunità e come da tua richiesta mi "autobanno" e chiudo tutte le discussioni nei confronti di questi "nuovi utenti". Ovviamente Bartolo apprezzerei che anche tu facessi lo stesso. :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto:

Posted on: 2010/6/28 9:23
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#74
Just popping in
Just popping in


See User information
[quote] bartolo ha scritto: [quote] Alecs ha scritto: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: una volta qualcuno voleva bannare me ma per moooolto meno :Risata4: :Risata4: :Risata4:[/quote] ma dai alces e ci dovrebbero bannare per cosi poco,sia a noi che a te,non credo. a me fanno ridere quando non sanno piu dove agrapparsi e vogliono mettere in mezzo gli amministratori,che proprio loro non ne hanno nessuna colpa,io sono convinto sempre di piu che quando uno a dei dissapori con altre persone,mo chi ha torto o chi a ragione ce la dovremmo chiarire da soli o da vicino.vedi questo tipo che scrive se lo vedresti di persona ti renderesti subito conto.perche gli conviene scrivere che venirsi a chiarire di persona. hai presente la medusa e di quel tipo li.io non voglio giustificarmi è vero che anche io a volte ci calco la mano,nel risponderli e capisco pure che a volte si diventa patetici,ma che ci vuoi fare,se il mondo gira cosi. :Pollicesu: :Pollicesu: per me lo chiarisco una volta e per tutte sia GIGI che rosario, sono amici. come sono amici di tutto il forum.e a molti rosica la cosa quindi. :Pollicesu: :Pollicesu: saluti bartolomeo monda. PS:jumper per cortesia,non rispondiamoli piu a questi signori che poi alla fine loro sono loro e noi siamo noi. pensiamo al nostro divertimento,almeno noi ce lo sappiamo godere,ricordi a fondi :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu: :Muttley: :Muttley:[/quote] :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Felice5: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :Muttley: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: [size=x-large]ogni acqua cerca il suo livello[/size]

Posted on: 2010/6/28 13:59
Dice il saggio: Ogni acqua cerca il suo livello!
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#75
Just popping in
Just popping in


See User information
Salve a tutti, sono Raffaele e mi scuso con tutti gli utenti di Rcrevolution in quanto essendo il mio primo intervento all'interno del forum, avrei voluto trattare argomenti più interessanti (e colgo l'occasione se pur questo non è il posto adatto di presentarmi) ma haimè esiste una categoria di persone capace di comunicare solo ed esclusivamente arrampcandosi vertiginosamente su argomenti ridicoli ed insistenti e come si usa dire "gettando letame davanti casa del vicino" affinchè la sua immagine, la sua casa nel contesto risalti. ...Ma non è così che funziona. Ci sono circostanze nella vita in cui per promuovere, raccontare di qualsosa o di qualcuno basta pronunciarne il nome. Ora mi chiedo: ma chi scrive dall'altra parte della rete è sempre il "signor" Bartolomeo Monda che conosco io????....e non solo io. ahhh bhe...allora!! Siamo stati insultati e discriminati solo perchè colpevoli di esserci allontanati, e non cacciati, essendoci accorti fortunatamente di essere vittime di un indegno e infantile gioco del "signor" Bartolomeo e di qualcuno del gruppo al solo scopo di beneficiare economicamente truffando chi aveva già dato e credeva ancora un quel progetto di collaborazione e divertimento! Caro "signor" Bartolomeo è SOLO per rispetto al forum e a gente che non la pensa come te (ma che non ha il coraggio di ammetterlo) che non andiamo troppo a fondo in quanto sicuri di appartenere ad una classe di UOMINI UMILI E SERI! Con questo concludo DEFINITIVAMENTE e vi auguro Buone vacanze!Raffaele Mautone!

Posted on: 2010/6/28 16:12
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#76
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Jumper ha scritto: [quote] nicxt76 ha scritto: caro Jump bhe se stai al tuo posto è meglio parli parli.....mamm ro carmn! e per quanto riguarda te "caro" Bartolo, continua pure fino a quando vuoi,però mi raccomando impegnati di più perchè mi sembri un po calante ultimamente ....e lascia stare le pa.... e voi amministratori dove siete????BHO!!!!! FATE IL GIOCO DI QUALCUNO?!?!?!?!?!?SPERO DI SBAGLIARMI!!! siamo leggermente [size=xx-large]fuori topic [/size] ma..... ciao a tutti!!![/quote] Vedi Bartolo, io ho cercato (come si evince dagli ultimi miei post) una qualche "forma di moderazione". Tuttavia se uno mi dice :"caro Jump bhe se stai al tuo posto è meglio..........", con quel tono "minaccioso", quella è la volta che non sto al mio posto !!!. Comunque per rispetto a tutta la comunità e come da tua richiesta mi "autobanno" e chiudo tutte le discussioni nei confronti di questi "nuovi utenti". Ovviamente Bartolo apprezzerei che anche tu facessi lo stesso. :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto:[/quote]

Posted on: 2010/6/28 19:16
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#77
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Jumper ha scritto: [quote] nicxt76 ha scritto: caro Jump bhe se stai al tuo posto è meglio parli parli.....mamm ro carmn! e per quanto riguarda te "caro" Bartolo, continua pure fino a quando vuoi,però mi raccomando impegnati di più perchè mi sembri un po calante ultimamente ....e lascia stare le pa.... e voi amministratori dove siete????BHO!!!!! FATE IL GIOCO DI QUALCUNO?!?!?!?!?!?SPERO DI SBAGLIARMI!!! siamo leggermente [size=xx-large]fuori topic [/size] ma..... ciao a tutti!!![/quote] Vedi Bartolo, io ho cercato (come si evince dagli ultimi miei post) una qualche "forma di moderazione". Tuttavia se uno mi dice :"caro Jump bhe se stai al tuo posto è meglio..........", con quel tono "minaccioso", quella è la volta che non sto al mio posto !!!. Comunque per rispetto a tutta la comunità e come da tua richiesta mi "autobanno" e chiudo tutte le discussioni nei confronti di questi "nuovi utenti". Ovviamente Bartolo apprezzerei che anche tu facessi lo stesso. :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto: :Zitto:[/quote] certo jumper,abiamo gia detto tutto, :Pollicesu: :Pollicesu: sei grande fratello :Amici: :Amici: ma visto che anche il sig.mautone ci ha onorato della sua scrittura concedimi un ultimo saluto anche a lui :Shhh: :Shhh: :Muttley: che strano che il suo ruolo lo rivolge a me ed è ancora piu strano come mai anche a lui gli viene la parola solo sul forum.ma che ci vuoi fare siete abituati cosi e bisogna rispettervi,a approposito con i soldi della pista sto completando l'ultimo appartamento e la piscina :Muttley: :Risata5: :Risata5: ora con la nuova riapertura inizio a costruire casa anche ai miei figli quindi vi consiglio di farvela una pista vi fa guadagnare soldi a palate :Muttley: :Muttley: ricorda sign.mautone ogni tanto voltati indietro,sei stato socio di due piste e con entrambi te ne sei andato,chi sa il perche vedi mi puoi dire quello che vuoi il frustrato sei tu. e credi che con la tua filosofia tutti si fanno ingannare. vedi oggi do ragione ad una persona quando mi disse poi ti accorgerai chi è ilsig.mautone. cavolo ci ha azzeccato. resta sempre il fatto che chi vivrà vedrà.ora intorno ho degli amici ma amici veri. e chi sa perche hanno scelto me e mio cognato al posto tuo quindi vedi che sei tu che non funzioni.ecco perche spiegato il fatto. e ricorda che solo montagna e montagna non si incontrano.il mondo è piccolo.

Posted on: 2010/6/28 19:18

Edited by bartolo on 2010/6/28 21:50:43
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#78
Just popping in
Just popping in


See User information
[quote] Raffaele ha scritto: Salve a tutti, sono Raffaele e mi scuso con tutti gli utenti di Rcrevolution in quanto essendo il mio primo intervento all'interno del forum, avrei voluto trattare argomenti più interessanti (e colgo l'occasione se pur questo non è il posto adatto di presentarmi) ma haimè esiste una categoria di persone capace di comunicare solo ed esclusivamente arrampcandosi vertiginosamente su argomenti ridicoli ed insistenti e come si usa dire "gettando letame davanti casa del vicino" affinchè la sua immagine, la sua casa nel contesto risalti. ...Ma non è così che funziona. Ci sono circostanze nella vita in cui per promuovere, raccontare di qualsosa o di qualcuno basta pronunciarne il nome. Ora mi chiedo: ma chi scrive dall'altra parte della rete è sempre il "signor" Bartolomeo Monda che conosco io????....e non solo io. ahhh bhe...allora!! Siamo stati insultati e discriminati solo perchè colpevoli di esserci allontanati, e non cacciati, essendoci accorti fortunatamente di essere vittime di un indegno e infantile gioco del "signor" Bartolomeo e di qualcuno del gruppo al solo scopo di beneficiare economicamente truffando chi aveva già dato e credeva ancora un quel progetto di collaborazione e divertimento! Caro "signor" Bartolomeo è SOLO per rispetto al forum e a gente che non la pensa come te (ma che non ha il coraggio di ammetterlo) che non andiamo troppo a fondo in quanto sicuri di appartenere ad una classe di UOMINI UMILI E SERI! Con questo concludo DEFINITIVAMENTE e vi auguro Buone vacanze!Raffaele Mautone![/quote] :Leggi: :Leggi: :Leggi: :Leggi: :Leggi: :Adora: :Adora: :Adora: :Adora: :Leggi: :Leggi: :Leggi: :Leggi: Bartolo, leggo con molto interesse da giorni la discussione, ma come te lo devono dire più...non capisci proprio :Testamuro: :Testamuro: :Testamuro: bhe ora ci provo: sei una PERSONA FALSA, UNA LOTA, NA CHIAVICA, NA MUNNEZZA!...E CHI PIU' NE HA NE METTA! vuoi sempre avere la ragione tu, e certo la ragione si da a i FESSI! E ora non dire che ci nascondiamo dietro alla tastiera oramai sta canzone è vecchia e abbiamo visto tutti come ti sei comportato nel passato su questo forum!ciao LOTA! P.S. MA APPICCIATI TU LA PISTA...E UN'ALTRA COSA MA VA FA NCUL!

Posted on: 2010/6/29 9:56
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#79
Home away from home
Home away from home


See User information
certo che avete preso il forum manco fosse na stalla non avete rispetto x nessuno .

Posted on: 2010/6/29 17:01
o billaden :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: ...vi svelo la sorpresa..nuova pista a Marigliano
#80
Webmaster
Webmaster


See User information
[color=CC0000]Vi avverto: alla prossima stupida, inutile ed offensiva diatriba chiudo il topic senza ulteriore preavviso.[/color]

Posted on: 2010/6/29 17:26
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 5 6 7 (8) 9 »

  Register To PostTopic is Locked


You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]