Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 13 »


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#31
Home away from home
Home away from home


See User information
hai ragione gionni..ci conosciamo virtualmente da un po di anni ma non ci siamo mai incontrati :D!! come ho gia detto l'intenzione è quella di venire..devo parlarne con il mio "socio" in affari...:)

Posted on: 2010/8/5 18:08
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#32
Quite a regular
Quite a regular


See User information
[quote] gionni63 ha scritto: ragazzi vi è un regolamento amsci x l'elettriche conviene tenerlo presente sommariamente e almeno per l'unica qualifica da 7 minuti e le 3 finali da 10 minuti. la classifica finale sarà data dalla somma delle migliori due manches (delle tre manches disputate)date dai migliori tempi e + giri qui' è riportato quanto detto http://www.amsci.it/index.php?option= ... rtiva-off-road&Itemid=171[/quote] Non ci sono problemi si puo' fare benissimamente come suggerisci tu.

Posted on: 2010/8/5 21:00
Erario Piero
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#33
Quite a regular
Quite a regular


See User information
[quote] rokkino ha scritto: Ciao Piero! Ciao Michele! ragazzi mi dispiace davvero tanto non poter esserci, ma quei giorni mi trovo fuori Italia.... a presto!! (avviserò della vostra gara i ragazzi di fasano con le elettriche.. e tutti quelli che conosco che potrebbero partecipare!!) Ciao!![/quote] Ciao Rocco,anche a noi dispiace tanto che tu non ci sia,sara' per la prossima.

Posted on: 2010/8/5 21:04
Erario Piero
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


6^ Prova C.R. UISP Puglia
#34
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Comunicazione 6a prova c.r.uisp puglia. dopo un colloquio avuto cn gli amici di san vito dei normanni si è deciso di accorpare l'ultima prova del campionato regionale uisp(puglia)in concomitanza con la gara libera di sanvitodeinormanni nello stesso impianto e stessa data ovvero 5-9-2010,pertanto invito tutti a iscriversi. Ricordo che chi fa parte della uisp,il costo di iscrizione e di venti euro contro le quindici della gara libera. Per info chiamate pure 3283739378 donato oppure 3396123268 michele.

Posted on: 2010/8/5 23:23
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#35
Home away from home
Home away from home


See User information
leggo che adesso questa gara farà parte del capionato regionale uisp puglia..quindi..cosa significa? cioè non è più una gara libera e serve essere tesserati? oppure è come se ci fossero 2 gare..quella relativa alla uisp e quella libera?

Posted on: 2010/8/6 11:58
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#36
Home away from home
Home away from home


See User information
credo che: sia una unica gara unificata o per meglio dire accorpata e cioè 1) se a te interessa la libera pagherai 15 euro solo l' iscrizione 2) a chi interessa la uisp pagherà 20 euro oltre alla tessera uisp che sicuramente già avrà .. 3)i risultati saranno medesimi visto che ci sono solo regali a sorteggio a parte della classifica di arrivo 4) per quanto riguarda la uisp escludendo gli iscritti alla gara libera si avrà la classifica di arrivo della gara dei tesserati uisp con l'assegnazione delle coppe

Posted on: 2010/8/6 12:39
Giovanni Valletta
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#37
Home away from home
Home away from home


See User information
ciao gionni, grazie per la risposta; potresti però spiegare meglio il punto 3? non l'ho capito :)

Posted on: 2010/8/6 14:19
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#38
Home away from home
Home away from home


See User information
ho letto che nella gara LIBERA non aveva importanza l'ordine di arrivo (la classifica)per la premiazione in quanto saranno sorteggiati i premi x tutti i partecipanti AD ESTRAZIONE se ho ben capito ci sarà un estrazione a premi x tutti gli iscritti uisp e piloti della gara libera e x i piloti uisp anche delle coppe come da regolamento x i primi tre classificati delle categorie yunior e senior a scoppio per questo motivo la gara sarà senz'altro entusiasmante come i premi! i piloti uisp pagheranno 20 euro all'iscrizione della gara mentre per gli iscritti x la libera pagheranno 15 euro spero di aver capito bene quanto mi ha detto donato monopoli a telefono altrimenti correggetemi QUANTO PRIMA

Posted on: 2010/8/6 16:47
Giovanni Valletta
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 6^ Prova C.R. UISP Puglia
#39
Home away from home
Home away from home


See User information
quindi l'iscrizione fatela su racer manager su 2° gara libera san vito dei normanni

Posted on: 2010/8/6 17:03
Giovanni Valletta
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 26/9 2^ gara libera San Vito (BR)
#40
Home away from home
Home away from home


See User information
ok ora mi è chiaro..un'altra cosa: i piloti uisp correranno insieme ai piloti della gara libera? o ci saranno delle qualifiche,semi, e finali diverse? in quanto se dovessimo correre assieme non vorrei essere d'intralcio a chi magari si gioca il titolo !

Posted on: 2010/8/6 17:07
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 13 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]