Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

(1) 2 3 4 ... 11 »


Regionale AMSCI Campania
#1
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Saluti a tutti i piloti Campani, parte il 6 Marzo il nostro bel campionato Offroad.......quindi rodate bene i propulsori.....molate i modelli.....e sopratutto che vinca "The BEST"..... :ciao:

Posted on: 2011/2/14 20:15
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#2
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
A presto inserisco anche la locandina.......devo capire come fare!!!!..... :Lampadina:

Posted on: 2011/2/14 20:27
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#3
Home away from home
Home away from home


See User information
Giuse'!!!!!!! :Sorpreso6: dove c'è upload quando scivi il messaggio in basso, clicca sfoglia e scegli l'immagine della locandina, ovviamente nella cartella dove la tieni sul PC.... WWWROOOOOMMMMMMMM!!! :zanichelli:

Posted on: 2011/2/14 20:50
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#4
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi siamo il gruppo della puglia,Manfredonia....vorremmo sapere che regole verranno messe per il campionato.....vorremmo partecipare,siamo 6 piloti,ciao,Mario

Posted on: 2011/2/14 20:57
Mulocar Mario
..........
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#5
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Logicamente quelle ufficiali dell'amsci. Fino a quando è possibile confermare l'iscrizione al campionato............. ovviamente previo pagamento tessera amsci.

Posted on: 2011/2/14 21:02
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#6
Home away from home
Home away from home


See User information
Salve io vorrei partecipare a questa prima di campionato regionale e ho due domande. Da quest'anno è obbligatorio avere il transponder personale?Inoltre per fare la tessera Amsci annuale in categoria Promotion devo effettuare l'iscrizione presso il sito ufficiale Amsci oppure anche in pista? Grazie per le risposte.

Posted on: 2011/2/14 21:06
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#7
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Non sono notizie ufficiali, ma da quello che so bisogna fare un bollettino postale all'AMSCI di 20€ per l'iscrizione alla promotion, e il trasponder personale è obbligatorio da regolamento.

Posted on: 2011/2/14 21:19
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#8
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] sterrato ha scritto: Salve io vorrei partecipare a questa prima di campionato regionale e ho due domande. Da quest'anno è obbligatorio avere il transponder personale?Inoltre per fare la tessera Amsci annuale in categoria Promotion devo effettuare l'iscrizione presso il sito ufficiale Amsci oppure anche in pista? Grazie per le risposte.[/quote] ciao,questa è l'e-mail del nostro delegato amsci campania, roberto.amsci@libero.it chiedete a lui e vi darà tutte le informazioni a riguardo,persona disponibilissima. saluti bartolo

Posted on: 2011/2/14 21:26
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#9
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] franky88 ha scritto: Non sono notizie ufficiali, ma da quello che so bisogna fare un bollettino postale all'AMSCI di 20€ per l'iscrizione alla promotion, e il trasponder personale è obbligatorio da regolamento.[/quote] Grazie mille.Ho anche trovato il regolamento 2011. Mi sa che il trasponder lo devo proprio comprare...meglio cosi.

Posted on: 2011/2/14 22:10
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Regionale AMSCI Campania
#10
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] bartolo ha scritto: [quote] sterrato ha scritto: Salve io vorrei partecipare a questa prima di campionato regionale e ho due domande. Da quest'anno è obbligatorio avere il transponder personale?Inoltre per fare la tessera Amsci annuale in categoria Promotion devo effettuare l'iscrizione presso il sito ufficiale Amsci oppure anche in pista? Grazie per le risposte.[/quote] ciao,questa è l'e-mail del nostro delegato amsci campania, roberto.amsci@libero.it chiedete a lui e vi darà tutte le informazioni a riguardo,persona disponibilissima. saluti bartolo[/quote] Grazie gentilissimo. Sono ancora poco pratico sia di gare che di regolamenti....a proposito visto che ci siamo posso chiedere a te qualche informazione per venire ad allenarmi nella pista di Marigliano? E' aperta tutti i giorni?Orari? Per l'ingresso si paga il singolo ingresso o si può fare un abbonamento? Scusami se ti bombardo di domande!! Ciao grazie.

Posted on: 2011/2/14 22:19
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




(1) 2 3 4 ... 11 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]