Home & News  •  Forum  •  Foto  •  RC Links  •  Contattaci
 Main Menu
 *Races Manager* Modulo Iscrizioni Gare
 Seguici su Facebook
 Mugen Seiki Europe
 Thunder Innovation
 ITALtrading
 RC Nitro Shop
 Palazzoli Modellismo

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 ... 8 »

1a prova CR Calabria amsci
Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 8
HP : 0 / 185
MP : 29 / 6064
EXP : 40
Ciao a tutti, sono Mario Russo (RumaModel) gestore della pista "Domenico Russo" di Altilia (CS).
Apro questo topic per ricordare a tutti i calabresi che domenica 3 aprile si svolgerà sulla mia pista la prima prova del campionato regionale amsci off road Calabria 2011.

Chiedo gentilmente agli amministratori del sito di attivare il modulo iscrizioni. Grazie.

Per info potete contattarmi al mumero 347/5473910

Inviato: 22/3/2011 21:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: 1a prova CR Calabria amsci
Amministratore
Gruppo:
Amministratore
Livello : 77
HP : 1529 / 1912
MP : 5856 / 65605
EXP : 48
Citazione:

RUMAMODEL ha scritto:
...
Chiedo gentilmente agli amministratori del sito di attivare il modulo iscrizioni. Grazie.
...

Fatto. Modulo iscrizioni attivato in Races Manager.

Per iscrizioni cliccate QUI.

Ciao Mario!

Inviato: 22/3/2011 21:30

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
Livello : 5
HP : 0 / 100
MP : 13 / 2580
EXP : 2
Citazione:

RUMAMODEL ha scritto:
Ciao a tutti, sono Mario Russo (RumaModel) gestore della pista "Domenico Russo" di Altilia (CS).
Apro questo topic per ricordare a tutti i calabresi che domenica 3 aprile si svolgerà sulla mia pista la prima prova del campionato regionale amsci off road Calabria 2011.

Per info potete contattarmi al mumero 347/5473910

Mario Russo,, forse non ti stai rendendo conto, ma stai tradendo la tua regione, la tua gente, i tuoi amici.

leggi qui regionale

I calabresi devono boicottare il regionale, fino a che ci sono personaggi come quelli venuti a Cosenza a dettare legge.
Non possono farlo, hanno fatto un abuso e tu ti schieri con questi traditori.
Hai pianto e hai fatto intevenire Egidio per non farti paqare i cinque euro del delegato, ora ti pagano loro per fare la prima gara di regionale.

Allora se hai gli attribbuti facci vedere, organizza. denuncia al Comune la gara. metti le transenne, chiama l'ambulanza, metti in mostra le dotazioni di sicurezza antiincendio. e ai partecipanti, quelli che si dichiareranno traditori della Calabria una grande sorpresa.

e mi firmo pure
Carlo

Inviato: 22/3/2011 22:31

Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 1
HP : 0 / 5
MP : 1 / 181
EXP : 21
In occasione della Prima prova di Campionato ad Altilia i piloti che non avranno fatto in tempo a comprare il trasponder personale potranno usare quelli messi gentilmente a disposizione dall'organizzatore(Rumamodel).Volevo consigliare ai piloti della cat.promozionale(F3)di visionare il regolamento AMSCI(www.amsci.it).Vi ricordo che sara' effettuata la premiazione per la migliore carrozzeria e che dovete correre con la carrozza con cui avete partecipato !Al vincitore andra' la coppa ed una carrozza trasparente(offerta dalla Tomamodellismo)Quindi mano allo spray ed all'aerografo e vinca il migliore! A presto vederci ad Altilia ciao Peppe Toma.

Inviato: 24/3/2011 13:54

Utente "Avanzato"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 36
HP : 0 / 889
MP : 648 / 30503
EXP : 57
Non iniziate ad infrangere le regole!
Il trasponder personale è OBBLIGATORIO!!!!
Lo dice il REGOLAMENTO.

Inviato: 25/3/2011 0:11

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
Citazione:

tomamodellismo ha scritto:
In occasione della Prima prova di Campionato ad Altilia i piloti che non avranno fatto in tempo a comprare il trasponder personale potranno usare quelli messi gentilmente a disposizione dall'organizzatore(Rumamodel).Volevo consigliare ai piloti della cat.promozionale(F3)di visionare il regolamento AMSCI(www.amsci.it).Vi ricordo che sara' effettuata la premiazione per la migliore carrozzeria e che dovete correre con la carrozza con cui avete partecipato !Al vincitore andra' la coppa ed una carrozza trasparente(offerta dalla Tomamodellismo)Quindi mano allo spray ed all'aerografo e vinca il migliore! A presto vederci ad Altilia ciao Peppe Toma.

Toma non sei stato nominato leggittimamente, sei uno strumento di chi sfrutta l'associazione per proprio tornaconto. Tutto per fare nel settore pista determinate azioni, che ora pagate anche voi.
Calabresi vi prendono per i fondelli, il campionato amsci non è valido, per regolamento la Calabria deve essere associata a una regione limitrofa.
Per dimostrare come siete stati presi in giro chiedo a TRIDICO E BOCCUTO, persone che hanno contestato, regolamento alla mano, in maniera chiara, distaccata, civile, come hanno fatto con un apposito topic sui tempi di convocazione della assemblea regionale, di leggere, chiarire e dire la loro, sempre in maniera chiara e civile, e leggittima, sul come è stata indetta una assemblea straordinaria, con la richiesta di chi?
Dove è scritto che si nomina un commissario e tre delegati, uno OFF e due PISTA, chi ha il potere di nominare i propri responsabili se non i soci della regione?
Dicano, se sono stati rispettati statuto e atto costitutivo e regolamento dell'amsci.
Dicano, ma con sincerità se tutto è stato fatto in maniera leggittima come loro, TRIDICO E BOCCUTO avevano chiesto, e se hanno ottenuto leggittimamente quello che richiedevano, allora che si vada avanti,
Ma se tutto è frutto di atti di dittatura, di potere, di sfuttare, senza rispetto dello statuto AMSCI, allora che TRIDICO e BOCCUTO, siano i primi a dire NO a queste imposizioni, e quali Calabresi dimostrare che siete persone che vanno rispettate e onorate, anche nello sport, non siete PECORE e dovete essere onorati di essere CALABRESI E ITALIANI.
a BOCCUTO E TRIDICO la parola.

Inviato: 25/3/2011 8:36

Utente "Avanzato"
Da Catanzaro
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 40
HP : 195 / 976
MP : 823 / 33370
EXP : 5
Citazione:

Bunga ha scritto:
Citazione:

tomamodellismo ha scritto:

Toma non sei stato nominato leggittimamente, sei uno strumento di chi sfrutta l'associazione per proprio tornaconto. Tutto per fare nel settore pista determinate azioni, che ora pagate anche voi.
Calabresi vi prendono per i fondelli, il campionato amsci non è valido, per regolamento la Calabria deve essere associata a una regione limitrofa.
Per dimostrare come siete stati presi in giro chiedo a TRIDICO E BOCCUTO, persone che hanno contestato, regolamento alla mano, in maniera chiara, distaccata, civile, come hanno fatto con un apposito topic sui tempi di convocazione della assemblea regionale, di leggere, chiarire e dire la loro, sempre in maniera chiara e civile, e leggittima, sul come è stata indetta una assemblea straordinaria, con la richiesta di chi?
Dove è scritto che si nomina un commissario e tre delegati, uno OFF e due PISTA, chi ha il potere di nominare i propri responsabili se non i soci della regione?
Dicano, se sono stati rispettati statuto e atto costitutivo e regolamento dell'amsci.
Dicano, ma con sincerità se tutto è stato fatto in maniera leggittima come loro, TRIDICO E BOCCUTO avevano chiesto, e se hanno ottenuto leggittimamente quello che richiedevano, allora che si vada avanti,
Ma se tutto è frutto di atti di dittatura, di potere, di sfuttare, senza rispetto dello statuto AMSCI, allora che TRIDICO e BOCCUTO, siano i primi a dire NO a queste imposizioni, e quali Calabresi dimostrare che siete persone che vanno rispettate e onorate, anche nello sport, non siete PECORE e dovete essere onorati di essere CALABRESI E ITALIANI.
a BOCCUTO E TRIDICO la parola.

Rispondo ora solo perchè in questi mesi sono un po impegnato con il lavoro e sinceramente non sto seguendo molto i forum, ma stamattina...ho ricevuto un po di telefonate da parte di qualche amico e....eccomi qui!!!
Ti ringrazio per avermi citato più volte e soprattutto per avermi descritto come una persona giusta, civile e pacata, ne sono lusingato ma.......è palese che non sei una persona trasparente e soprattutto che miri a far esplodere una polemica, ed io sinceramente non ho né il tempo e né la voglia di assecondarti.
Ti spiego ora il perchè della mia affermazione:
1) Non sei un foggiano, ma bensì un calabrese.
Sei un calabrese al 100% perchè conosci troppi dettagli della vita associativa/sportiva della nostra regione e di sicuro avrai partecipato anche all'ultima assemblea visto che parli dei miei interventi con regolamenti alla mano e......che non sono stati riportati erroneamente nella relazione redatta da Cairo, quindi....visto che sicuramente saprai che non sono un fesso.....potevi anche evitare di tirarmi in ballo.
Magari ti sarà andata qualcosa di traverso e ora....vuoi vendicarti ma....se vuoi fare la guerra a qualcuno non mischiare le altre persone ma bensì fai l'UOMO e comportati di conseguenza.
2) Questo è per te un doppio nickname, che viene da te sfruttato solo per creare caos, a me piace il confronto diretto ma.....solo con le persone che ci mettono la FACCIA, come ho già detto altre volte......gli anonimi che cercano di fare la voce grossa....non li considero.
Io ho perso la voglia di correre o meglio....di giocare...proprio per questi atteggiamenti che molte persone hanno in questo ambiente!!!
Gentilmente....se volete discutere di qualsiasi cosa FACCIA a FACCIA o anche dietro una tastiera ma.....mettendoci la faccia....tenetemi in considerazione altrimenti....qeusti discorsi rimangono per me ARIA FRITTA!!!
Saluti
Emilio

Inviato: 25/3/2011 11:53

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
BOCCUTO,
ti viene subito il sangue agli occhi, vedi subito tutto rosso e a testa bassa vuoi incornare sempre la stessa persona.
Oppure
molto furbescamente ti sei lavato le mani.
Non eri ti che dicevi che ALIEN ha le palle quadrate, e che palle, a sbraitare da anonimo contro Vergadoro?

Vedi, io, alla riunione non c'ero, altrimenti mi sarei fatto sentire. oltretutto nemmeno tu hai parlato, come affermi, basta leggere il verbale e neanche esisti.
Non mi rivolgo più a te ma ai Calabresi, anche se tu hai fatto ricerche su di me e affermazioni che vanno a parare sempre allo stesso posto.Ripartiamo da zero.
Basta leggere i documenti per capire quale falsità vi hanno propinato, e quando mi riferivo hai fatti e tu hai risposto
Citazione:
Sei un calabrese al 100% perchè conosci troppi dettagli della vita associativa/sportiva della nostra regione e di sicuro avrai partecipato anche all'ultima assemblea visto che parli dei miei interventi con regolamenti alla mano e......che non sono stati riportati erroneamente nella relazione redatta da Cairo, quindi....visto che sicuramente saprai che non sono un fesso.....potevi anche evitare di tirarmi in ballo.

in effetti mi riferivo a questa discussione,, vero è che ho parlato di topic aperto
Topic di GIGI e l'articolo da voi invocato, il 25,è lo stesso che attesta come sia nulla l'assemblea staordinaria, basta leggere un rigo sotto a quello sottolineato da GIGI.
Come vedi non capito bene le mie parole, ma subito sei partito per la tangente.
In questo link con sfacciataggine si sputa sullo statuto amsci e voi lo avallate?
Siete uomini a chiedere il rispetto della legge e con la stessa legge che dice il contrario vi schierate.
Siate corretti e sinceri e dite cosa pensate.
Non solo voi ma tutti gli iscritti devono sapere con chi hanno a che fare,, Una associazione che si fa le leggi a modo suo e a comodo suo.
Dimostratemi il contrario.
Forza UISP

Inviato: 25/3/2011 13:06

Modificato da rosariok24 su 25/3/2011 17:51:23

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
TRIDICOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato: 26/3/2011 13:59

Utente "Avanzato"
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

Bunga ha scritto:
TRIDICOOOOOOOOOOOOOOO

Mah... strano che non replichi!!!!
Probabilmente l'avranno mandato in Libia,...altrimenti non mi spiego come un tipo corretto come lui,...che non fà manovre sottobanco....non risponda!!!

Inviato: 26/3/2011 21:00

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
Tridicooooo
Sei una persona per bene
Dimostralo a tutti
Sappiamo che sei imparziale e che sei capace di dire la verita
Ti sei iscritto per primo a Altilia, ora che sai, per primo riconosci che è un abuso.
Non si puo annullare una assemblea regionale con un colpo di stato,
Tu sei un MILITARE
Non tradire la tua gente per gli interessi di forestieri
Sei dalla parte sbagliata, dicci con la tua voce che sei una persona giusta.
Salva te e Altilia dal ridicolo
Il vero, unico, originale
Bungaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato: 27/3/2011 11:40

Utente "Avanzato"
Gruppo:
Utenti registrati
Io quest'anno punto su Tridico campione regionale!
Sinceramente...è il più forte!!!
E' la volta buona che si scrolla di dosso l'appellativo di "eterno secondo"!!!
Forza Tridico!!!

Inviato: 27/3/2011 15:55

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
Finalmente Tridico è collegato
Vai GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato: 28/3/2011 17:57

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
Citazione:

Bunga ha scritto:

No
ha snobbato ed è uscito.
Ho l'impressione che voglia farlo sino a domenica sera, cosi poi a cose fatte.

Ma GIGI non è cosi!

Vedrete tutti.

Inviato: 28/3/2011 18:19

Nuovo Utente
Da Foggia
Gruppo:
Bannati
Citazione:

Bunga ha scritto:
Citazione:

Bunga ha scritto:

No
ha snobbato ed è uscito.
Ho l'impressione che voglia farlo sino a domenica sera, cosi poi a cose fatte.

Ma GIGI non è cosi!

Vedrete tutti.

Ancora collegato ma non interviene.
Ormai è chiaro, ha sfruttato la situazione per propri interessi anche lui.

Ha ragione chi ti chiama CODARDO..
Non intervieni perche sai di averla combinata grossa.
Vabbene lo divulgherò su tutti i forum e non solo.

Il tuo amico piagnone MARIO si prepari i documenti per domenica. Visto che tu non intervieni ti prendi la responsabilita della gara e delle persone che interverranno,
Sia chiaro, non sono minacce, ma un evento pubblico va organizzato in maniera pubblica e poi tanto di Cappello.

Inviato: 28/3/2011 21:25

Puoi vedere le discussioni.