Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 (3) 4 5 6 ... 11 »


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#21
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] GIGI ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: Li ho visti GIGI e ROSARIO collegati poi uno è scomparso ed è apparso BUNGA2. Bene, bravi, codardi,[/quote] [quote] Bunga ha scritto: Ora GIGI interverra come BUNGA 2 Scommessa?[/quote] [quote] Bunga ha scritto: Bunga2 è scomparso nello stesso momento di GIGI. Ma che bravi che sono in questo forum, pilotano tutto. dalle sommosse ai raggiri, dalle bidonate alle menzogne. GIGI SE NON INTERVIENI ENTRO DOMANI ALLE 12:00 RENDERO TUTTO PUBBLICO SU TUTTI I SITI D'ITALIA.[/quote] Sei pateteico... Come puoi vedere da questo screen shot siamo on line io (GIGI), Rosariok24 e Bunga2... povero patetico e vigliacco! Chi si nasconde dietro a numerosi nick name sei tu! Io non ne ho bisogno N.B. Non ho certo risposto ora perchè ho paura delle tue minacce, sia chiaro! Scrivi pure, inventa pure! Ma stai certo che questa volta una denuncia non te la leva nessuno.[/quote] Questa è la prova che solo voi potete farlo... imbroglioniiiiiiiiiiiiiiiiii e anche stupidi.

Posted on: 2011/3/28 21:57
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#22
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: Li ho visti GIGI e ROSARIO collegati poi uno è scomparso ed è apparso BUNGA2. Bene, bravi, codardi,[/quote] [quote] Bunga ha scritto: Ora GIGI interverra come BUNGA 2 Scommessa?[/quote] [quote] Bunga ha scritto: Bunga2 è scomparso nello stesso momento di GIGI. Ma che bravi che sono in questo forum, pilotano tutto. dalle sommosse ai raggiri, dalle bidonate alle menzogne. GIGI SE NON INTERVIENI ENTRO DOMANI ALLE 12:00 RENDERO TUTTO PUBBLICO SU TUTTI I SITI D'ITALIA.[/quote] Sei pateteico... Come puoi vedere da questo screen shot siamo on line io (GIGI), Rosariok24 e Bunga2... povero patetico e vigliacco! Chi si nasconde dietro a numerosi nick name sei tu! Io non ne ho bisogno N.B. Non ho certo risposto ora perchè ho paura delle tue minacce, sia chiaro! Scrivi pure, inventa pure! Ma stai certo che questa volta una denuncia non te la leva nessuno.[/quote] Questa è la prova che solo voi potete farlo... imbroglioniiiiiiiiiiiiiiiiii e anche stupidi.[/quote] Sei patetico e vigliacco...

Posted on: 2011/3/28 21:59
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#23
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] GIGI ha scritto: Bunga, sei patetico e soprattutto vigliacco. Mi lusinga il fatto che mi reputi così importante ed influente... ma... mi dispiace, non lo sono, sono un semplice pilota, un semplice socio amsci. Non sono proprietaro/gestore di piste, non sono delegato regionale, non sono presidente nazionale amsci. Detto ciò, visto che eri presente all'assemblea, sai benissimo, tra l'altro è scritto anche sul verbale, che non c'è stata nessuna elezione e quindi votazione di qualche candidato. La descisione che a quanto pare non ti sta bene è stata presa dal direttivo amsci. Se non ti sta bene la decisione presa, contatta loro, tramite email, telefono, fax, forum amsci, di persona, come preferisci e lamentati con loro. Non lamentarti qui e non tirare in ballo me o altri. Farai i dispetti? Bene, fai pure, è nel tuo stile. Fai e farai di tutto per creare problemi alla gara? Bene, fai pure... se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me. Anche se ti nascondi dietro un nick so chi sei e l'hanno capito tutti. Ciao Bunga![/quote] Anche tu, ma siete patetici, poco originali. Avete tradito i CALABRESI e vi nascondete pure, Dici pure chi c'è dietro questo nick, tu che sai tutto, vediamo se hai le [size=xx-large][b]PALLE[/b][/size] per dirlo... No, la verità è che sei un codardo, che si nasconde dietro l'amsci e non cerca neanche di capire dove ha sbagliato. ACCETTO LA SFIDA FACCIO I DISPETTI. Tanto sei codardo lo fai sulla pelle degli altri, mica te ne frega e infatti dici "se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me". Questo a dimostrare che te ne freghi di tutti persino di Mario Ruma, tanto alla fine la pista la chiudono a lui, a te che cavolo te ne puo importare. Che uoamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Posted on: 2011/3/28 22:08
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#24
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
:Risata5: :Risata5: :Muttley: :Muttley: se insieme a bunga risponde il verga il bunga è sicuramente roberto ex smoderatore :hammer: :Risata5: :Risata5: Mi state facendo pisciare sotto dalle risate, il verga che per farsi compatire si mette in sciopero, fai solo ridere hai 50 anni e ti serve ancora la badante, ma smettila una buona volta sembri un pupo. il sign. romano rosica perche non puo piu dominare su tutto e su tutti, se avete entrambi le palle non sguazzate sui forum siete diventai ormai patetici e fuori moda. fate spazio. ora potete dirmi quello che volete tanto detto da voi per me sono tutti complimenti. entrambi avete distrutto il modellismo calabro solo perche non si è potuto fare come volevate voi. Verga e hanno avuto anche il coraggio di chiamare una pista con il tuo nome :Risata5: :Risata5: :Muttley: :Muttley: tale albero tale frutto. sei come i bambini che quando non possono avere le caramelle fanno i dispetti. Ora puoi sfoggiare tutta la tua inelletualità tanto oraqmai molti lo hanno capito chi sei (NESSUNO) sei tramontato. :Pollicegiù: :Pollicegiù: :Pollicegiù: :Pollicegiù: ripeto tutto quello che mi direte saranno solo complimenti per me tanto non è che site chi sa chi.

Posted on: 2011/3/28 22:11
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#25
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: Bunga, sei patetico e soprattutto vigliacco. Mi lusinga il fatto che mi reputi così importante ed influente... ma... mi dispiace, non lo sono, sono un semplice pilota, un semplice socio amsci. Non sono proprietaro/gestore di piste, non sono delegato regionale, non sono presidente nazionale amsci. Detto ciò, visto che eri presente all'assemblea, sai benissimo, tra l'altro è scritto anche sul verbale, che non c'è stata nessuna elezione e quindi votazione di qualche candidato. La descisione che a quanto pare non ti sta bene è stata presa dal direttivo amsci. Se non ti sta bene la decisione presa, contatta loro, tramite email, telefono, fax, forum amsci, di persona, come preferisci e lamentati con loro. Non lamentarti qui e non tirare in ballo me o altri. Farai i dispetti? Bene, fai pure, è nel tuo stile. Fai e farai di tutto per creare problemi alla gara? Bene, fai pure... se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me. Anche se ti nascondi dietro un nick so chi sei e l'hanno capito tutti. Ciao Bunga![/quote] Anche tu, ma siete patetici, poco originali. Avete tradito i CALABRESI e vi nascondete pure, Dici pure chi c'è dietro questo nick, tu che sai tutto, vediamo se hai le [size=xx-large][b]PALLE[/b][/size] per dirlo... No, la verità è che sei un codardo, che si nasconde dietro l'amsci e non cerca neanche di capire dove ha sbagliato. ACCETTO LA SFIDA FACCIO I DISPETTI. Tanto sei codardo lo fai sulla pelle degli altri, mica te ne frega e infatti dici "se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me". Questo a dimostrare che te ne freghi di tutti persino di Mario Ruma, tanto alla fine la pista la chiudono a lui, a te che cavolo te ne puo importare. Che uoamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote] Il codardo senza palle è evidente a tutti che sei tu. Quello che si nasconde dietro un nick sei tu. E' chiaro che la tua guerra è personale e contro me.

Posted on: 2011/3/28 22:16
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#26
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] GIGI ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: Bunga, sei patetico e soprattutto vigliacco. Mi lusinga il fatto che mi reputi così importante ed influente... ma... mi dispiace, non lo sono, sono un semplice pilota, un semplice socio amsci. Non sono proprietaro/gestore di piste, non sono delegato regionale, non sono presidente nazionale amsci. Detto ciò, visto che eri presente all'assemblea, sai benissimo, tra l'altro è scritto anche sul verbale, che non c'è stata nessuna elezione e quindi votazione di qualche candidato. La descisione che a quanto pare non ti sta bene è stata presa dal direttivo amsci. Se non ti sta bene la decisione presa, contatta loro, tramite email, telefono, fax, forum amsci, di persona, come preferisci e lamentati con loro. Non lamentarti qui e non tirare in ballo me o altri. Farai i dispetti? Bene, fai pure, è nel tuo stile. Fai e farai di tutto per creare problemi alla gara? Bene, fai pure... se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me. Anche se ti nascondi dietro un nick so chi sei e l'hanno capito tutti. Ciao Bunga![/quote] Anche tu, ma siete patetici, poco originali. Avete tradito i CALABRESI e vi nascondete pure, Dici pure chi c'è dietro questo nick, tu che sai tutto, vediamo se hai le [size=xx-large][b]PALLE[/b][/size] per dirlo... No, la verità è che sei un codardo, che si nasconde dietro l'amsci e non cerca neanche di capire dove ha sbagliato. ACCETTO LA SFIDA FACCIO I DISPETTI. Tanto sei codardo lo fai sulla pelle degli altri, mica te ne frega e infatti dici "se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me". Questo a dimostrare che te ne freghi di tutti persino di Mario Ruma, tanto alla fine la pista la chiudono a lui, a te che cavolo te ne puo importare. Che uoamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote] Il codardo senza palle è evidente a tutti che sei tu. Quello che si nasconde dietro un nick sei tu. E' chiaro che la tua guerra è personale e contro me.[/quote] Mo non dicevi che sapevi chi sono[size=xx-large] [b]DILLO[/b][/size] Tu hai chiamato l'amsci, guarda [url=http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5235&forum=43&post_id=51330#forumpost51330][b]RICHIESTO DA GIGI[/b][/url] Hai fatto una campagna sul tuo forum e ora che ti hanno accontentato silurando tutti gli iscritti dell'anno scorso, hai chiamato TOMA e insieme, da ILLEGGITTIMI volete fare il REGIONALE per dire che sei IL CAMPIONE REGIONALE E PUBBLICARLO SU SITO DELLA VPPRO. Ma fammi il piacere.

Posted on: 2011/3/28 22:28
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#27
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: Bunga, sei patetico e soprattutto vigliacco. Mi lusinga il fatto che mi reputi così importante ed influente... ma... mi dispiace, non lo sono, sono un semplice pilota, un semplice socio amsci. Non sono proprietaro/gestore di piste, non sono delegato regionale, non sono presidente nazionale amsci. Detto ciò, visto che eri presente all'assemblea, sai benissimo, tra l'altro è scritto anche sul verbale, che non c'è stata nessuna elezione e quindi votazione di qualche candidato. La descisione che a quanto pare non ti sta bene è stata presa dal direttivo amsci. Se non ti sta bene la decisione presa, contatta loro, tramite email, telefono, fax, forum amsci, di persona, come preferisci e lamentati con loro. Non lamentarti qui e non tirare in ballo me o altri. Farai i dispetti? Bene, fai pure, è nel tuo stile. Fai e farai di tutto per creare problemi alla gara? Bene, fai pure... se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me. Anche se ti nascondi dietro un nick so chi sei e l'hanno capito tutti. Ciao Bunga![/quote] Anche tu, ma siete patetici, poco originali. Avete tradito i CALABRESI e vi nascondete pure, Dici pure chi c'è dietro questo nick, tu che sai tutto, vediamo se hai le [size=xx-large][b]PALLE[/b][/size] per dirlo... No, la verità è che sei un codardo, che si nasconde dietro l'amsci e non cerca neanche di capire dove ha sbagliato. ACCETTO LA SFIDA FACCIO I DISPETTI. Tanto sei codardo lo fai sulla pelle degli altri, mica te ne frega e infatti dici "se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me". Questo a dimostrare che te ne freghi di tutti persino di Mario Ruma, tanto alla fine la pista la chiudono a lui, a te che cavolo te ne puo importare. Che uoamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote] Il codardo senza palle è evidente a tutti che sei tu. Quello che si nasconde dietro un nick sei tu. E' chiaro che la tua guerra è personale e contro me.[/quote] Mo non dicevi che sapevi chi sono[size=xx-large] [b]DILLO[/b][/size] Tu hai chiamato l'amsci, guarda [url=http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5235&forum=43&post_id=51330#forumpost51330][b]RICHIESTO DA GIGI[/b][/url] Hai fatto una campagna sul tuo forum e ora che ti hanno accontentato silurando tutti gli iscritti dell'anno scorso, hai chiamato TOMA e insieme, da ILLEGGITTIMI volete fare il REGIONALE per dire che sei IL CAMPIONE REGIONALE E PUBBLICARLO SU SITO DELLA VPPRO. Ma fammi il piacere.[/quote] Mamma mia come vaneggi! Ma quante cose inventi??? Non ti crede nessuno! Mi dai addirittura già come campione regionale! Vai a giocare i numeri al lotto così vinci qualche soldino :Risata: Fai l'uomo e dici a tutti chi sei! Ridicoloooo! :Risata4:

Posted on: 2011/3/28 22:34
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#28
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] GIGI ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] GIGI ha scritto: Bunga, sei patetico e soprattutto vigliacco. Mi lusinga il fatto che mi reputi così importante ed influente... ma... mi dispiace, non lo sono, sono un semplice pilota, un semplice socio amsci. Non sono proprietaro/gestore di piste, non sono delegato regionale, non sono presidente nazionale amsci. Detto ciò, visto che eri presente all'assemblea, sai benissimo, tra l'altro è scritto anche sul verbale, che non c'è stata nessuna elezione e quindi votazione di qualche candidato. La descisione che a quanto pare non ti sta bene è stata presa dal direttivo amsci. Se non ti sta bene la decisione presa, contatta loro, tramite email, telefono, fax, forum amsci, di persona, come preferisci e lamentati con loro. Non lamentarti qui e non tirare in ballo me o altri. Farai i dispetti? Bene, fai pure, è nel tuo stile. Fai e farai di tutto per creare problemi alla gara? Bene, fai pure... se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me. Anche se ti nascondi dietro un nick so chi sei e l'hanno capito tutti. Ciao Bunga![/quote] Anche tu, ma siete patetici, poco originali. Avete tradito i CALABRESI e vi nascondete pure, Dici pure chi c'è dietro questo nick, tu che sai tutto, vediamo se hai le [size=xx-large][b]PALLE[/b][/size] per dirlo... No, la verità è che sei un codardo, che si nasconde dietro l'amsci e non cerca neanche di capire dove ha sbagliato. ACCETTO LA SFIDA FACCIO I DISPETTI. Tanto sei codardo lo fai sulla pelle degli altri, mica te ne frega e infatti dici "se ci riuscirai non farai certo un dispetto a me". Questo a dimostrare che te ne freghi di tutti persino di Mario Ruma, tanto alla fine la pista la chiudono a lui, a te che cavolo te ne puo importare. Che uoamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote] Il codardo senza palle è evidente a tutti che sei tu. Quello che si nasconde dietro un nick sei tu. E' chiaro che la tua guerra è personale e contro me.[/quote] Mo non dicevi che sapevi chi sono[size=xx-large] [b]DILLO[/b][/size] Tu hai chiamato l'amsci, guarda [url=http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5235&forum=43&post_id=51330#forumpost51330][b]RICHIESTO DA GIGI[/b][/url] Hai fatto una campagna sul tuo forum e ora che ti hanno accontentato silurando tutti gli iscritti dell'anno scorso, hai chiamato TOMA e insieme, da ILLEGGITTIMI volete fare il REGIONALE per dire che sei IL CAMPIONE REGIONALE E PUBBLICARLO SU SITO DELLA VPPRO. Ma fammi il piacere.[/quote] Mamma mia come vaneggi! Ma quante cose inventi??? Non ti crede nessuno! Mi dai addirittura già come campione regionale! Vai a giocare i numeri al lotto così vinci qualche soldino :Risata: Fai l'uomo e dici a tutti chi sei! Ridicoloooo! :Risata4:[/quote] Spiega chi sono il cinquanta per cento che ha chiesto l'assemblea straordinaria e sono pronto a chiedertri scusa [quote]ART. 25 Le Assemblee Regionali in seduta Ordinaria dovranno riunirsi almeno una volta all’anno e comunque entro il 31 Ottobre e verranno convocate a mezzo invito scritto dai Responsabili Regionali almeno 15 (quindici) giorni prima della data fissata per l’adunanza. [size=xx-large][b]Assemblee Straordinarie potranno essere indette su richiesta di almeno la metà dei suoi componenti[/b] [/size]. L’invito indicherà gli argomenti posti all’Ordine del Giorno, l’ora ed il luogo della riunione per la prima convocazione. Indicherà altresì l’ora ed il luogo della seconda convocazione che potrà effettuarsi non prima di 2 (due) ore dopo l’ora fissata per la prima. L’Assemblea è validamente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei suoi Membri ed in seconda convocazione qualunque sia il numero dei suoi partecipanti. Le deliberazioni sono prese a maggioranza dei presenti salvo l’approvazione dei Bilanci che dovrà essere deliberata a maggioranza qualificata dei ¾ (tre quarti) dei presenti . La mancata approvazione dei Bilanci equivale ad una mozione di sfiducia nei confronti del Responsabile Regionale.[/quote] Non dire che non ce imbroglio, chi sono i CALABRESI CHA HANNO RICHIESTO L'ASSEMBLEA REGIONALE, FAMMI I NOMI;

Posted on: 2011/3/28 22:42
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#29
Webmaster
Webmaster


See User information
Bunga, ma perchè non lo chiedi all'amsci? cosa vuoi da me? Ce l'hai con l'amsci o con me? Fammi capire

Posted on: 2011/3/28 22:45
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#30
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] GIGI ha scritto: Bunga, ce l'hai con l'amsci o con me? Fammi capire[/quote] Si è fatto tardi vado a dormire.

Posted on: 2011/3/28 22:47
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 (3) 4 5 6 ... 11 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]