Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 5 6 7 (8) 9 10 11 »


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#71
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] MP777 ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] RUMAMODEL ha scritto: Grazie Raffaele per i complimenti al cronometraggio , onestamente ero molto nervoso per il mio primo cronometraggio ....fortunatamente è andato tutto benissimo.[/quote] Ma che massa di paraculi. e mò? Belle le foto dei Calabresi a bolla. Hanno vinto come da copione i piombi che hanno eliminato i piloti. quelli veri, a tavolino di bisca. E grande BISCHERO il RUMA, ma CHE PARACULO, NEL MONDO NON NE ESISTONO DI MIGLIORI Gente diffidate di queste persone, Ora puoi chiudere, tanto ti hanno sfruttato e ora possono anche buttarti, non servi più, ne tu ne la pista. Che pena mi fate[/quote] :Risata4: :Risata4: e tu ti gujji (bolli)[/quote] e poi se i piloti che tu dici sarebbero venuti, nessuno li avrebbe cacciati...anzi.... quindi i problemi sono di chi se li crea.

Posted on: 2011/4/4 19:35
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#72
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] MP777 ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] RUMAMODEL ha scritto: Grazie Raffaele per i complimenti al cronometraggio , onestamente ero molto nervoso per il mio primo cronometraggio ....fortunatamente è andato tutto benissimo.[/quote] Ma che massa di paraculi. e mò? Belle le foto dei Calabresi a bolla. Hanno vinto come da copione i piombi che hanno eliminato i piloti. quelli veri, a tavolino di bisca. E grande BISCHERO il RUMA, ma CHE PARACULO, NEL MONDO NON NE ESISTONO DI MIGLIORI Gente diffidate di queste persone, Ora puoi chiudere, tanto ti hanno sfruttato e ora possono anche buttarti, non servi più, ne tu ne la pista. Che pena mi fate[/quote] :Risata4: :Risata4: e tu ti gujji (bolli)[/quote] IO gongolo, non solo io , ma tutti quelli che vedono le foto gongolano e dicono POVERACCI COME SONO CADUTI IN BASSO. e tu che non hai fatto nemmeno un giro, avevi problemi, e non c'era nessuno che ti poteva aiutare, Gia siete tutti professori, Ahahahahaehehehehihihihi E quel grande organizzatore di MARIO RUMA, TITOLARE DI RUMAMODEL che vuole vendere per corrispondenza. Gente non vi fidate, chi tradisce i suoi più cari amici, TRADISCE CHIUNQUE.

Posted on: 2011/4/4 20:11
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#73
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Sono dei Cozzali. Io propongo la chiusura di questo sito, illegale, fatto e gestito da illegali, con pubblicità illegale, pagata in nero. Chiamo ROSARIO CARONE a dimostrare il contrario, non chiudendo o bannando, troppo facile, ma accettando la discussione. Questo riguarda tutti coloro che hanno pagato. Se CARONE DIMOSTRA, fattura alla mano, di essere in regola, tante scuse, ma se qualcuno degli inserzionisti a pagato in nero a qualcun'altro, allora lo dica. UNA VOLTA PER TUTTE. NON PRENDIAMOCI IN GIRO. RUMAMODEL VENDE IL MATERIALE CHE GLI HA VENDUTO IL SOCIO DI CARONE. Questi si imbrogliano tra loro. BELLA GENTE PER QUESTO SI ORGANIZZANO TRA LORO TRADENDO TUTTI I CALABRESI ONESTI. DIFFIDATE GENTE E VI INVITO A sCRIVERE e dire le cose come stanno. Siamo stanchi di furbacchioni pagati dallo stato e che si mettono in tasca i soldi dei modellisti con attività in nero. Muecca a.... chi sà mi ha capito.

Posted on: 2011/4/4 21:30
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#74
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] Bunga ha scritto: Sono dei Cozzali. Io propongo la chiusura di questo sito, illegale, fatto e gestito da illegali, con pubblicità illegale, pagata in nero. Chiamo ROSARIO CARONE a dimostrare il contrario, non chiudendo o bannando, troppo facile, ma accettando la discussione. Questo riguarda tutti coloro che hanno pagato. Se CARONE DIMOSTRA, fattura alla mano, di essere in regola, tante scuse, ma se qualcuno degli inserzionisti a pagato in nero a qualcun'altro, allora lo dica. UNA VOLTA PER TUTTE. NON PRENDIAMOCI IN GIRO. RUMAMODEL VENDE IL MATERIALE CHE GLI HA VENDUTO IL SOCIO DI CARONE. Questi si imbrogliano tra loro. BELLA GENTE PER QUESTO SI ORGANIZZANO TRA LORO TRADENDO TUTTI I CALABRESI ONESTI. DIFFIDATE GENTE E VI INVITO A sCRIVERE e dire le cose come stanno. Siamo stanchi di furbacchioni pagati dallo stato e che si mettono in tasca i soldi dei modellisti con attività in nero. Muecca a.... chi sà mi ha capito.[/quote] datte focooooooooooooooooooooo

Posted on: 2011/4/4 21:44
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#75
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Ciao BUNGA 2 Vedo che ti sei cambiato subito di nick Rispondi prima a JAMARA 90 perche ha ragione. non si offende la gente e il cozzalo è rivolto priopria a te. Servo del tua presidente, obbedisce e scrivi per lui.

Posted on: 2011/4/4 22:19
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#76
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Vai in farmaci e acquista alcuni di questi farmaci....ne hai proprio bisogno.....LEXOTAN.....PROZAC......SERENASE......ZOLOFT

Posted on: 2011/4/4 22:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#77
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Cacchio ti sei immediatamente ricambiato con l'altro nick

Posted on: 2011/4/4 22:22
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#78
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
[quote] stranks ha scritto: Vai in farmaci e acquista alcuni di questi farmaci....ne hai proprio bisogno.....LEXOTAN.....PROZAC......SERENASE......ZOLOFT[/quote] Vedo che sei aggiornato per rimediare alle tue psicosi. Certo che un elettricista che si canna non è mica affidabile e poi amico del RUMA fate una bella coppia. Se poi la depressione ti viene dal frequentare queste persone sono cavoli tuoi. Una cosa è certa siete tanti Nick mai cacati che si mettono a rispondere. la cosa è preoccupante. Imparate a guidare e poi presentati che ti spiego come collegarti il campanello, almeno cosi senti qualcosa in testa hihihihihihihihhi

Posted on: 2011/4/4 22:28
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#79
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Bunga ha scritto: [quote] MP777 ha scritto: [quote] Bunga ha scritto: [quote] RUMAMODEL ha scritto: Grazie Raffaele per i complimenti al cronometraggio , onestamente ero molto nervoso per il mio primo cronometraggio ....fortunatamente è andato tutto benissimo.[/quote] Ma che massa di paraculi. e mò? Belle le foto dei Calabresi a bolla. Hanno vinto come da copione i piombi che hanno eliminato i piloti. quelli veri, a tavolino di bisca. E grande BISCHERO il RUMA, ma CHE PARACULO, NEL MONDO NON NE ESISTONO DI MIGLIORI Gente diffidate di queste persone, Ora puoi chiudere, tanto ti hanno sfruttato e ora possono anche buttarti, non servi più, ne tu ne la pista. Che pena mi fate[/quote] :Risata4: :Risata4: e tu ti gujji (bolli)[/quote] IO gongolo, non solo io , ma tutti quelli che vedono le foto gongolano e dicono POVERACCI COME SONO CADUTI IN BASSO. e tu che non hai fatto nemmeno un giro, avevi problemi, e non c'era nessuno che ti poteva aiutare, Gia siete tutti professori, Ahahahahaehehehehihihihi E quel grande organizzatore di MARIO RUMA, TITOLARE DI RUMAMODEL che vuole vendere per corrispondenza. Gente non vi fidate, chi tradisce i suoi più cari amici, TRADISCE CHIUNQUE.[/quote] :Pollicesu: :Applauso2:

Posted on: 2011/4/4 22:44
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 1a prova CR Calabria amsci
#80
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Ciao Raffaele, vado a dormire Se vuoi il grande modellismo cambia amici. Guarda in Puglia, sono, siamo e saremo dei grandi. Abbiamo lasciato ogni invidia e tutti lavoriamo per divertirci. E' bello cosi

Posted on: 2011/4/4 22:50
Mugen-reds-Aka-Viper
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 5 6 7 (8) 9 10 11 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]