Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 4 5 6 (7) 8 »


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#61
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] scapezzole ha scritto: Contesto bellissimo, gara meravigliosa, piccolo appunto per le prossime gare.....preferirei che ad ogni gara si facciano le solite 3 manche di qualifica e che i tempi siano più spalmati....... la giornata viene spesa cmq da tutti e nello stesso modo, la gente che si fa tanta strada sa benissimo che farà tardi......gare così stressanti non mi piacciono, per me la domenica di gara è l'unico modo per non pensare al lavoro e ieri sembrava che fossi in azienda. Cmq sia saluto tutti e in particolar modo Lonero ieri sfortunato. Daniele Barattini[/quote] Leggo appena adesso.....Daniele Grazie a dire sfortunato e ben poco, Domenica e stata per mè la giornata più brutta e sfigata, se raccontassi tutto quello che è successo a livello modellistico, be sarebbe un rito woodoo......ancora meglio e iniziata già prima di arrivare in pista, arrivando a Martina abbiamo trovato un bel grave incidente bloccandoci, poi aggiungo come al solito anche a livello salutare.....be per abbreviare sono scappato via arrivando a casa con febbre alta costringendomi a rimanere a letto anche lunedì, fortunatamente oggi pur con dolorini sparsi va molto meglio.... Mi sa che andrò a Lourdes!! PS Non basti che una persona stia male fisicamente ci si mette anche la sfiga, uno sfogo personale ma vaffanculooooooooo........mi sono rotto, domenica e stata propio la mazzata, una dietro l'altra. Comunque Bravi a tutti voi..... :Applauso2: :Applauso2: :Applauso2:

Posted on: 2011/5/10 22:43
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#62
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] TEAMMR ha scritto: [quote] massimox73 ha scritto: I CRONOLOGICIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!![/quote] Ragazzi, molti mi hanno chiamato per i cronologici non ho io i cronologici. Potreste postare per favore le foto del podio, grazie.[/quote] Antoooo ci 6?? Le foto sono qualche pagina indietro... le ho messe il giorno stesso della gara... ma non si puà contattare Ciriello per i cronologici??

Posted on: 2011/5/10 22:54
Massimo Solazzo
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#63
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] vincenzolonero ha scritto: [quote] scapezzole ha scritto: Contesto bellissimo, gara meravigliosa, piccolo appunto per le prossime gare.....preferirei che ad ogni gara si facciano le solite 3 manche di qualifica e che i tempi siano più spalmati....... la giornata viene spesa cmq da tutti e nello stesso modo, la gente che si fa tanta strada sa benissimo che farà tardi......gare così stressanti non mi piacciono, per me la domenica di gara è l'unico modo per non pensare al lavoro e ieri sembrava che fossi in azienda. Cmq sia saluto tutti e in particolar modo Lonero ieri sfortunato. Daniele Barattini[/quote] Leggo appena adesso.....Daniele Grazie a dire sfortunato e ben poco, Domenica e stata per mè la giornata più brutta e sfigata, se raccontassi tutto quello che è successo a livello modellistico, be sarebbe un rito woodoo......ancora meglio e iniziata già prima di arrivare in pista, arrivando a Martina abbiamo trovato un bel grave incidente bloccandoci, poi aggiungo come al solito anche a livello salutare.....be per abbreviare sono scappato via arrivando a casa con febbre alta costringendomi a rimanere a letto anche lunedì, fortunatamente oggi pur con dolorini sparsi va molto meglio.... Mi sa che andrò a Lourdes!! PS Non basti che una persona stia male fisicamente ci si mette anche la sfiga, uno sfogo personale ma vaffanculooooooooo........mi sono rotto, domenica e stata propio la mazzata, una dietro l'altra. Comunque Bravi a tutti voi..... :Applauso2: :Applauso2: :Applauso2:[/quote] Non ti preoccupare Enzo vedrai che laprossima volta andrà meglio!!

Posted on: 2011/5/11 17:15
Massimo Solazzo
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#64
Home away from home
Home away from home


See User information
SI GRAZIE MASSIMO , manca il podio f2 Ragazzi ho parlato con Donato domani i crono

Posted on: 2011/5/11 19:01

Edited by TEAMMR on 2011/5/11 20:17:28
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#65
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] massimox73 ha scritto: [quote] vincenzolonero ha scritto: [quote] scapezzole ha scritto: Contesto bellissimo, gara meravigliosa, piccolo appunto per le prossime gare.....preferirei che ad ogni gara si facciano le solite 3 manche di qualifica e che i tempi siano più spalmati....... la giornata viene spesa cmq da tutti e nello stesso modo, la gente che si fa tanta strada sa benissimo che farà tardi......gare così stressanti non mi piacciono, per me la domenica di gara è l'unico modo per non pensare al lavoro e ieri sembrava che fossi in azienda. Cmq sia saluto tutti e in particolar modo Lonero ieri sfortunato. Daniele Barattini[/quote] Leggo appena adesso.....Daniele Grazie a dire sfortunato e ben poco, Domenica e stata per mè la giornata più brutta e sfigata, se raccontassi tutto quello che è successo a livello modellistico, be sarebbe un rito woodoo......ancora meglio e iniziata già prima di arrivare in pista, arrivando a Martina abbiamo trovato un bel grave incidente bloccandoci, poi aggiungo come al solito anche a livello salutare.....be per abbreviare sono scappato via arrivando a casa con febbre alta costringendomi a rimanere a letto anche lunedì, fortunatamente oggi pur con dolorini sparsi va molto meglio.... Mi sa che andrò a Lourdes!! PS Non basti che una persona stia male fisicamente ci si mette anche la sfiga, uno sfogo personale ma vaffanculooooooooo........mi sono rotto, domenica e stata propio la mazzata, una dietro l'altra. Comunque Bravi a tutti voi..... :Applauso2: :Applauso2: :Applauso2:[/quote] Non ti preoccupare Enzo vedrai che laprossima volta andrà meglio!![/quote] :Pollicesu:

Posted on: 2011/5/11 20:57
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#66
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] TEAMMR ha scritto: SI GRAZIE MASSIMO , manca il podio f2 Ragazzi ho parlato con Donato domani i crono[/quote] C'è, c'è, vedi bene... a pagina 1 ci sono podii F1 ed F2... Sabato vengo a girare Antò! mi fai trovare aperto? Cmq mo vedo se passo prima dal negozio.

Posted on: 2011/5/12 10:23
Massimo Solazzo
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#67
Home away from home
Home away from home


See User information
ok certo!!!!

Posted on: 2011/5/12 11:54
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#68
Just popping in
Just popping in


See User information
Ragazzi giornata favolosa. Dopo tanti test sulla mia auto e i giusti consigli dei piloti esperti sono riuscito ad arrivare primo nella categoria f3. Una pista favolosa e piacevole da sfidare. Bellissima esperienza! Chiedo cortesemente se è possibile postare i cronologici. Un saluto a tutto il forum

Posted on: 2011/5/15 13:20
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#69
Home away from home
Home away from home


See User information
io ho il foglio dei cronometraggi della gara, ma lo scannar nn mi sta funzionando

Posted on: 2011/5/15 13:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: 4^ prova Campionato Regionale 2011 Puglia AMSCI-UISP
#70
Just popping in
Just popping in


See User information
angelo fai una foto con macchina fotografica da vicino e poi posta il tutto qui nel forum.Se le foto ti escono grandi mandamele tramite mail che le sistemo io.

Posted on: 2011/5/15 13:55
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 4 5 6 (7) 8 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]