Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post



dnx408 v2
#1
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao a tutti volevo farvi una domanda , a me piace da matti questa macchina e credo che prima o poi l aquisterò...ho seguito tutti i forum e le discussioni su questa macchina e so che ha qualche problemino....personalmente ho una losi 8 2.0 che mi piace e che conosco bene ora però vorrei passare a durango....che mi dite? cèe qualche novità nell aria? ciao a tutti :ciao:

Posted on: 2012/5/9 17:21
Sworkz s350 EVO
FUTABA
SANWA
AKA
:Champion: :Gotnos: :Gotnos:
:Wlafiga!: :Felice3:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: dnx408 v2
#2
Quite a regular
Quite a regular


See User information
allora personalmente credo che la durango sia la macchina più difficile da far andar forte.... la v2 è una v1 con il serbatoio nuovo migliorato(quello vecchio non rimaneva in pressione) e la scatola radio più spaziosa...il resto è tutto identico...il problema ai cvd centrali è sempre lì e non se ne va....detto questo la macchina è perfetta...qualità altissima e tantissima tecnologia rendono questa macchina unica nel suo genere...soluzioni geniali che la rendono facile e veloce da smontare e rimontare..e da settare idem...inoltre se guardi in giro ci soo alcune soluzioni casereccie per farla andare meglio come mettere una piastra da 3 mm sotto il retrotreno per alzare il baricentro...la macchina va forte anche così...se poi risolvono il problema del cvd centrale sarebbe il non plus ultra..

Posted on: 2012/5/13 20:01
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: dnx408 v2
#3
Home away from home
Home away from home


See User information
speriamo allora che si sveglino con questi cvd...io cmq la comprerò lo stesso....mi piace la macchina e mi piacciono le sfide :hammer:

Posted on: 2012/5/14 0:05
Sworkz s350 EVO
FUTABA
SANWA
AKA
:Champion: :Gotnos: :Gotnos:
:Wlafiga!: :Felice3:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: dnx408 v2
#4
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Che problemaq dovrebbe avere il CVD centrale ? Ho la prima versione ma guai coi CVD non ne ho mai avuti. Piuttosto ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento del servo gas secondo me da imputare alla troppa vicinanza al motore e al telaio. Infatti ho modificato il tutto. saluti

Posted on: 2012/5/15 21:18
Jan Podesva UISP Expert
Blade Style by Brax
DKT Engines
BraxMix25
GRP
Sanwa Exzes Spektrum
Futaba BLS 351
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: dnx408 v2
#5
Home away from home
Home away from home


See User information
si sapevo del servo che era troppo vicino sia al motore che al telaio...ma sento parecchie persone che soffrono per i cvd che rompono o si staccano e per le perdite di olio nei diff....problema risolto con guarnizione losi :Pollicesu:

Posted on: 2012/5/15 21:22
Sworkz s350 EVO
FUTABA
SANWA
AKA
:Champion: :Gotnos: :Gotnos:
:Wlafiga!: :Felice3:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: dnx408 v2
#6
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Attenzione che quando metti la guarnizione stai mettendo uno spessore quindi devi spessorare i due planetari per compensare il gioco tra gli ingranaggi, altrimenti da una parte hai risolto il problema perdita ma dall'altra vai inevitabilmente incontro alla rottura dei ingranaggi. Misura col calibro lo spessore della guarnizione e compensa coi rasamenti in egual misura. Io, invece, uso un velo di pasta nera per guarnizioni prima di chiudere il dif. Dimenticavo, importante che lo spessoramento lo fai sul dif. anteriore e posteriore anche per la copia conica. Avendo interposto la guarnizione tra cassa e corona hai allontanato la corona dal pignone quindi devi mettere dei rasamenti tra cuscinetto lato corona e guscio portadifferenziale fino a che i denti pignone /corona siano qusi a contatto. Questo spessoramento va verificato dopo ogni gara o giornata di uso e vai tranquillo che di copie coniche non ne rompi mai. Infatti il troppo gioco tra due ingranaggi è la prima causa delle sgranate.

Posted on: 2012/5/17 1:42
Jan Podesva UISP Expert
Blade Style by Brax
DKT Engines
BraxMix25
GRP
Sanwa Exzes Spektrum
Futaba BLS 351
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]