Re: dnx408 v2
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Quite a regular
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allora personalmente credo che la durango sia la macchina più difficile da far andar forte.... la v2 è una v1 con il serbatoio nuovo migliorato(quello vecchio non rimaneva in pressione) e la scatola radio più spaziosa...il resto è tutto identico...il problema ai cvd centrali è sempre lì e non se ne va....detto questo la macchina è perfetta...qualità altissima e tantissima tecnologia rendono questa macchina unica nel suo genere...soluzioni geniali che la rendono facile e veloce da smontare e rimontare..e da settare idem...inoltre se guardi in giro ci soo alcune soluzioni casereccie per farla andare meglio come mettere una piastra da 3 mm sotto il retrotreno per alzare il baricentro...la macchina va forte anche così...se poi risolvono il problema del cvd centrale sarebbe il non plus ultra..
Posted on: 2012/5/13 20:01
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Re: dnx408 v2
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Home away from home
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speriamo allora che si sveglino con questi cvd...io cmq la comprerò lo stesso....mi piace la macchina e mi piacciono le sfide :hammer:
Posted on: 2012/5/14 0:05
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Sworkz s350 EVO
FUTABA SANWA AKA :Champion: :Gotnos: :Gotnos: :Wlafiga!: :Felice3: |
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Re: dnx408 v2
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Not too shy to talk
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Che problemaq dovrebbe avere il CVD centrale ? Ho la prima versione ma guai coi CVD non ne ho mai avuti. Piuttosto ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento del servo gas secondo me da imputare alla troppa vicinanza al motore e al telaio. Infatti ho modificato il tutto.
saluti
Posted on: 2012/5/15 21:18
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Jan Podesva UISP Expert
Blade Style by Brax DKT Engines BraxMix25 GRP Sanwa Exzes Spektrum Futaba BLS 351 |
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Re: dnx408 v2
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Home away from home
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si sapevo del servo che era troppo vicino sia al motore che al telaio...ma sento parecchie persone che soffrono per i cvd che rompono o si staccano e per le perdite di olio nei diff....problema risolto con guarnizione losi :Pollicesu:
Posted on: 2012/5/15 21:22
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Sworkz s350 EVO
FUTABA SANWA AKA :Champion: :Gotnos: :Gotnos: :Wlafiga!: :Felice3: |
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Re: dnx408 v2
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Not too shy to talk
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Attenzione che quando metti la guarnizione stai mettendo uno spessore quindi devi spessorare i due planetari per compensare il gioco tra gli ingranaggi, altrimenti da una parte hai risolto il problema perdita ma dall'altra vai inevitabilmente incontro alla rottura dei ingranaggi.
Misura col calibro lo spessore della guarnizione e compensa coi rasamenti in egual misura.
Io, invece, uso un velo di pasta nera per guarnizioni prima di chiudere il dif.
Dimenticavo, importante che lo spessoramento lo fai sul dif. anteriore e posteriore anche per la copia conica. Avendo interposto la guarnizione tra cassa e corona hai allontanato la corona dal pignone quindi devi mettere dei rasamenti tra cuscinetto lato corona e guscio portadifferenziale fino a che i denti pignone /corona siano qusi a contatto. Questo spessoramento va verificato dopo ogni gara o giornata di uso e vai tranquillo che di copie coniche non ne rompi mai. Infatti il troppo gioco tra due ingranaggi è la prima causa delle sgranate.
Posted on: 2012/5/17 1:42
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Jan Podesva UISP Expert
Blade Style by Brax DKT Engines BraxMix25 GRP Sanwa Exzes Spektrum Futaba BLS 351 |
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