Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 44 45 46 (47) 48 49 50 ... 53 »


Re: Hot Bodies D812
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Andava andava davvero bene la vostra hb bravi..

Posted on: 2014/9/17 13:52
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information
a be!!..., di innanzi agli "ufficiali" .., io lascio!

Posted on: 2014/9/17 14:04
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Cmq se puo aiutarti a me piace 7 7 3 su piste con grip anche molto bucate..poi ho provato il 5 3 1 sul scivoloso ed era abb semplice e divertente...se posso chiedere sarei curioso di sapere il set up che avete usato all ibr (artu) scusa nn ho ancora capito come collegare il mesaggio che srivo all discussione..:-)

Posted on: 2014/9/17 15:04
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information
la trasmissione standard della d812 è(o perlomeno lo era alla sua uscita, ora non sò se ne è in commercio un'altra) 43/10 sui differenziali e 48/16 sul centrale, rapporto di trasmissione 12,9 molto corto rispetto a tutte le altre macchine sul mercato... 13/48 al centrale non può essere accomunato con il 43/10 sui differenziali, sarebbe come avere un "frullino" tra le mani...quindi presumo che si siano montate coppie coniche 43/13...avremmo numeri simili alla trasmissione "option" della kyosho(leggermente più corta dell'originale kyosho)...e sarebbe molto meglio...mi corregga artu se sbaglio

Posted on: 2014/9/17 15:42
MODELLO:KYOSHO TKI3
MOTORE:NOVAROSSI
Tenerini Roberto
visita il mio sito
http://...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Bryan ha scritto: la trasmissione standard della d812 è(o perlomeno lo era alla sua uscita, ora non sò se ne è in commercio un'altra) 43/10 sui differenziali e 48/16 sul centrale, rapporto di trasmissione 12,9 molto corto rispetto a tutte le altre macchine sul mercato... 13/48 al centrale non può essere accomunato con il 43/10 sui differenziali, sarebbe come avere un "frullino" tra le mani...quindi presumo che si siano montate coppie coniche 43/13...avremmo numeri simili alla trasmissione "option" della kyosho(leggermente più corta dell'originale kyosho)...e sarebbe molto meglio...mi corregga artu se sbaglio[/quote] Bryan vince la "bambolina"... :hammer: :hammer: :hammer: La nuova trasmissione ha un pignone conico che contiene il bicchierino per i nuovi semiassi spinati (dogbones) e non più cvd. Si tratta di un bel pezzo con la particolarità di finire "affogato" dentro la cassa del differenziale. Credo che al mondiale si vedrà per bene anche se avendo il gommino parapolvere davanti in pochi lo noteranno...

Posted on: 2014/9/17 16:43
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Artu ha scritto: [quote] Bryan ha scritto: la trasmissione standard della d812 è(o perlomeno lo era alla sua uscita, ora non sò se ne è in commercio un'altra) 43/10 sui differenziali e 48/16 sul centrale, rapporto di trasmissione 12,9 molto corto rispetto a tutte le altre macchine sul mercato... 13/48 al centrale non può essere accomunato con il 43/10 sui differenziali, sarebbe come avere un "frullino" tra le mani...quindi presumo che si siano montate coppie coniche 43/13...avremmo numeri simili alla trasmissione "option" della kyosho(leggermente più corta dell'originale kyosho)...e sarebbe molto meglio...mi corregga artu se sbaglio[/quote] Bryan vince la "bambolina"... :hammer: :hammer: :hammer: La nuova trasmissione ha un pignone conico che contiene il bicchierino per i nuovi semiassi spinati (dogbones) e non più cvd. Si tratta di un bel pezzo con la particolarità di finire "affogato" dentro la cassa del differenziale. Credo che al mondiale si vedrà per bene anche se avendo il gommino parapolvere davanti in pochi lo noteranno...[/quote] ...gonfiabile?:hammer: :hammer: :hammer:... p.s. sei al mondiale?

Posted on: 2014/9/17 16:46
MODELLO:KYOSHO TKI3
MOTORE:NOVAROSSI
Tenerini Roberto
visita il mio sito
http://...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] tonihb ha scritto: Cmq se puo aiutarti a me piace 7 7 3 su piste con grip anche molto bucate..poi ho provato il 5 3 1 sul scivoloso ed era abb semplice e divertente...se posso chiedere sarei curioso di sapere il set up che avete usato all ibr (artu) scusa nn ho ancora capito come collegare il mesaggio che srivo all discussione..:-)[/quote] Ciao tonihb... grazie dei complimenti... Effettivamente, considerando che Adrien non guidava da oltre 6 mesi (al Neo), questa competitività generale ha stupito anche noi. Ti riassumo i tratti salienti della configurazione più veloce ovvero quella della quinta qualifica: Barra ant 2.0 Barra post 2.4 Altezza 28-25 Differenziali 5K ant 7K centro 3K post (salito a 10 centro domenica) Camber 1° ant e post molle blu davanti e bianche dietro Ancoraggio ammo esterno sui bracci (devi svitare gli uniball un bel po) Lunghezza ammo 122/124mm dietro (davanti non ricordo) Ammo ancorati al penultimo foro esterno Ancoraggio tirante nella C anteriore al centro Antisquat 3° (le seconde piastrine girate alta davanti e bassa dietro) Passo corto dietro Barilotto dietro ancorato vicino al cuscinetto Gomme megabite supersoft (no additivo) Direi che a parte qualche errore di cattiva memoria dovremmo esserci... Avendo tante regolazioni e non conoscendola bene posso avere confuso qualche cosina... Ma non ci giurerei... vado a memoria dal 1989... :Muttley: :Muttley: :Muttley:

Posted on: 2014/9/17 16:55
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Bryan ha scritto: ...gonfiabile?:hammer: :hammer: :hammer:... p.s. sei al mondiale?[/quote] :Muttley: :Muttley: :Muttley: Niet... niente mondiale... A sto giro faccio il "guardone" da internet come la maggior parte degli utenti così almeno nelle prossime discussioni partiremo "alla pari"... ahahahhahahahahahahahahah A parte gli scherzi il pilota che seguo attualmente ha deciso di non partecipare per cui (a meno di necessità improvvise nel team degli amici) quest'anno salto... Dopo essere stato presente ininterrottamente dal 1992 un pò mi spiace ma le scelte si fanno ad inizio anno... Un pò di meritato riposo in vista del prossimo a Silver Dollar raceway... Ciao

Posted on: 2014/9/17 17:06
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Bravi ragazi c ero anchio ero davanti a voi praticamente la mia era quella nera e bianca col gruppo di ragazi che faceva casino :-) vi ho fatto i complimenti appunto xche l ho vista andare..era uno spettacolo da vedere e da sentire anche ;-)

Posted on: 2014/9/17 17:08
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Hot Bodies D812
Home away from home
Home away from home


See User information

Posted on: 2014/9/18 20:08
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 44 45 46 (47) 48 49 50 ... 53 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]