Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 (4) 5 »


Re: Gara Nitroplaza
#31
Home away from home
Home away from home


See User information
ho visto su Facebook che ci sono dei premi di tutto Rispetto...Ragazzi è con i premi, rispetto verso gli altri, il saper stare in mezzo la Gente, "il non avere la Lingua Lunga" ecc... che le piste prendono popolarità... anche se in passato ci sono state delle cose gestite in modo sbagliato o non , sono cose passate... poi ogni persona è libera di partecipare a Gare dove, come e quando Vuole, quindi non è "ACCUSABILE DI NIENTE"..... Domenica Facciamoci questa Gara e finiamola...... Adesso Basta Con Le Chiacchiere " anzi con i Post scritti " Su questo Forum si può parlare solo della Gara di Domenica 1 Settembre. PS: questo è un post Retorico!!!!! ( per chi non sa cosa vuol dire, NON SI RISPONDE )

Posted on: 2013/8/23 17:04
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#32
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Fulvio perdonami oggi mi scatta la fregola di scrivere, ma sempre perchè devo trovare le risposte per la mia materia grigia assetata di sapere e che non mi da tregua. Intanto il tuo intervento non ha fornito la risposta alla domanda che ho posto io; si continua a girare attorno al nocciolo della questione ma, per non rispondere, si continua a tirare in ballo la faccenda del saper vivere della lingua lunga e tutte altre cavolate. In tutta onestà non trovo il tuo intervento molto coerente e ti spego perchè; il secondo intervento di questo topic è il tuo ed è completamente off-topic rispetto al titolo, e soprattutto il contenuto dell'intervento riguarda fondamentalmente la faccenda di cui stiamo parlando e il desiderio di avere un incontro chiarificatore per mettere a tacere tutta questa brutta storia; poi che fai?? mi vieni a richiamare che questa è la discussione dove bisogna parlare solo della gara Nitroplaza e che è ora di finirla con le chiacchiere ecc.ecc. Intanto non mi pare che che ci sia stato molto rispetto verso i gestori della pista di Mariglianella a cui nessuno ha fatto sapere dell'intenzione di voler organizzare un Campionato da cui poi sono stati esclusi e anche in malo modo. Saper stare in mezzo alla gente è una questione di carattere, anche avere la lingua lunga è una questione di carattere e allora che facciamo tutti quelli il cui carattere non ci piace li facciamo fuori?? o forse, come sembra accadere in questo caso, facciamo fuori chi ad un certo punto comincia a stare scomodo per tutt'altro motivo, ma piuttosto che dirgli chiaramente le cose in faccia preferiamo sfruttare una sua debolezza per accusarlo e farci così una ragione alternativa?? Fulvio dimmi una cosa, sei venuto a tutte le gare in Campania sulla pista Nitroplaza o sulla pista G2Modellismo o da qualsiasi altra parte pensando alla coppa che potevi vincere?? o forse ai premi messi ad estrazione?? Io spero proprio di no per cui non venirmi a tirare in ballo la questione dei premi, perchè per quanto ricchi possano essere i premi, soprattutto quelli a estrazione, non accontentano mai nessuno soprattutto quelli che se ne vanno a mani vuote con l'unica consapevolezza di aver solo contribuito a pagare, con le loro presenza, il premio che ha vinto qualcun altro. Io personalmente non vado mai ad una gara pensando al premio o al gadget, ma ci vado per arricchire il mio bagaglio di esperienza imparando da quelli più bravi, dagli errori, dalle vittorie e soprattutto dalle sconfitte, e ci vado pure per stare in mezzo alla gente, nuove amicizie e nuove esperienze; il modellismo lo fa chi lo vive non chi lo frequenta o se ne serve. Sempre in attesa che qualcuno mi risponda alla semplice domanda. P.S. non ho capito il senso dell'ultimo rigo del tuo intervento.

Posted on: 2013/8/23 18:02
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#33
Home away from home
Home away from home


See User information
Prima cosa vorrei sapere il tuo nome, solo per sapere con chi sto parlando. Seconda cosa se non hai capito bene il mio ultimo messaggio, avevo voluto far intendere che domenica alla Gara ne avremo parlato senza scrivere scrivere e scrivere ancora. Se tu ci sarai Domenica ascolterai i nostri pensieri :-). Tutto qua :-)

Posted on: 2013/8/23 20:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#34
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Buonasera a tutti; scrivo queste righe per portare a conoscenza di tutti che questa mattina, in quel di Caserta, si è intavolata una riunione in cui si è parlato per l'ultima volta della faccenda di cui tanto si è discusso in questi giorni. Alla riunione erano presenti: i gestori della pista di Capua, quelli della pista di Cancello, Antonio gestore della pista di Mariglianella e c'ero io. Chiaramente non mi pare il caso di scendere nei dettagli, anche perchè siamo stati circa 2 ore a parlare e le cose dette sono tante, pertanto riassumo limitandomi ad esporre i fatti senza aggiungere o togliere nulla; Innanzitutto è già ampiamente noto che la riunione per dare vita al campionato è stata presieduta dai soli gestori di Capua e Cancello; tra i vari punti da discutere in riunione c'era anche quello relativo alla partecipazione al campionato della pista di Mariglianella; a tal proposito c'è stato chi si è espresso a favore ma ahimè c'è stato anche chi ha espresso parere contrario facendo escludere di fatto l'impianto dal campionato; la motivazione addotta a supporto del parere contrario è stata che, nonostante confermata più volte da Antonio, non si riteneva assolutamente certa l'esclusione di Bartolo dalla gestione dell'impianto di Mariglianella, ritenendola (a torto o ragione non si sa) solo una notizia di circostanza; a quel punto si è pensato che se il dubbio si fosse tramutato in realtà, conoscendo l'attuale situazione di attrito di Bartolo con alcuni degli organizzatori del campionato, si sarebbero potuti verificare degli spiacevoli ed incresciosi episodi e allora per salvaguardare il campionato si è deciso di dire no all'unanimità alla partecipazione della pista di Mariglianella. A questo punto, quantunque non avrebbe dovuto essere necessario, Antonio ha dovuto nuovamente ribadire, confermare e rassicurare rispetto all'assoluta esclusione di Bartolo dalla gestione della pista. Solo a quel punto, riconoscendo che, probabilmente, le valutazioni fatte durante la prima riunione erano state eccessivamente pessimistiche, c'è stata, da parte degli organizzatori, una apertura a valutare un modo per concedere anche all'impianto di Mariglianella di entrare a far parte del Campionato. Siccome però le varie soluzioni individuate generavano comunque delle complicazioni a quanto era stato già stabilito in fase di organizzazione iniziale Antonio, per non destabilizzare l'intera formula del campionato ha preferito rinunciare ad ogni tipo di concessione e lasciare così tutto invariato come è stata stabilito all'inizio. I gestori dei tre impianti si sono infine salutati con l'assunzione di un impegno importante, suggellato da una cavalleresca e maschia stretta di mano, quello cioè di dare inizio ad una fattiva, leale e concreta collaborazione reciproca avente come unico obbiettivo quello di favorire il modellismo e le competizioni in forma sana e sincera senza alcuna distinzione di impianto e senza alcuna gelosia reciproca, il tutto nell'unico interesse dei modellisti. E io in tutto questo??? io mi auguro solo di aver in qualche modo contribuito affinchè questa storia si concludesse con un lieto fine. Auspico che l'ultima parola detta prima che ognuno prendesse la via di casa, col tempo si realizzi concretamente: "E CHE DOPO DI OGGI NON SE NE PARLI PIU' " Buonanotte a tutti P.S. a questo punto però mi dovete concedere di esprime uno stato d'animo che mi fa stare male; mi dispiace profondamente per Bartolo al quale è stato comunque riservato un trattamento che non avrebbe forse meritato neanche un delinquente di strada, soprattutto perchè aldilà del suo pessimo carattere e del suo modo, a volte poco ortodosso, di esporre le cose ha dimostrato più e più volte di saper essere anche un amico e una brava persona.

Posted on: 2013/8/25 1:15
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#35
Home away from home
Home away from home


See User information
ok il parlare Risolve quasi sempre tutto .. ;-) ;-) ;-)

Posted on: 2013/8/25 11:52
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#36
Home away from home
Home away from home


See User information
Fulvio il parlare è fatto x risolvere i problemi e questa volta si sono risolti una volta x tutte e facendo cosi si inizia da capo, iniziamo a fare i modellisti x stare tutti insieme e divertirci creando una famiglia di modellisti( per la gara del 1 settembre vi terrò aggiornati a breve io e Luigi stiamo valutando delle cose x cercare di essere in tanti) UN SALUTO ANTONIONITRO

Posted on: 2013/8/25 13:28
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#37
Home away from home
Home away from home


See User information
ragazzo confermo tutto quello che si e scritto e spero che non ci saranno più attriti da parte di nessuno quello che dici carmine da parte di BARTOLO e vero sappiamo che alla fine e un bravo ragazzo lo ribadito anche in un altro messaggio che infondo e un ragazzone e anche simpatico solo che a volte prende degli grandi abbagli fa niente l'importanze che ora si finisce una volta per sempre ciao un bacio a tutti. dimenticavo antonio se domenica non ci sono sai che ce la 3 prova dell' amsci da noi

Posted on: 2013/8/25 16:03
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#38
Home away from home
Home away from home


See User information
Dopo una lunga riflessione io e il titolare dell\'impianto LUIGI CAPASSO,dopo le chiacchiere che sono state fatte e andate a buon fine, rimesse le cose al suo posto,riflettendo sul fatto che il 1 settembre ed il 29 settembre viene effettuato il campionato regionale AMSCI ed il campionato Di monaco & G2 abbiamo deciso di prendere le nostre date sia del 1 settembre che quella del 22 settembre facciamo un unica gara del 15 settembre,cosi facendo e prendendo accordo con i gestori delle piste nella riunione che si è svolta sabato.Cercheremo di fare un gare con un numero maggiore di piloti.Per la gara del 15 la premiazione rimarrà la stessa se è possibile di aggiungere altri premi decideremo nel corso dei giorni seguenti.Mi scuso con le persone del piccolo cambiamento ma si doveva effettuare,il modulo d\'iscrizione rimane lo stesso.Un saluto da parte di ANTONIO e LUIGI grazie a presto

Posted on: 2013/8/26 19:50
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#39
Home away from home
Home away from home


See User information
Buongiorno ragazzi la pista oggi e domani la pista è aperta x chi volesse provare per la gara di domenica 15 settembre forza con le iscrizioni che sara una bella gara vi aggiungo le foto della premiazione ad estrazione

Posted on: 2013/9/7 11:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Gara Nitroplaza
#40
Home away from home
Home away from home


See User information
Buongiorno ragazzi mancano pochi giorni alla gara forza con le iscrizioni mi raccomando sabato mattina la pista apre alla ore 9:00 Ciao a presto

Posted on: 2013/9/10 10:51
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 (4) 5 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]