Home & News  •  Forum  •  Foto  •  RC Links  •  Contattaci
 Main Menu
 *Races Manager* Modulo Iscrizioni Gare
 Seguici su Facebook
 Mugen Seiki Europe
 Thunder Innovation
 ITALtrading
 RC Nitro Shop

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 10 »

Re: 1° Campionato Di Monaco&G2modellismo
Utente "Medio"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 21
HP : 0 / 511
MP : 181 / 11752
EXP : 45
Come al Solito il Dito nella Piaga.....
Madonna che cristiani..

comunque per farla breve:
Io, come i ragazzi di Roma e dintorni, come alcuni della zona di Napoli e il nostro carissimo amico Mariano Scola, che si è fatto ben 3 ore e 20 di auto per venire qui a Sora a fare questo Campionato, volevate farlo rientrare senza Gareggiare???? Per poi rivenire dopo 1 o 2 Settimane....
( io personalmente non sarei nemmeno ripartito ). comunque per inesperienza nel campo della gestione della Pista, c'è stato un problema ben visibile su un tratto del Circuito che con una semplice modifica di percorso è stato risolto, poi il gestore "sig. Maurizio" si è scusato 2000 volte e cmq la maggior parte delle persone che erano in pista sono volute rimanere, quindi 45 su 65 iscritti hanno fatto la maggioranza e quindi la gara è stata confermata ... non vedo il problema dove è!!!!!!!!! mi dispiace per queste persone che hanno perso l'opportunità di guadagnare qualche punto in classifica.. ma nei campionati si rispettano le date, e con la modifica al tracciato, la pista era praticabile , infatti, vi siete persi una bella giornata tra AMICI soprattutto... e tanto divertimento in pista...
Ancora non avete capito che questo è lo spirito del Modellismo
Io oggi ho avuto una giornata disastrata ma nonostante tutto mi sono divertito...
Comunque Bartolo hai sempre il dito lesto a scrivere sui Forum e puntare il dito verso altri...
visto che ti ritieni molto superiore a tutti in quanto ad organizzare eventi modellistici, ti invito ad organizzare personalmente un campionato , scegli tu gli impianti idonei e vediamo se riesci ad ottenere un risultato del genere !!!!!!! alla prima gara 60 partecipanti e alla seconda erano 65 ma sono rimasti in 45 ... io penso che bisogna solo dire Bravi a queste persone punto e Basta....
Ci vediamo tutti e dico tutti alla terza di campionato a San.Felice a Cancello.....

A tutto Gassssssss

By Fulvio Marandola

Inviato: 13/10/2013 21:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Utente "Medio"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 27
HP : 0 / 652
MP : 308 / 14853
EXP : 9
ciao a tutti, ragazzi SIAMO mortificati per coloro che sono andati via, pensate che stamattina eravamo 59 piloti, ragazzi che venivano da ROMA SALERNO E CASERTA, in media abbiamo fatto 200 chilometri ognuno di noi, però alla fine sono rimasti 45 piloti che volevano gareggiare ,al quel punto si e decisi di fare la gara se il numero era all\'incontrario era giusto di non farla però vi posso dire dopo aver modificato quel piccolo tratto di pista e riuscita una bella gara poi ragazzi non me le volete sapete che in questi casi qualunque decisione che prendi ce chi la condivide e chi no al quel punto abbiamo fatto una votazione e ripeto cerano 45 piloti che volevano gareggiare che vi posso dire ci dispiace anche dei 14 piloti amici che sono andati via
un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima

Inviato: 13/10/2013 21:44

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 13
HP : 0 / 322
MP : 74 / 10961
EXP : 91
PODIO F-1

1- IADECOLA ALESSANDRO

2- DINO VIGLIOTTI

3- SCOLA MARIANO

PODIO F-2

1-

2- IGOR MASSARO

3- CRISCI GENNARO

PODIO F3

1-GROSSI ALESSANDRO

2-

3-VALENTINO ANTONIO

Allega:

jpg  PODIO F-1.JPG (111.35 KB)
279_525afb0326af3.jpg 600X450 px

jpg  PODIO F-2.JPG (109.31 KB)
279_525afb16cae3c.jpg 600X450 px

jpg  PODIO F-3.JPG (116.44 KB)
279_525afb2f8558e.jpg 600X450 px

jpg  SUC50203.JPG (103.79 KB)
279_525afb4a323c2.jpg 600X450 px

jpg  SUC50204.JPG (97.82 KB)
279_525afb5ce9ae9.jpg 600X450 px

jpg  SUC50205.JPG (82.95 KB)
279_525afb71b175e.jpg 600X450 px

jpg  SUC50207.JPG (93.08 KB)
279_525afb84ab9da.jpg 600X450 px

jpg  SUC50208.JPG (73.93 KB)
279_525afba6afab0.jpg 600X450 px

Inviato: 13/10/2013 22:05

Utente
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 11
HP : 0 / 250
MP : 47 / 6964
EXP : 1
Buonasera, allego i crono delle tre finali e le classifiche generali provvisorie e le classifiche odierne.
Un saluto a tutti.

Allega:

pdf CLASSIFICA F1 Campionato Di Monaco e G2-2013.pdf Dimensione: 14.92 KB; Letture: 114
pdf CLASSIFICA F2 Campionato Di Monaco e G2-2013.pdf Dimensione: 17.56 KB; Letture: 116
pdf CLASSIFICA F3 Campionato Di Monaco e G2-2013.pdf Dimensione: 15.68 KB; Letture: 129
pdf 2013_10_13__Finale_A_Cat__OFF___F1__Manche_1.pdf Dimensione: 713.48 KB; Letture: 93
pdf 2013_10_13__Finale_A_Cat__OFF___F2__Manche_1.pdf Dimensione: 707.62 KB; Letture: 79
pdf 2013_10_13__Finale_A_Cat__F3__Manche_1.pdf Dimensione: 654.04 KB; Letture: 83
pdf CLASSIFICA FINALE F1.pdf Dimensione: 104.39 KB; Letture: 88
pdf CLASSIFICA FINALE F2.pdf Dimensione: 107.52 KB; Letture: 88
pdf CLASSIFICA FINALE F3.pdf Dimensione: 106.61 KB; Letture: 65
pdf LISTA CONCORRENTI.pdf Dimensione: 810.10 KB; Letture: 88

Inviato: 13/10/2013 22:21

Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 7
HP : 0 / 169
MP : 26 / 3816
EXP : 77
bella gara ragazziiiiii;;nonostante il piccolo inconveniente,posso solo dire che mi dispiace per chi e'andato via frettolosamente,bastava aspettare un po'per divertirsi ancora di piu'e restare tutti insieme per divertirci comunque come abbiamo fatto oggi!!!gli inprevisti ci possono essere su qualsiasi inpianto ma tutto sommato e'andata bene cosi'!!!!un ringraziamento a tutti i gestori di pista e chi organizza eventi del genere che in ogni momento e circostanza ci mettono l'anima e fondamentalmente la quel poco o tanto di passione che ci rimane per questo bellissimo hobby!!!!un saluto a tutti,piloti e gestori!!!ci si vede a san felice a cancello!!!!!

Inviato: 13/10/2013 22:29

Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 7
HP : 0 / 169
MP : 26 / 3816
EXP : 77
un grazie 1000 a roberto e marcello che sono velocissimi a pubblicizzare i risultati e clessifica del campionato!

Inviato: 13/10/2013 22:37

Utente "Medio"
Da marigliano (NA)
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 30
HP : 0 / 726
MP : 395 / 24198
EXP : 5
Citazione:

TuaMa ha scritto:
Come al Solito il Dito nella Piaga.....
Madonna che cristiani..

comunque per farla breve:
Io, come i ragazzi di Roma e dintorni, come alcuni della zona di Napoli e il nostro carissimo amico Mariano Scola, che si è fatto ben 3 ore e 20 di auto per venire qui a Sora a fare questo Campionato, volevate farlo rientrare senza Gareggiare???? Per poi rivenire dopo 1 o 2 Settimane....
( io personalmente non sarei nemmeno ripartito ). comunque per inesperienza nel campo della gestione della Pista, c'è stato un problema ben visibile su un tratto del Circuito che con una semplice modifica di percorso è stato risolto, poi il gestore "sig. Maurizio" si è scusato 2000 volte e cmq la maggior parte delle persone che erano in pista sono volute rimanere, quindi 45 su 65 iscritti hanno fatto la maggioranza e quindi la gara è stata confermata ... non vedo il problema dove è!!!!!!!!! mi dispiace per queste persone che hanno perso l'opportunità di guadagnare qualche punto in classifica.. ma nei campionati si rispettano le date, e con la modifica al tracciato, la pista era praticabile , infatti, vi siete persi una bella giornata tra AMICI soprattutto... e tanto divertimento in pista...
Ancora non avete capito che questo è lo spirito del Modellismo
Io oggi ho avuto una giornata disastrata ma nonostante tutto mi sono divertito...
Comunque Bartolo hai sempre il dito lesto a scrivere sui Forum e puntare il dito verso altri...
visto che ti ritieni molto superiore a tutti in quanto ad organizzare eventi modellistici, ti invito ad organizzare personalmente un campionato , scegli tu gli impianti idonei e vediamo se riesci ad ottenere un risultato del genere !!!!!!! alla prima gara 60 partecipanti e alla seconda erano 65 ma sono rimasti in 45 ... io penso che bisogna solo dire Bravi a queste persone punto e Basta....
Ci vediamo tutti e dico tutti alla terza di campionato a San.Felice a Cancello.....

A tutto Gassssssss

By Fulvio Marandola

Vedi Fulvio tu vuoi guardare solo quello che ti garba, poi io scrivo quello che mi pare e esprimo cio che voglio.Ma ne sei veramente sicuro che avete fatto la cosa giusta? Io so come sono andate le cose e so anche come si sentono presi per il culo quelli che se ne sono voluti andare.Ma se per voi va bene cosi ,non è detto che debba stare bene a tutti.Poi ti insegno una cosa, avvolte bisogna anche saper perdere.Io non devo organizzare piu nulla, ma osservo quello che state combinando.E Ti dico che non ci avete fatto una bella figura lasciare andare via Natale, Del prete e tutti gli altri.Vi sono state fatte due proposte.La prima era quella di fare una gara libera e rimandare in altra data questa, ma la maggioranza ha voluto che si svolgesse comunque la gara di campionato.E menomale che me ne sono rimasto a casa.Poi fate vobis.Mannaggia ste mani mie che non vogliono mai stare ferme

PS: Per quanto riguarda gli impianti idonei voi li sapete scegliere meglio di me. se li scelgo io ne sono due in totale Ma i nomi non te li faccio.(qiu la apro e qui la chiudo.)

Inviato: 13/10/2013 22:58

Nuovo Utente
Da Pompei
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 5
HP : 0 / 120
MP : 16 / 2879
EXP : 82
Grande presa per il c..o.
Abbiamo fatto 300 km a vuoto. Pista in pessime condizioni ,c'erano le sabbie mobili . Bastava essere trasparenti e rimandare la gara di una settimana o a data da destinarsi.
Bella figura di menta......

Mio caro Bisso, che tu ti sia fatto 300 km , li abbiamo fatti anche noi, visto che siamo dello stesso Team e veniamo dallo stesso luogo.
Che tu intervieni con il tuo nick name va benissimo, ma dovresti togliere l'icona dell'Associazione che ne facciamo parte tutti, visto che 2 del tuo "Team "sono rimasti a gareggiare...
Sai qualcuno potrebbe fraintendere

Inviato: 13/10/2013 23:24

Nuovo Utente
Da Pompei
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

Bisso ha scritto:
Citazione:

g2modellismo ha scritto:
RAGAZZI MI SONO SENTITO CON MAURIZIO ADESSO MI CONFERMA CHE LA PISTA E AL 90% X DOMANI ARRIVATE PRESTO CIAO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI

Abbiamo fatto 300 km a vuoto. Pista in pessime condizioni ,c'erano le sabbie mobili . Bastava essere trasparenti e rimandare la gara di una settimana o a data da destinarsi.

Mio caro Bisso, che tu ti sia fatto 300 km , li abbiamo fatti anche noi, visto che siamo dello stesso Team e veniamo dallo stesso luogo.
Che tu intervieni con il tuo nick name va benissimo, ma dovresti togliere l'icona dell'Associazione che ne facciamo parte tutti, visto che 2 del tuo "Team "sono rimasti a gareggiare...

Inviato: 13/10/2013 23:41

Utente "Medio"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 21
HP : 0 / 511
MP : 181 / 11752
EXP : 45
Bartolo quello che dici sul fatto che si poteva rimandare era una cosa possibile, ma se 45 su 65 volevano gareggiare di certo non potevi rimandarli .... altrimenti potevano , giustamente dire, " Ecco qua, organizzano loro e privilegiano i paesani loro....." Poi Il signor Dino Vigliotti è stato chiaro con tutti e ha detto chi pensa di poter gareggiare su questa Pista?? E la maggior parte ha detto di si eliminando le "sabbie Mobili" , poi ha chiesto chi non vuol partecipare? E il restante ha detto di no . poi dopo che questi ragazzi se ne sono andati, sempre Dino, ha chiesto se volevamo convertirla ad una gara libera... e la gente Me compreso, ha detto di no... poi penso che come organizzazione potevano benissimo non rendere le quote di partecipazione, se c'era qualche tipo di mal intenzione..... ma giustamente è stata Restituita perché qua si organizza per Divertirsi......
Poi Nulla Togliere a Marco, Peluso, Eddy, Del Prete ecc... ma Abbandonando la pista, sapevano a cosa potevano andare in contro. quindi penso che non c'è niente da Discutere..

Inviato: 14/10/2013 0:38

Nuovo Utente
Da SCAFATI
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 8
HP : 0 / 187
MP : 30 / 6064
EXP : 51
Citazione:

MisterAndy ha scritto:
Citazione:

Bisso ha scritto:
Citazione:

g2modellismo ha scritto:
RAGAZZI MI SONO SENTITO CON MAURIZIO ADESSO MI CONFERMA CHE LA PISTA E AL 90% X DOMANI ARRIVATE PRESTO CIAO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI

E voi ieri mica portavate i colori del team. Tanto quando ce ne siamo andati mica rappresentavate il team off road scafati.
Poi questa e' l'opinione della maggioranza del team presente.
Se facevi parte del team dovevi seguire le decisioni del team.
Poi dimmi un'altra cosa... se ieri andavi a podio .. rappresentavi il team off road scafati o, te stesso.
Che fai parte del team a fatti tuoi ?
Troppo facile puntare il dito...

Inviato: 14/10/2013 4:11

Modificato da Bisso su 14/10/2013 7:20:45

Nuovo Utente
Da campania
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 1
HP : 0 / 5
MP : 1 / 125
EXP : 21
Buongiorno. Sono enzo formisano. Voglio solo dire ke: se si fa parte di un team secomdo me si fa sempre, non si può far parte solo a chiacchiere. Non voglio innescare nessuna polemica ma se il team ha deciso di abbandonare lagara secondo un mio parere tutti quanti dovevano andare via. Ma siccome siamo sempre pronti a criticare me x primo secondo me siamo lonfani anni luce dal dire team. Purtroppo nn funziona e finguando ognuno ragiona a modo suo amici miei ognuno per la propria strada buona giornata

Inviato: 14/10/2013 7:00

Utente "Medio"
Da marigliano (NA)
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 30
HP : 0 / 726
MP : 395 / 24198
EXP : 5
Citazione:

TuaMa ha scritto:
Bartolo quello che dici sul fatto che si poteva rimandare era una cosa possibile, ma se 45 su 65 volevano gareggiare di certo non potevi rimandarli .... altrimenti potevano , giustamente dire, " Ecco qua, organizzano loro e privilegiano i paesani loro....." Poi Il signor Dino Vigliotti è stato chiaro con tutti e ha detto chi pensa di poter gareggiare su questa Pista?? E la maggior parte ha detto di si eliminando le "sabbie Mobili" , poi ha chiesto chi non vuol partecipare? E il restante ha detto di no . poi dopo che questi ragazzi se ne sono andati, sempre Dino, ha chiesto se volevamo convertirla ad una gara libera... e la gente Me compreso, ha detto di no... poi penso che come organizzazione potevano benissimo non rendere le quote di partecipazione, se c'era qualche tipo di mal intenzione..... ma giustamente è stata Restituita perché qua si organizza per Divertirsi......
Poi Nulla Togliere a Marco, Peluso, Eddy, Del Prete ecc... ma Abbandonando la pista, sapevano a cosa potevano andare in contro. quindi penso che non c'è niente da Discutere..

Vedi Fulvio, fino ad un certo punto ci siamo,ma purtroppo non è cosi.
1° essendo un campionato libero,se per qualsiasi motivo il pilota non vuole gareggiare gli viene restituita la quota d' iscrizione.
e l'organizzazione chi essa sia ha il diritto di restituirla.

2°Gli organizzatori sono tenuti ad informare preventivamente i partecipanti di qualunque problema essendo loro a sborsare i soldi.

3° poi qui non cera da fare nessuna particolarità si rimandava la gara e stop.Per questo ti dico è sempre l'organizzazione a prendersi le proprie responsabilità.Quando si scelgono gli impianti e tutto il resto.

Anche mio figlio sta partecipando a questo campionato, Quindi mi interessa anche a me la cosa.

4° Anche a me è capitato di fare qualche gara di questi periodi che purtroppo sono tutta un incognita e pur sapendo che la domenica era buon tempo ho rinviato tutto proprio perche il sabato aveva piovuto e cerano persone che si sbattevano KM per venire a correre.

dovevate anche calcolare che cosi facendo cè il rischio che quei 15/20 piloti che sono andati via non li recuperate per le prossime gare.

E semplice dire organizziamo ma chi organizza deve saper anche gestire la cosa.

Comunque ci si incontra alla prox.

PS. Per questo ti dicevo avvolte bisogna anche saper perdere e sapersi prendere le proprie responsabilità.

Poi un consiglio se mi permmetti,Avete un bel impianto io ti consiglierei di ampliare un po i box e di rivedere un po il lato servizi Tipo acqua,aria compressa, poi va bene cosi.

Inviato: 14/10/2013 8:43

Nuovo Utente
Da Pompei
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

Bisso ha scritto:
Citazione:

MisterAndy ha scritto:
Citazione:

Bisso ha scritto:
Citazione:

g2modellismo ha scritto:

E voi ieri mica portavate i colori del team. Tanto quando ce ne siamo andati mica rappresentavate il team off road scafati.
Poi questa e' l'opinione della maggioranza del team presente.
Se facevi parte del team dovevi seguire le decisioni del team.
Poi dimmi un'altra cosa... se ieri andavi a podio .. rappresentavi il team off road scafati o, te stesso.
Che fai parte del team a fatti tuoi ?
Troppo facile puntare il dito...

Come sempre...fraintendi tutto.
Inanzitutto non è un colore, una maglia o una mutanda a rappresentare un Team o un Associazione, vabbè ma questo è un altro discorso.
Ti ripeto perche forse non hai capito bene quello che volevo dire.
Che tu voglia criticare l'impianto e la pista, sei libero di fare quello che vuoi, qua nessuno ti dice di non farlo ma semplicemente ho detto che non è corretto se vi è l'icona del logo del'associazione nella tua immagine personale.
Ieri alcuni del team non erano proprio presenti con noi a Sora,
sono rimasti a casa e visto che non hanno visto sia l'impianto che la pista ,
qualcuno che legge e vede il logo crede che sia l'intera Ass. a criticare.
Poi visto che la maggioranza dei modellisti (45) ha deciso di rimanere è svolgere la gara, che dovevo fare...?seguire le decisioni del mio team, cioè andare via?e questo il vostro spirito sportivo,agonistico, da divertimento?
seguire voi e andare via perche così ha deciso il mio Team?
No grazie , sono rimasto.

Inviato: 14/10/2013 9:11

Utente "Medio"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 27
HP : 0 / 652
MP : 308 / 14853
EXP : 9
ciao a tutti vi comunico che a fine campionato come voi ben sapete c'è un motore+scarico di marca fox ad estrazione per chi partecipa almeno tre gare e sapete anche che cera in programma di mettere un 2 motore si e deciso di confermare anche il 2 motore di marca novarossi bx21-t3 senza scarico ad estrazione spero che sia di vostro piacimento
SIAMO ancora dispiaciuti x i 15 piloti che sono andati via
voi sapete bene che come organizzatori dobbiamo rispettare tutti sia voi 15 e sia i 45 rimasti
CIAO e ci si vede il 17/11 pista g2modellismo

Inviato: 14/10/2013 15:44

Modificato da g2modellismo su 15/10/2013 20:20:20

Puoi vedere le discussioni.