Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 5 6 7 (8) 9


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#76
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Mariano66 ha scritto: Allora!!!siccome mi sono un po rotto le palle ora scrivo Tom tu mi sembra che non avanzi niente più anzi hai avuto le gomme i soldi e pure 2€ in più!!! Fabbry le ho mandato tutto e siamo apposto!!! Gialosai tu fammi pagare i 110€ dal tuo amico Filipir che ha pure il coraggio di scrivere e io ti ricarico i 90€ tuoi anzi fatto fare come ti ho detto prima i soldi dal tuo amico Filipir e noi siamo apposto!!! Mikirace tu non hai mai avanzato nulla da me come ti permetti a scrivere!!! E Poi voglio fare presente a tutti gli utenti che prima di scrivere collegate il cervello non andate dietro le persone come le pecore pke il Nik Losi non sono io e non c'entra niente con me non è giusto incolpare persone ingiustamente!!! (Poi spero a te Tom di Passare quello che ho passato io in questo periodo visto che ti permetti di riderci di sopra Saluti a Tutti[/quote] Come ti ho detto più e più volte (e non dire che non ti ho dato fiducia...) se hai avuto dei problemi con altri utenti, devi risolverli gli stessi, non fare associazioni che non hanno senso. Ancora attendo i 90€ del materiale che ti ho già pagato e non ho MAI ricevuto ed in più, ti ho spedito sulla fiducia 3 treni di gomme che non ho più rivisto!!! E queste NON HANNO NULLA A CHE VEDERE con i 90€ ma sono in più. Come mai non mi hai rispedito i 3 treni di gomme? Ripeto, sana i debiti con i vari utenti e vedrai che potrai riavere fiducia.

Posted on: 2015/10/4 10:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#77
Home away from home
Home away from home


See User information
Allora visto che non devo associare te con Filip Scrivo che Filipr è un Truffatore In quando ha voluto mandato il materiale e non mi ha mai pagato!!!!!!Persona ciarlatana è furbo a modo suo!!! Ti ripeto di nuovo siccome e tu Filipir siete la stessa cosa perché il tuo materiale l'ho hai voluto spedire a casa sua ti dico che fammi fare la ricarica dei miei Soldi che mi aspettano e io ti prometto davanti a tutti gli utenti che ti faccio immediatamente la tua ricarica di 90€!!!! N.b. Guarda che io ho saldato tutto con quelle due persone che avevo mancato ma no pke li volevo truffare ma X miei problemi pke se vi volevo truffare vi truffavo specialmente a te Stefano quando mi hai ricaricato 500€ X motore eccc.. Nn per 90€!!!!! Avete dipinto un mostro ma questo tutto e Grazie a Tonino Aversano!!!!Dio ce' e pure grande!!!!!!saluti

Posted on: 2015/10/4 11:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#78
Home away from home
Home away from home


See User information
Losi oppure andrea joanna...fai da bravo e paga i debiti....

Posted on: 2015/10/4 12:36
Losi 4.0
Futaba 4pk
futaba-savox
novarossi btt/alpha A852 os b2101
Hotrace
Fastrace
M2cracing
Vp-pro
Skyfly
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#79
Home away from home
Home away from home


See User information
Tu hai seri problemi...vado alla polizia postale con i tuoi messaggi chiamate registrate e poi vediamo chi é il truffatore....ora basta...sei una persona che sa solo rovinare il mondo del modellismo.

Posted on: 2015/10/4 12:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#80
Home away from home
Home away from home


See User information
Sono stato contattato telefonicamente da questa persona per un annuncio pubblicato tempo fa in cui cercavo ricambi per mbx6r, ho pagato con ricarica postepay, il pacco mi è arrivato in 4 giorni circa e ci ho trovato dentro molte ma molte più cose che avevo chiesto. Reputo persona affidabile, a modo e disponibile a cui mi rivolgerò a breve per altri acquisti.

Posted on: 2015/10/8 15:31
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#81
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] liberiliberi ha scritto: Sono stato contattato telefonicamente da questa persona per un annuncio pubblicato tempo fa in cui cercavo ricambi per mbx6r, ho pagato con ricarica postepay, il pacco mi è arrivato in 4 giorni circa e ci ho trovato dentro molte ma molte più cose che avevo chiesto. Reputo persona affidabile, a modo e disponibile a cui mi rivolgerò a breve per altri acquisti.[/quote] AUGURI

Posted on: 2015/10/8 21:03
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#82
Home away from home
Home away from home


See User information
Intanto Grazie Liberi liberi persona Fantastica!!! Tu Filipir cerca di pagare il tuo debito e Nn rompere Buffone!!!!!Dammi i soldi del materiale che ti ho mandato e mi hai Truffato!!!!!!!

Posted on: 2015/10/8 22:02
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#83
Home away from home
Home away from home


See User information
La polizia postale ha già ricevuto la mia denuncia.poi vedremo chi è il buffone... Ignorante

Posted on: 2015/10/9 4:13
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mariano 66 / mugenforever11
#84
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi scusate se mi intrometto ma io su questo sito ho acquistato diverse volte nel mercatino da diversi utenti e devo dire la verità nn ho mai avuto problemi con nessuno perché ho sempre evitato persone ke promettono materiali a prezzi ridicoli di regalo ...molte volte un vero modellista sa il prezzo è il valore reale delle cose ke sta acquistando...ormai acquistare con post pay è un po pericoloso per vari motivi mentre se chiedete un semplice paypal è più semplice e veloce e alla fine di ogni trattativa seppur vi sia stato consegnato materiale nn uguale alla descrizione avete a disposizione il tasto della controversia..sarebbe importante perché come detto da molti in questa conversazione rincorrere le persone è bruttissimo...rendiamoci conto che questo è un hobby e i soldi già li stiamo buttando volontariamente ma ricevere pure le sole ti fa star male ancora di più ...scusatemi se mi sono intromesso ma alcuni atteggiamenti nn li sopporto proprio

Posted on: 2015/12/8 21:47
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 5 6 7 (8) 9
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]