Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 (2) 3


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#16
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Daniele_offroad ha scritto: [quote] buggyrace ha scritto: Ciao ragazzi!!!!!!!terminato il montaggio della mia losina e dopo svariati kit montati in questi anni devo dire che il manuale non è dei migliori si capisce male le lunghezze delle viti da utilizzare e la scala riportata delle viti stesse disegnata non è reale!viti dei braccetti sulle torri cortissime e ordine delle buste non corretto!!detto questo e'bellissimaaaaaaaaaaa!!!domani spero di buttarla in pista e iniziare questa nuova sfida proprio come ho fatto sviluppando una grande macchina come la Hong Nor x3sabre!!!ho provveduto a forare la torre posteriore come da consiglio vostro e di Bucarelli e il responso lo darà solo la pista!!dimenticavo ma anche a voi il soffietto del carburatore sta'inclinato impedendo allo stesso di lavorare diritto come dovrebbe????io monto novarossi non so'se la causa sono loro!!!acquistato supporto motore scomponibile Losi non l'ho ancora provato ma invertendo le piastre superiori il motore si sposta in avanti permettendo il montaggio di campane non Losi!!!ci sarà il problema del soffietto ancora più accentuato ma vedrò come risolvere!!!vi aggiorno pesto e se riesco posterò una foto[/quote] Ciao te lo avevo detto !!!!hihihihi Il problema e' con diversi motori ..io ho il nova-sirio-alpha chi piu' e chi meno! Appena si scalda il motore lo vedi anzi lo senti !![/quote] credo che il problema del motore sia con qualsiasi dato che io ho il ninja e ho lo stesso problema ma cmq non credo possa creare problemi....

Posted on: 2014/2/20 9:12
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#17
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] dinopeugeot ha scritto: [quote] Daniele_offroad ha scritto: [quote] buggyrace ha scritto: Ciao ragazzi!!!!!!!terminato il montaggio della mia losina e dopo svariati kit montati in questi anni devo dire che il manuale non è dei migliori si capisce male le lunghezze delle viti da utilizzare e la scala riportata delle viti stesse disegnata non è reale!viti dei braccetti sulle torri cortissime e ordine delle buste non corretto!!detto questo e'bellissimaaaaaaaaaaa!!!domani spero di buttarla in pista e iniziare questa nuova sfida proprio come ho fatto sviluppando una grande macchina come la Hong Nor x3sabre!!!ho provveduto a forare la torre posteriore come da consiglio vostro e di Bucarelli e il responso lo darà solo la pista!!dimenticavo ma anche a voi il soffietto del carburatore sta'inclinato impedendo allo stesso di lavorare diritto come dovrebbe????io monto novarossi non so'se la causa sono loro!!!acquistato supporto motore scomponibile Losi non l'ho ancora provato ma invertendo le piastre superiori il motore si sposta in avanti permettendo il montaggio di campane non Losi!!!ci sarà il problema del soffietto ancora più accentuato ma vedrò come risolvere!!!vi aggiorno pesto e se riesco posterò una foto[/quote] Ciao te lo avevo detto !!!!hihihihi Il problema e' con diversi motori ..io ho il nova-sirio-alpha chi piu' e chi meno! Appena si scalda il motore lo vedi anzi lo senti !![/quote] credo che il problema del motore sia con qualsiasi dato che io ho il ninja e ho lo stesso problema ma cmq non credo possa creare problemi....[/quote] Per eliminare qualsiasi dubbio si controlla a motore caldo !

Posted on: 2014/2/20 11:38
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#18
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Daniele_offroad ha scritto: Ciao Enrico,puoi utilizzare un tondino di alluminio da 6 mm , se e ' pieno lo tagli a misura, lo fori , lo filetti e ci metti le viti ,se e' vuoto fai passare una barra filettata zincata da 3mm e fermi tutto con dei dadi autobloccanti come ho fatto io.I punti dove ho forato li trovi se guardi all 'interno dei supporti trovi dei cerchi derivati dallo stampo ,io preso riferimento da quelli.Naturalmente ho usato passo metrico.[/quote] grazie per l' informazione, sicuramente lo faro' al piu' presto. ciao

Posted on: 2014/2/20 18:16
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#19
Home away from home
Home away from home


See User information
Eccolaa la mia losinaaaaa

Posted on: 2014/2/20 22:25
Losi 3.0
novarossi novarossi e....novarossi
Futaba T4PX
Highest dt2100.....topppppp
Lrp
Aka
..........vedrai vado a piedi!!!!!!!!!!!!!! :Wlafiga!:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#20
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Ma nessuno ha provato altre molle oltre a quelle di scatola?

Posted on: 2014/2/22 20:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#21
Home away from home
Home away from home


See User information
ho provato le molle green al posteriore mi son trovato bene ma la pista era abbastanza liscia e poi ho provato poco....comunque meglio averle come scorta

Posted on: 2014/2/24 13:57
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#22
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Io ho provato SILVER FRONT/REAR su pista molto bucata e con poco grip migliora ma se ci sono salti difficili o fatti male, è più difficile andare di là ! Se i salti sono fatti bene, la macchina salta col muso più basso e cala prima :Occhiolino2:

Posted on: 2014/10/15 21:11
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#23
Home away from home
Home away from home


See User information
molle rosse dietro....

Posted on: 2014/10/16 6:54
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#24
Just popping in
Just popping in


See User information
Salve volevo sapere se è possibile sostituire tutte le viti e dadi in pollici con quelle metriche visto la quantità di attrezzi e materiale che ho già. Il problema è il passo ho le lunghezze?sulle plastiche non penso ci sia problemi ma per il resto?

Posted on: 2014/10/22 13:15
:Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Modifiche da fare Losi 3.0 dopo il montaggio
#25
Home away from home
Home away from home


See User information
Io ho provato su alcune...ma si sfiletta la sede.

Posted on: 2014/10/22 16:37
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 (2) 3
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]