Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

(1) 2 »


Mbx7 molle FlyTech
#1
Home away from home
Home away from home


See User information
Oggi ho provato le molle specifiche per la 7 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Facendo il confronto con quelle di serie si nota subito la maggiore precisione costruttiva, montano perfette senza giochi. Il materiale costruttivo, a detta del produttore, è nettamente migliore di quelle di serie e questo dovrebbe tradursi in un funzionamento più preciso e costante della molla a tutte le temperature. Anche i carichi hanno tolleranze ristrettissime con il risultato di avere coppie di molle veramente uguali, questo a tutto vantaggio della migliore performance possibile. Io, per ora, ho provato le Medium (colore bianco) e le Medium-Hard (colore blu) ed a primo contatto ho notato subito una risposta meno secca e più controllata delle sospensioni, migliore trazione al posteriore ma al contempo uno stacco sui salti deciso ma controllabile. Poi devo dire che a livello estetico mi piace l'idea della colorazione differenziata a seconda della forza (tipo Kyosho), almeno quando perdi l'etichetta sai che molla hai....

Posted on: 2014/4/19 12:05
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#2
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
personalmente diffido sempre dei ricambi non originali anche se esteticamente potrebbero sembrare migliori ma ti ho risposto per dirti che quando perdi le targhette sulle molle per individuare il tipo di molla basta che conti le spire ed il gioco è fatto Ciao Tony

Posted on: 2014/4/19 22:05
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#3
Home away from home
Home away from home


See User information
Dove si possono trovare/vedere?

Posted on: 2014/4/20 0:23
- car......??
- SANWA mt44
- SAVOX hv
- SIRIO/OS
- MERLIN FUEL
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#4
Home away from home
Home away from home


See User information
dico sempre che Sanada non è l'ultimo arrivato e non fà niente per caso...se la mucca non funziona con le molle mugen, sicuramente l'errore è il nostro(...da ricercare altrove non solo nelle molle...)

Posted on: 2014/4/20 8:54
MODELLO:KYOSHO TKI3
MOTORE:NOVAROSSI
Tenerini Roberto
visita il mio sito
http://...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#5
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Bryan ha scritto: dico sempre che Sanada non è l'ultimo arrivato e non fà niente per caso...se la mucca non funziona con le molle mugen, sicuramente l'errore è il nostro(...da ricercare altrove non solo nelle molle...)[/quote] Condivido assolutamente il tuo pensiero. Ma la mukka è figlia della produzione di serie e quindi alcune componenti, se pur già buone, possono essere migliorate ( materiali e tolleranze in primis). Non penso che i piloti del mondiale usino gli stessi componenti che possiamo comprare in negozio

Posted on: 2014/4/20 14:54
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#6
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Mollotutto ha scritto: [quote] Bryan ha scritto: dico sempre che Sanada non è l'ultimo arrivato e non fà niente per caso...se la mucca non funziona con le molle mugen, sicuramente l'errore è il nostro(...da ricercare altrove non solo nelle molle...)[/quote] Condivido assolutamente il tuo pensiero. Ma la mukka è figlia della produzione di serie e quindi alcune componenti, se pur già buone, possono essere migliorate ( materiali e tolleranze in primis). [u]Non penso che i piloti del mondiale usino gli stessi componenti che possiamo comprare in negozio[/u][/quote] Purtroppo al mondiale ci sono un sacco di piloti che usano la roba di scatola e vanno MOLTO più forte di quello che possiamo immaginare... E' solo l'immaginario comune dei piloti amatoriali che continua a pensare ci siano "particolari speciali" per ottenere prestazioni confortanti in gare di risonanza... In realtà chi può permettersi certe soluzioni (che sono cmq rarissime) ha percorrenze annuali fra i 140/175 galloni di miscela il che esclude la maggioranza dei top rider attuali. Poi in una stagione possono esserci, anzi devono assolutamente esserci, giorni di prove dove si valuta l'aftermarket più promettente; ma i casi dove queste si rivelino nettamente meglio delle parti originali sono comunque rari. Alla fine del secolo scorso ci sono stati i Torsen di Fioroni mentre nel recente passato le carrozze cabforward... Tutto il resto come le frizioni, gli alettoni HD, le varie "configurazioni" ammortizzatore se la sono sempre giocata con le parti originali... E spesso (quelli che vanno al mondiale) scelgono queste ultime...

Posted on: 2014/4/20 16:13
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#7
Home away from home
Home away from home


See User information
Chiedo nuovamente , dove si possono vedere? Non sono stato capace di trovarli

Posted on: 2014/4/20 23:58
- car......??
- SANWA mt44
- SAVOX hv
- SIRIO/OS
- MERLIN FUEL
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#8
Home away from home
Home away from home


See User information
Le ho avute tramite un amico che di lavoro gestisce un famoso negozio di modellismo online e che comincerà a brevissimo a distribuirle in maniera ufficiale in Italia. Per ora non faccio nomi in pubblico per non fare pubblicità vietata sul furum, ulteriori info, magari in mp

Posted on: 2014/4/21 8:31
Kyosho TKI4 Titanium ed.
OS Speed Spec III
Futaba S9373HV
Sanwa M12S
Tanto olio di gomito...

...e altri segreti...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#9
Home away from home
Home away from home


See User information
Ho fatto un paio di foto

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2014/4/22 18:23
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mbx7 molle FlyTech
#10
Home away from home
Home away from home


See User information
É la prima volta che sento parlare male delle molle mugen... secondo me perché purtroppo molti non sanno provare e montare le.macchinine... hai un infinitá di possibilitá con le molle originali.... variano di un quarto di giro l una dall altra.... puoi fare variazioni minime e io credo che siano le migliori appunto per questo...

Posted on: 2014/4/23 23:01
Massaro Igor
TLR/TBR/DiavelFuel/Sanwa/Proline
Team Bianchi Racing TBR


MY FEEDBACK :Super: :Super: :Super: :Super: :Super...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




(1) 2 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]