Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 (2) 3 4 5 »


Re: Tekno RC - EB48
#16
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Ma io sulla mia mai avuto problemi con i cuscinetti e coppie coniche, e la uso a 6S... siamo in 5-6 con l'elettrica e problemi nessuno di questo tipo. Poi percarita' tutto puo' essere, magari una partita di cuscinetti che facciano girare le palle... Comunque se metti il kit cuscinetti RDRP sei tranquillo, qualita' prezzo sono ottimi. Adesso proveremo sta SL... Berta preparati che domenica ci consumiamo!!!! ho il telaietto nuovo da rodare!!!

Posted on: 2015/4/20 17:14
:Risata: www.gbracingmodel.it :Risata:

:Ciaoatutti:
Bove Giorgio
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#17
Home away from home
Home away from home


See User information
figurati che nemmeno io ho mai avuto problemi, nemmeno quando usavo le mantua con coppia conica in plastica e cuscinetti dell'europa dell'est. Infatti sono stupito da questa cosa. Ci abbiamo fatto realmente solo 3 batterie da 7 minuti e un pezzo di finale da forse cinque minuti, il tutto a 4s con un 2150kV, unico dubbio che il 18 fosse troppo, ma le temperature erano sotto i 70 alla fine delle batterie. Sarei stato dell'idea di prendermi la colpa, se non fosse per il numero di cuscinetti trovati in stato precario... Boh, vedremo come andrà la prossima. Voi siete già alla SL... io sto alla prima versione con qualche aggiornamento alla seconda. Anche la nuova coppia conica appena sostituita è della serie .2 A denti dritti, direi.

Posted on: 2015/4/20 21:03
se non sarà seren, si rasserenerà! :Merci!:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#18
Home away from home
Home away from home


See User information
toooooop sono già carico...

Posted on: 2015/4/22 13:14
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#19
Home away from home
Home away from home


See User information
Seconda domenica di gara sulla stupenda pista di Quassolo. La Tekno si è piazzata al 5 posto, con quattro motorizzate scoppio davanti su finale da 30 minuti con un cambio batteria a circa 15. Sono un pò lento nel cambio, e il terzo laccetto longitudunale non aiuta. Se lo togliessi? utilizzo delle 4S hardcase. Per il resto, nessun guasto durante le fasi di gara. Il modello devo ancora sezionarlo ma la trasmissione ha retto. Adesso rimane solo da farla a pezzi e verificare nuovamente i cuscinetti interni alla coppia conica posteriore. Il feeling con il modello è ottimo, malgrado i pochi "chilometri" percorsi. [img width=600]http://i1167.photobucket.com/albums/q624/penta_off/4%20Prova%202015%20Quassolo/20150503_153926_zpsf117mmpp.jpg[/img]

Posted on: 2015/5/5 23:01
se non sarà seren, si rasserenerà! :Merci!:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#20
Home away from home
Home away from home


See User information
Altra gara ed altro 5 posto. Peccato perchè si era anche quarti ma sull'ultimo giro abbiamo subito una "spenta". Causa temperatura. Solo la sera mi sono accorto di aver lasciato montato il pignone da 18, giusto per le gomme da tegame ma forse troppo per quelle da off, complice anche la giornata particolarmente calda che si è aggiunta al motore 2150KV. Ecco il perchè del "cedimento" del biadesivo durante il bump up da venti minuti (vinto). Meccanica in ordine, nessun problema da segnalare, 71 minuti di pura competizione in una sola giornata. Sempre più convinto che sia il modello giusto per l'elettrico, magari non l'unico perchè non ho la pretesa di conoscere e aver provato tutto ma il confronto con la mia X7eco lo vince. [img width=300]http://i280.photobucket.com/albums/kk173/pentagonoimg/IMG_3828_zpslfmuutuh.jpg[/img]

Posted on: 2015/6/12 17:55
se non sarà seren, si rasserenerà! :Merci!:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#21
Home away from home
Home away from home


See User information
Passati dal 18 al 17 e... beh, è andata peggissimo. Motore bruciato! Forse che dovevo allungare invece di accorciare? Con che pignone girate voi? Io qui non ho nessun confronto. Siamo in tre a girare con gli elettrici, un truggy e due buggy. Nessun'altro con Tekno. [img width=500]http://i1054.photobucket.com/albums/s482/supermasto/BRUCless00001_zpss0zvivl3.jpg[/img] [img width=500]http://i1054.photobucket.com/albums/s482/supermasto/BRUCless00002_zps8kiyf6oz.jpg[/img]

Posted on: 2015/9/14 23:09
se non sarà seren, si rasserenerà! :Merci!:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#22
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
salve , se a qualcuno puo' interessare ho una tekno eb48.2 da vendere

Posted on: 2015/9/19 22:00
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#23
Just popping in
Just popping in


See User information
salve ragazzi vendo un sacco di rikambi nuovi e usati per tekno eb48 e tutti i modelli kompatibili tekno...contattatemi per info

Posted on: 2015/11/9 17:40
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#24
Just popping in
Just popping in


See User information
salve piloti TEKNO.... un setup avete per la mia eb48.2.....

Posted on: 2015/11/9 18:02
:Welcome: :Felice6:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Tekno RC - EB48
#25
Home away from home
Home away from home


See User information
In vendita la nuova Tekno EB48.4 Con un pò di fortuna ci si acchiappa la "vecchia" 48.3 a poco più di 400 euro, in Europa.

Posted on: 2016/12/26 22:16
se non sarà seren, si rasserenerà! :Merci!:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 (2) 3 4 5 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]