Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To PostTopic is Locked

« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 »


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#41
Home away from home
Home away from home


See User information
:Adora: :Adora: :Pollicesu: :Pollicesu: :Bravo!: :Bravo!: E tu chi sei il lecca leccarsi delle 10 e 30.Senti cocco io avevo fatto delle semplici domande ma vedo che fino ad oggi non siete in grado di darmi.Io guappo sėeeeee noooooo.Siete voi che vi applicate.Ma ne deduco visto che vi scaldate così tanto, secondo me ho ragione. Che nessuno mi può vedere problemi vostri ma se la vostra cerchia è composta da elementi come voi allora il quadro è chiuso.Sto bene come stoE sono contentissimo di esserlo, ma quasi quasi siete un po invidiosi.è vorreste essere come me, voi di quella cerchia non ci riuscirete mai,siete troppo indietro. Cia Ciccio.da una semplice mia domanda tante risposte senza intelligenza. :Fajepaura!: :Fajepaura!: :Wlafiga! E tu addirittura ti sei fatto una registrazione per dirmi questo Allora sei un esperto in anonimato.: E non facevi prima a dirmelo domenica da vicino mmmmmm questo si chiama essere un tantino vigliacco ma giustamente. App domenica cavolfiori per tutti offerti da Bartolo.E se un paio di voi fate i bravi vi porto anche una bella melenzana.Sono di mia produzione vengono belle grosse.

Posted on: 2015/4/24 20:18

Edited by bartolo on 2015/4/24 21:43:29
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#42
Just popping in
Just popping in


See User information
ma se resti a casa fai più bella figura quaquaraquà.che ignorante

Posted on: 2015/4/25 9:08
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#43
Home away from home
Home away from home


See User information
E perchè dovrei restare a casa,mi vuoi far perdere lo sfizio anche se sei un anonimo di vedere se hai le palle di presentarti e di vedere tutta questa vostra professionalità.poi ti ripeto io vengo a quella gara non per altro, ma per rispetto di una persona altrimenti avrei fatto volentieri passo.Ciao pollo verso mezzogiorno sono li cosi inizio a farmi un idea.E poi si vedrà. sai voglio vedere se le zucchine sono mature. Ciao Pollo.a piu tardi. Per il momento,l'unico quaquaraqà qui sei tu, MA ALLA FINE è POSSIBILE SAPERE IL PROGRAMMA GARA DI DOMANI. :Pollicegiù: :Pollicegiù: :Caldo: :Caldo: :Interrogativo: :Risata4: :Risata3: :Risata2: :Risata: :Lingua: Approposito è arrivato l'orto misto e nel misto ci sei anche tu,in pratica cè una razza di fagioli si chiamano Bob, a te ti chiamerò Bob. Ma sai cosa ho capito che di tante stronzate che avete scritto,non siete capaci di fare un programma gara. Ciao Bob. :Risata5: :Muttley:

Posted on: 2015/4/25 10:17
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#44
Home away from home
Home away from home


See User information
Buonasera a tutti dopo alcune valutazioni personali abbiamo deciso che il servizio raccoglitore si svolgerà alla vecchi manieri.Mi raccomando domani mattina cerchiamo di venire presto in modo che massimo x le 09:30 iniziamo le batterie vi aspetto numerosi grazie

Posted on: 2015/4/25 19:12
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#45
Home away from home
Home away from home


See User information
Bella domenica passata tra tanti amici venuti anche da lontano!!!!!!!!! :Brinda: Più tardi sul sito della pista i cronologici completi. :Adora:

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)

Link only for registered users
Link only for registered users
Link only for registered users

Posted on: 2015/4/26 19:56
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#46
Home away from home
Home away from home


See User information
Buonasera a tutti,amici e nemici.Allora da dove iniziare.Non ho avuto il dispiacere di conosere il Sig. Fulmine e quindi non ho avuto modo di deliziarmi del suo operato,quindi ne deduco che sei un vigliacco.Iniziamo dalla direzione gara.Da premettere questa è una critica,voglio essere spiegato due cose: 1°quando un meccanico dice al direttore gara Che sotto al palco ci sono troppe persone e lui dal microfono dice al gestore di andare a controllare ed il medesimo gestore se ne frega,da cosa dipende? 2°quando un meccanico fa notare al direttore gara che i doppiati non lasciano passare chi ne ha diritto E lui se ne frega nonostante il direttore segue la gara dal palco a 3 mt di altezza e con un monitor davanti da cosa dipende? Nin voglio darla io la risposta. è non parliamo d altro. Quindi io ora vi dico la mia.Su quella pista non avrete più il piacere di vedere la mia facci e di conseguenza sapete anche di chi altro. Mi sono divertito ieri sapete perché la soddisfazione più bella me l ha data mio figlio che nonostante fermo da un anno e mezzo e nonostante ancora in promotion, ha dimostrato che ha la stoffa è nonostante che molti si sono fatti vecchi in quella categoria non sono ancora in grado di migliorare. È poi il ringraziamento più vivo va ai Sig. Gestori,non ho portato i cavoli e l'orto misto perché ho visto che eravate già forniti. e un consiglio la grappa lasciatela nelle bottiglie. L omm vi risaluta ma stavolta per sempre. saluti.Bartolomeo Monda l omm.

Posted on: 2015/4/27 20:29
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#47
Just popping in
Just popping in


See User information
Carissimo sig.bartolo vedo che sei l unico ....... che si lamenta sempre di tutto. Ma mi chiedo una cosa.perche non pubblichi il tuo curriculum modellistico in modo che ci possiamo rendere conto della tua" grande" esperienza?se faccio una ricerca del tuo nome trovo solo lamentele e criticheverso altri,ma non trovo la tua carriera sia come pilota che come meccanico e come gestore di pista e se vogliamo aggiungere adesso ti permetti di consigliare anche il tipo di miscela da usare.riesci a capire se va piu forte o meno di un altra. Ma mi chiedo dove ha imparato tutto questo.raccontaci un po cosi ci facciamo un bellissima idea,anche se tutti se hanno gia la loro idea che sicuramente sara uguale alla mia.

Posted on: 2015/4/27 21:53
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#48
Home away from home
Home away from home


See User information
Buonasera a tutti volevo fare i ringraziamenti a tutti i 65 partecipanti del trofeo roga sulla pista Nitroplaza e ai sponsor Roga Effe erre racing Models teach e frutta e verdura x i premi messi a disposizione finalmente vediamo che ogni evento che organizziamo si vedono i risultati questo vuol dire che le persone ci credono in questo hobby un ringraziamento va anche al direttore gara x aver gestito una gara con 65 piloti alla grande e finire presto cosi facendo anche le persone che sono venute da lontano sono partiti presto x il resto cosa vogliamo dire........... meglio non parlare......... un saluto Antoninitro e Luigi Capasso Amministratore

Posted on: 2015/4/27 22:56
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#49
Just popping in
Just popping in


See User information
Carissimo. Credo che lei non conosca bene il signor bartolo, in quanto egli stesso, è stato gestore della pista dove si è svolto domenica il Trofeo Roga. Dal 2007 fino a un paio di anni fa. Faccia lei il conto della sua "carriera" da gestore. Secondaria cosa, se lei non sa, non parli. Il signor bartolo se si lamenta avrà i motivi suoi, non crede? E poi lamentarsi serve a far capire dove una persona può correggere lo svolgimento della gara. Molte persone non lo fanno, chissà perché, la maggior parte si lamenta tra amici, ma non riferiscono mai al gestore pista o al direttore gara. Il signor bartolo, ha esperienza nel modellismo, dal 2003 fino ad oggi. Da quando sapeva solo il nome di una macchina, fino a saperne tutto, pezzo per pezzo, motore, carburazione, e il tutto che serve per saper far andare una macchina bene, e di dimostrazioni ne abbiamo avute, ma ne riparliamo dopo. Ribadisco, che se lei non sa le cose, non parli, non per essere arrogante o per mancarle di rispetto, ci mancherebbe. Come pilota, ha partecipato a tantissime gare, e per problemi salutari, non ha potuto continuare a guidare. Come meccanico, le posso solo dire che ha tanta di quell'esperienza, evidenziata in parte sopra, che lei nemmeno sa. Come dimostrazione c'è il figlio, che nel corso di mesi è migliorato tantissimo, grazie ai consigli del papà, o come lei lo chiama, meccanico! E le posso assicurare, che un meccanico che è sempre soddisfatto dei progressi del figlio, vinca o non vinca, lo faccia incazzare o non, è un uomo e un padre con tanta dignità e lealtà. Quindi, carissimo, le ho chiarito io le idee. Non ha importanza di chi io sia, ci tenevo solo a prendere le parti di bartolo. Saluti.

Posted on: 2015/4/28 8:17
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Trofeo Roga - Nitroplaza
#50
Just popping in
Just popping in


See User information
Salve voglio iniziare chiarendo che nessuno ha messo in dubbio la bravura del figlio.qui si sta parlando di bartolo. normalmente il curriculum lo scrive il diretto interessato,perche sicuramente sa molto di piu visto che si parla della sua storia.aaspetto sempre che il sig bartolo ci racconta le sue gesta nel mondo modellistico,le sue esperienze magari in forma piu dettagliate"escludento magari le piccole gare disputate sulle piste locali come capua marigliano alife..."e ci parli delle sue performance delle gare nazionali o regionali che ha disputato in modo che possa risaltare la sua bravura nel giudicare tutto."sempre che ci siano,visto che la vita ci insegna che l esperienza avviene lavorando e apprendendo " personalmente non hochiesto chi è l utente tyler e nonsono neanche curioso a scoprirlo ps per chi è curioso e non vuole aspettare puo consultare i 1133 interventi che il sig bartolo ha fatto in questo forum,sono circa 75 pagine di commenti!!!!li è scritto quasi tutto della sua storia.basta cliccare messaggi :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:

Posted on: 2015/4/28 9:42

Edited by xseven on 2015/4/28 10:14:55
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 »

  Register To PostTopic is Locked


You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]