Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 11 »


Re: Ordinaria negligenza
#31
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao, prova 5000 5000 2000 nei differenziali e prova i piatelli da 1.3 x8 sia avanti che dietro. Prova a dosare il gas quando esci da una curva cosi lenta.

Posted on: 2015/7/23 8:28
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#32
Home away from home
Home away from home


See User information
Avevo sbagliato ad indicare i piattelli. In effetti sono quelli bianchi dietro e neri avanti ma tutti da 8 fori 1.3. Ogni volta che apro i differenziali, dopo una ventina di scariche, circa un mese, lì trovo quasi vuoti e con olio così nero che mi viene lo sconforto. Mentre quello anteriore e posteriore sono facilmente raggiungibili quello centrale necessita di più tempo. Ieri ho montato al centro un differenziale della Losi. Adesso voglio vedere se si svuota pure questo.

Posted on: 2015/7/26 13:55
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#33
Home away from home
Home away from home


See User information
Come ti avevo detto perdono per quello la macchina non lavora bene...io ho risolto mettendo delka pasta rossa (motorsil) tra cassa e guarnizione e cambiato gli oring

Posted on: 2015/7/26 21:21
Kyosho mp9 tki3
Orion crf/RS Factory tuned
Savox 1271 HV
Futaba T4GRS
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#34
Home away from home
Home away from home


See User information
Si infatti avevo intenzione di provare la tua soluzione ma, non avendo la pasta rossa per le guarnizioni e dovendo comunque sistemare quel differenziale per tenerlo di scorta..... Oggi l'ho provato e non andava male. Può essere, se non si svuota anche questo, una buona soluzione.

Posted on: 2015/7/26 22:17
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#35
Home away from home
Home away from home


See User information
Avrei deciso di comprare un bel giroscopio e provarlo. è da tanto che ne sento parlare con pareri contrastanti.in questi casi la prova diretta si rende necessaria. Il gingillo è questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/st ... D_Spec_Drift_Gyro_V2.html funzionerà nella scatola della ricevente? Qualcuno di voi ha provato questo modello o qualcosa di simile? Infine vedo la regolazione del gain ma non quella del fine corsa. Sarà più complicato settarlo?

Posted on: 2015/8/3 19:12
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#36
Home away from home
Home away from home


See User information
ciao, sul forum c e tutta una discussione sul giro. Comunque efra lo vieta sulle gare. Che una mp9 abbia bisogno del giro non credo proprio.

Posted on: 2015/8/4 7:26
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#37
Home away from home
Home away from home


See User information
Sono curioso di provarlo. Non credo avrà lunga vita sulla kyosho ma la curiosità è tanta e il costo è accettabile. Mi risulta che efra lo abbia liberalizzato. Mo guardo che dice il santone di Google

Posted on: 2015/8/4 16:28
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#38
Home away from home
Home away from home


See User information
Prendilo futaba...con gli altri rischi di friggere il servo dello sterzo...io ce l ho dentro la scatola ricevente e su piste molto polverose e bucate fa' la differenza ce poco da fare, cosa molto importante e' settarlo bene ma qui sul forum trovi tutto

Posted on: 2015/8/4 20:09
Kyosho mp9 tki3
Orion crf/RS Factory tuned
Savox 1271 HV
Futaba T4GRS
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#39
Home away from home
Home away from home


See User information
Ormai è in arrivo. Il modello è quello che ho postato ed ho letto in giro che è un clone del futaba. Speriamo bene. Mi posteresti il link della discussione sul gyro? Comunque appena arriva il mio lo provo e poi vi faccio sapere come mi trovo. Magari a distanza di tempo anche un report sull'affidabilita.

Posted on: 2015/8/5 7:33
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Ordinaria negligenza
#40
Home away from home
Home away from home


See User information
Ieri ho provato il giroscopio. L'ho settato, alla fine della giornata dopo una serie di prove, intorno al 35%. Devo dire che l'attrezzo funziona e regala un po' di tranquillità in più. Sono contento dell'acquisto e mi pare sia utile per la guida. Vi aggiorno più avanti con maggior esperienza su come mi trovo. Anche la kyosho trova un minimo di sollievo con questo marchingegno.

Posted on: 2015/8/8 19:16
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 3 (4) 5 6 7 ... 11 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]