Home & News  •  Forum  •  Foto  •  RC Links  •  Contattaci
 Main Menu
 *Races Manager* Modulo Iscrizioni Gare
 Seguici su Facebook
 Mugen Seiki Europe
 Thunder Innovation
 ITALtrading
 RC Nitro Shop
 


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 3 (4) 5 »


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
1/3/2012 23:17
Da Catanzaro
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 228
Livello : 14
HP : 0 / 327
MP : 76 / 8007
EXP : 10
Offline
Sul sito hot bodies si può scaricare il manuale dell nuova d817

Inviato: 13/2/2017 13:13
_________________
Barcollo ma non mollo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
10/12/2012 16:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 182
Livello : 12
HP : 0 / 288
MP : 60 / 6395
EXP : 54
Offline
ancora non hanno messo nulla amara solo qualche foto ma penso che dopo Norimberga sia pronta no

Inviato: 13/2/2017 15:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

paco82 ha scritto:
ancora non hanno messo nulla amara solo qualche foto ma penso che dopo Norimberga sia pronta no


si e no

stanno consegnando solo quelle per i piloti seguiti direttamente dagli importatori,ieri a Montpellier già c'erano le D817
questa è proprio la D817 Team Driver Only

http://www.circusrc.com/2017/02/zoom-hb-d817-thomas-musso/

forse a fine mese arrivano quelle destinate alla vendita,mancano
ancora di alcuni particolari per completare il kit.

Cmq a Montpellier, 3 HB in finale,3 Mugen,2 Kyosho,1 Losi......,1 Asso,1 Agama,1 Xray,forse le cose stan cambiando????

Inviato: 13/2/2017 18:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Nuovo Utente
Iscritto il:
6/1/2017 9:30
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 14
Livello : 2
HP : 0 / 37
MP : 4 / 386
EXP : 50
Offline
La carrozzeria nella macchina di Musso non è la stock, ma una jconcept, bella con quei colori

Inviato: 14/2/2017 7:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

fabiorm74 ha scritto:
La carrozzeria nella macchina di Musso non è la stock, ma una jconcept, bella con quei colori


infatti,non cè carrozza dentro al kit piloti,o questa o Proline della E817
poi verrà fornita di scatola

Inviato: 14/2/2017 12:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
5/2/2015 11:14
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 388
Livello : 18
HP : 0 / 433
MP : 129 / 6881
EXP : 35
Offline
una domanda, qualcuno sa le misure della batteria che entra nella scatola della piastra radio?(che presumo che sia la medesima della d815)
grazie

Inviato: 14/2/2017 20:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

Zuzze ha scritto:
una domanda, qualcuno sa le misure della batteria che entra nella scatola della piastra radio?(che presumo che sia la medesima della d815)
grazie


si è la stessa ma piu rigida,cmq 54x39x21 max la batteria,le stesse delle Losi come misura pacco da 2200 mh

Inviato: 14/2/2017 21:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
5/2/2015 11:14
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 388
Livello : 18
HP : 0 / 433
MP : 129 / 6881
EXP : 35
Offline
Grazie desmo 👌👌

Inviato: 14/2/2017 22:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
5/2/2015 11:14
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 388
Livello : 18
HP : 0 / 433
MP : 129 / 6881
EXP : 35
Offline
Uhmmm però non trovo delle batterie life (non Lipo) adatte.....

Inviato: 15/2/2017 0:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

Zuzze ha scritto:
Uhmmm però non trovo delle batterie life (non Lipo) adatte.....


pacco Life LRP da 2000 misura 55x32x33mm
come altezza scatola arrivi a 35mm,le dimensioni reali interno scatola
sono 58x46x35,ci dovrebbe entrare anche se non proprio comodissima
per via dei fili che escono di lato

Inviato: 15/2/2017 7:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Nuovo Utente
Iscritto il:
8/8/2012 22:56
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 26
Livello : 3
HP : 0 / 70
MP : 8 / 1639
EXP : 83
Offline
Desmo ai avuto modo di provare la versione elettrica della 817?eventualmente gli omocinetici mugen 7r si possono mettere come a detto Vergadoro giusto?

Inviato: 16/2/2017 6:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

claudiooo ha scritto:
Desmo ai avuto modo di provare la versione elettrica della 817?eventualmente gli omocinetici mugen 7r si possono mettere come a detto Vergadoro giusto?


ancora no causa tempo schifoso
si si possono mettere i Mugen 7r anteriori sia davanti che dietro,
non so se con questi devi togliere un po di plastica sul braccio
inf.post. per non farli toccare e forse anche sulla C anteriore in alluminio
(eliminare lo spigolo)

Open in new window
invia immagini


Open in new window
image share

questi omo che vedi sono addirittura della vecchia R1,quasi identici a kyosho,oppure usa i Kyosho da 93mm. Con i nuovi omo che FORSE
daranno in dotazione,ovviamente nessun adattamento

Inviato: 16/2/2017 6:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Nuovo Utente
Iscritto il:
8/8/2012 22:56
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 26
Livello : 3
HP : 0 / 70
MP : 8 / 1639
EXP : 83
Offline
I nuovi omocinetici che stanno nella e817 sono i CVD magari saranno meglio della 815 quindi,mi confermi comunque che quelli kyosho tki4 vanno bene.

Inviato: 16/2/2017 10:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

claudiooo ha scritto:
I nuovi omocinetici che stanno nella e817 sono i CVD magari saranno meglio della 815 quindi,mi confermi comunque che quelli kyosho tki4 vanno bene.


gli omocinetici sono quelli in foto,poi ci sono i CVA o CVD (identici) come quelli della E817 che sono gli stessi anche della D815.Si quelli Kyosho tki4 sono da 93mm,resta da vedere se tocca anche con questi adattarli un po,ma da quello che ho visto credo di si (dalle foto Ronnefalk li adattava)

Inviato: 16/2/2017 13:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HB Racing D817
Utente
Iscritto il:
28/6/2008 9:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 349
Livello : 17
HP : 0 / 411
MP : 116 / 14455
EXP : 44
Offline
Citazione:

claudiooo ha scritto:
Desmo ai avuto modo di provare la versione elettrica della 817?



finalmente il nostro ragazzo è riuscito a provarla ieri,che dire..... una favola provenendo da Losi, LUI , l'ha trovata piu performante
e facile da guidare,non si è intervenuto sull'assetto piu di tanto perche
andava proprio bene,gli interventi sono stati fatti sul motore-regolatore
per trovare una buona progressione e messa a punto dell'insieme.
Ritengo che su una elettrica conta molto di piu questo che il vero set-up
della macchina(importantissimo cmq) ma sicuramente ti posso dire
che è veramente una macchina "azzeccata" già con il set-up di scatola

Per gli amanti della nitro,prima uscita con la D817 e chiariamo subito questo concetto,
non è una macchina da sparo,cioè capace solo di fare come lo chiamo
io "il giro della morte"ovvero tempi incredibili sul giro ma poi difficilmente
ripetibili con costanza,questa macchina è un vero martello sui giri,Niko
ha guidato ORE ieri con tempi ottimi e differenze sul giro di pochi decimi costantemente
e sbagliando pochissimo ,rispetto all'assetto di scatola si è intervenuti sulle molle (piu morbide)e cambiando solo le posizioni altezza Hub post attacco braccio inferiore,sente questa regolazione in maniera molto incisiva(sicuramente grazie al nuovo Hub) perche si sentiva la macchina troppo attaccata a terra.....
alzando l'Hub si toglie un po di trazione al post e questo permette
di far scivolare di piu il retrotreno in curva in modo da chiudere meglio
la curva con l'anteriore.Ovviamente questo lo si puo fare anche sulla elettrica dato che condivide la stesse componenti sospensioni.

Inviato: 20/2/2017 6:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


 Cerca nel Sito
 Lingue
 Stato Utente

Benvenuto!
Effettua il login o registrati ora!

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordami



Registrati ora!

Hai perso la password?
 Pantarei Model
 Maugrafix
 VA PON
 Effe Erre Racing
 Parua Model
 Ultime dal Forum
Piste off Sicilia
Presentazione nuov...
batteria per Axial...
Presentazione
Sanwa Gemini x...a...
HB Racing E817
Mugen MGT7
Upgrade per Mbx7r
TLR22 2WD Buggy
Ammortizzatori mug...
Buon giorno a tutti
AE RC8B3.2
tecniche di guida
BMT 701
XRay XB8 2020
 Utenti
Iscritti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 5229
Ultimo: Girello

Online:
Visitatori : 112
Iscritti : 1
Totale: 113
Lista Utenti iscritti
Lista Utenti online
allciccioForum
54.36.148.***
54.36.148.***
5.45.207.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
114.119.161.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
40.77.167.***
157.55.39.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.148.***
114.119.162.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
3.226.97.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.149.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
114.119.167.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
207.46.13.***
54.36.149.***
54.36.149.***
157.55.39.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.148.***
114.119.164.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
114.119.160.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
114.119.162.***
54.36.148.***
54.36.148.***
207.46.13.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
114.119.162.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.148.***
54.36.149.***
40.77.167.***
54.36.148.***
54.36.148.***

Member of International List of Scale Model Related Web Sites

Min resolution 1024x768