Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 (2) 3 4 »


Re: Pista G2Modellismo
#11
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Offroad7r ha scritto: Allora come dici tu e solo una trovata per guadagnare qualche soldino perché non credo che tutte le piste abitano tutte queste agibilità[/quote] :Occhiali: :Occhiali:

Posted on: 2017/2/18 11:16
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#12
Home away from home
Home away from home


See User information
J

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2017/2/18 15:38
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#13
Home away from home
Home away from home


See User information
Come volevasi dimostrare. Ma scusate ma l amsci copre anche i rischi di infortuni su piste abusive. Io so che quella tessera è valida solo per le gare amsci.o sbaglio.

Posted on: 2017/2/18 19:58
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#14
Home away from home
Home away from home


See User information
Come volevasi dimostrare. Ma scusate ma l amsci copre anche i rischi di infortuni su piste abusive. Io so che quella tessera è valida solo per le gare amsci.o sbaglio. Io lo dico sempre che l inteligente può fare l ignorante. Ma l ignorante non può fare l inteligente. :Zitto: :Zitto: Lo dico io che il pesce puzza sempre dalla testa. Il mondo va sere di più all incontrario. Alla fine cosi facendo si è obbligati a fare quella tessera. E ditemi una cosa e se uno non vuole avere a che fare con la suddetta associazione come dite voi è obligatoria. Delucidatemi un po' su questa cosa. Certo cHe la legalità non fa parte proprio di voi. Mi spiace per l amsci.che propone queste cose. Io ricordo che anni fa il vostro regolamento prevedeva che se un impianto voleva aderire all amsci doveva essere tutto secondo le normative E oggi con questo comunicato che leggo che invece di andare avanti remare sempre contro la legge. Ma questa cosa non mi è chiara se si possono avere chiarimenti a riguardo.??????. Ricordate che sotto la mano non ci piove state sempre li . e come si fa ad avere fiducia di voi. E poi come mai questo comunicato non lo ha fatto il proprietario della pista o ha paura di esporsi. gia lo vedo a contare i soldi di quei poveretti che gli credono. NB e per cortesia non iniziamo a cancellare cose che non fanno comodo.Siamo in Italia e l italia è fondata sulla democrazia e sulla libertà di parola.

Posted on: 2017/2/18 20:01

Edited by bartolo on 2017/2/18 20:31:49
:Wlafiga!: :Wlafiga!: :Wlafiga!: :Muttley:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#15
Home away from home
Home away from home


See User information
Dai ragazzi non avete paura di passare di categoria serve solo a migliorare vediamo come andiamo tutti se la cosa funziona va bene anche per le prossime gare se no ritorniamo alla vecchia maniera Forza con le iscrizioni è da ricordare che si gira anti orario vi consiglio di venire a provare perché e tutta un'altra pista

Posted on: 2017/2/21 20:42
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#16
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Torniamo alla vecchia maniera direttamente

Posted on: 2017/2/22 7:20
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#17
Just popping in
Just popping in


See User information
secondo me tornare alla vecchia maniera non è rispettoso per chi è stato in pista ieri a provare e ad imparare il nuovo tracciato che comunque ha fatto un setting diverso da quello che era precedentemente usato per il tracciato al contrario, poi non spetta di sicura a me decidere

Posted on: 2017/2/27 15:17
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#18
Home away from home
Home away from home


See User information
Lui intendesse come categoria no come senso di marcia Comunque rimane tutto come si è deciso sia come senso di marcia e sia come categoria Forza con le iscrizioni che il giudice deve fare il programma gara

Posted on: 2017/2/27 15:33
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#19
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
👍👍👍

Posted on: 2017/2/28 7:31
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Pista G2Modellismo
#20
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi domenica porto anche il modulo per il tesseramento freedom così iniziamo a fare le tessere come già sapete anno un costo di 20€ così siamo aassicurati per tutto l'anno

Posted on: 2017/2/28 12:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 (2) 3 4 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]