Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

(1) 2 3 »


Opinioni s workz s35e
#1
Home away from home
Home away from home


See User information
Chi c è l ha e come va?

Posted on: 2019/1/4 21:59
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#2
Home away from home
Home away from home


See User information
Tu parli della S35-3e? Perchè anch'io vorrei sapere qualcosa ma pare che non la usi nessuno questa macchina

Posted on: 2019/3/14 18:18
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#3
Home away from home
Home away from home


See User information
Ragazzi ma nessuno può dirmi qualcosa su questo modello? Avrei bisogno di qualche chiarimento sui pezzi di ricambio da comprare... c'è una rande confusione sui siti circa i modelli. Se cerco ricambi per la s35-3 trovo anche quelli per la /2 per la B1 tutti insieme. C'è qualcuno?

Posted on: 2019/3/20 18:54
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#4
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao io ho quella a scoppio s35-3 cosa hai di bisogno se ti occorrono dei ricambi prova da planet racing oppure electronics dream

Posted on: 2019/3/21 12:34
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#5
Home away from home
Home away from home


See User information
Grazie... c'è vita su questa macchinuccia. Vorrei sapere se esiste una tabella per la durezza delle molle. Se c'è qualcosa da sapere sulla questione dello sterzo che si blocca a fine corsa con tutto il drop svitato. Se c'è un assetto da cui partire che può andare bene in gran parte delle piste. Mi piacerebbe sapere qualche impressione ed infine perchè si vende un braccetto solo nei ricambi. Sono montabili a destra e sinistra indifferentemente? Ho chiesto tanto ma spero che tu mi dia qualche chiarimento. Grazie

Posted on: 2019/3/21 13:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#6
Home away from home
Home away from home


See User information
Io non ho trovato questo problema dello sterzo per l'auto va abbastanza bene come olio io uso 8000 av. 5000 centr. 4000 post. Mentre gli ammortizzatori 800 av. 600 post. Con i suoi piattelli. Ora devo provare i tappi ammortizzatori fast race con membrane poi ti faccio sapere. I bracci si sono universali

Posted on: 2019/3/21 20:53
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#7
Home away from home
Home away from home


See User information
Provata domenica. assetto di scatola e diff. 7/7/3 olio ammo 600-500 ma il posteriore troppo ribelle.... difficile da guidare. Bell'inserimento ma il retrotreno mi sembrava troppo leggero.... come se galleggiasse. Devo porre rimedio. Consigli?

Posted on: 2019/3/26 18:35
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#8
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] max17 ha scritto: Provata domenica. assetto di scatola e diff. 7/7/3 olio ammo 600-500 ma il posteriore troppo ribelle.... difficile da guidare. Bell'inserimento ma il retrotreno mi sembrava troppo leggero.... come se galleggiasse. Devo porre rimedio. Consigli?[/quote] 1. batterie spostarle dietro, quindi mettere i distanziali avanti, sostanzialmente sposti la batteria 1 cm dietro 2. differenziali 10k/7k/3k (considera questo, ho anche hb ed un differenziale con il 5k dentro è piu duro di uno con il 10k di uno sworkz!!) 3. passo lungo, quindi sposti fuselli posteriori tutto dietro 4. attacco su boomerang sterzo tutto dietro e rifai convergenza anteriore portandola ad 1 grado 5. attacco su torre posteriore tutto in alto e tirante più lungo possibile 6. imposta antisquat posteriore a 2 gradi massimo 7. attacco dei bracci superiori anteriori sulla cellula tutto dietro, insomma aumenta il caster

Posted on: 2019/3/26 22:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#9
Home away from home
Home away from home


See User information
ok farò questa prova..... la metterò come dici tu. Poi faccio sapere. l'unico dubbio è sul tirante lungo posteriore.... ma buco interno sul supportp ed esterno sul fusello?

Posted on: 2019/3/28 17:42
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Opinioni s workz s35e
#10
Home away from home
Home away from home


See User information
Consigli eseguiti alla lettera e macchina davvero veloce. Son proprio contento. Ma non è che c'è qualcos'altro che si potrebbe fare per migliorare ancora? Intanto Grazie mille.... cerchiamo di tenere viva l'attenzione su questa bella macchinuccia.

Posted on: 2019/4/2 18:02
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




(1) 2 3 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]