Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post



satelliti e planetari
#1
Just popping in
Just popping in


See User information
buon giorno come da titolo ho un problema con una macchina cinese 1/8 buggy ...premetto che tale modello si ratler comprata da hobby king per fare iniziare mio figlio di 6 anni a muovere i primi passi in questo sport che io pratico da dieci anni a livelli regionali e qualche italiano ,, mi ha tratto in inganno al momento dell'acquisto la totale disponibilità dei ricambi ,,, ed invece indovinate un po!? al momento di ordinare i ricambi hanno risposto che i pezzi non sono disponibili e non li producono perchè non hanno richiesta ,,,, mhaa!! ora io ho un problema e mi dispiace vedere mio figlio supplicarmi .. satelliti e planetari in ZAMA CONSUMATI .. spero che possiate darmi una mano ... SATELLITI .MISURE 10 T MISURA INTERNA 5 MM PLANETARI MISURE 20 T MISURA INTERNA 5 MM sapete dirmi se qualche modello monta queste misure ,, vi ringrazio anticipatamente

Posted on: 2019/3/24 13:26
Team TRIBE MODEL SARDINYA
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#2
Just popping in
Just popping in


See User information
nessuno ha mai visto un ingranaggio con interno da 5 mm

Posted on: 2019/3/31 0:37
Team TRIBE MODEL SARDINYA
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#3
Quite a regular
Quite a regular


See User information
onestamente non ricordo il numero di denti ma i bicchierini della mugen mbx5-6 sono da 5mm quindi potrebbero andare tutto sta a vedere le misure di ingombro per via della dimensione della cassa! ciao

Posted on: 2019/4/2 12:01
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#4
Quite a regular
Quite a regular


See User information
ho controllato i planetari sono 18t, diametro 18mm, altezza 4,6mm circa e foro 5mm invece i satelliti sono 10t, diametro 12mm, altezza 5mm,foro 3,5mm. ciao

Posted on: 2019/4/2 12:12
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#5
Just popping in
Just popping in


See User information
I planetari.. Andrebbero anche bene.. Visto che non c'è diff. Centrale dovrei fare ant e post uguali.. Il problema sono i satelliti.. Visto che fino ad ora io non ho mai visto dei satelliti con misura interna da 5mm.. Grazie per la risposta.. Se dovesse capitare di vedere dei satelliti con questo foro avvisatemi

Posted on: 2019/4/4 9:18
Team TRIBE MODEL SARDINYA
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#6
Quite a regular
Quite a regular


See User information
se non dovessi trovarli allora forse cambiando anche i perni che formano la crociera centrale e la cassa forse potresti riuscire. ciao

Posted on: 2019/4/4 11:50
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#7
Just popping in
Just popping in


See User information
Si avevo pensato uguale.. Il discorso è che mettendo i perni da 3.. Ci ballano.. Ho pensato anche di spessorarli con una boccola come quelle delle viti dei servi. O di gomma.. Che macchina è la tua..

Posted on: 2019/4/6 11:27
Team TRIBE MODEL SARDINYA
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#8
Quite a regular
Quite a regular


See User information
ho scritto che quelle misure che ho dato erano di satelliti e planetari di una mugen mbx5 o mbx6 che dir si voglia ,sono uguali. per il discorso di tentare io intendevo che se si cambiano i satelliti con foro 3,5mm ci vogliono anche i perni crociera e anche la cassa avendo il canale che guida i perni crociera corrispondente alla dimensione perni,se metti dei gommini dietro i satelliti a guidare le crociere da 3,5mm nella cassa col canale da 5mm mi sa che li sgrani subito forse se fai una boccola in metallo tipo ottone o acciaio interno3,5 e esterno 5mm forse si riuscirebbe a fare l'adattamento,mi sa' che se non li trovi uguali agli originali nella cassa di serie senza fare modifiche non puoi mettere altro,tra l'altro io ho cercato foto di questo modello e onestamente neanche pare una 1/8 classica con le classiche ruote, sembrano piu' piccolette, come alcuni modelli per esempio kyosho,dovresti informarti se alcuni modelli di quelli hanno ricambi compatibili ma dovresti proprio andare di presenza in negozi che li hanno e confrontare i ricambi. ciao

Posted on: 2019/4/9 11:23
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]