Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post



satelliti e planetari
#1
Just popping in
Just popping in


See User information
buon giorno come da titolo ho un problema con una macchina cinese 1/8 buggy ...premetto che tale modello si ratler comprata da hobby king per fare iniziare mio figlio di 6 anni a muovere i primi passi in questo sport che io pratico da dieci anni a livelli regionali e qualche italiano ,, mi ha tratto in inganno al momento dell'acquisto la totale disponibilità dei ricambi ,,, ed invece indovinate un po!? al momento di ordinare i ricambi hanno risposto che i pezzi non sono disponibili e non li producono perchè non hanno richiesta ,,,, mhaa!! ora io ho un problema e mi dispiace vedere mio figlio supplicarmi .. satelliti e planetari in ZAMA CONSUMATI .. spero che possiate darmi una mano ... SATELLITI .MISURE 10 T MISURA INTERNA 5 MM PLANETARI MISURE 20 T MISURA INTERNA 5 MM sapete dirmi se qualche modello monta queste misure ,, vi ringrazio anticipatamente

Posted on: 2019/3/24 13:26
Team TRIBE MODEL SARDINYA
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#2
Just popping in
Just popping in


See User information
nessuno ha mai visto un ingranaggio con interno da 5 mm

Posted on: 2019/3/31 0:37
Team TRIBE MODEL SARDINYA
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#3
Quite a regular
Quite a regular


See User information
onestamente non ricordo il numero di denti ma i bicchierini della mugen mbx5-6 sono da 5mm quindi potrebbero andare tutto sta a vedere le misure di ingombro per via della dimensione della cassa! ciao

Posted on: 2019/4/2 12:01
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: satelliti e planetari
#4
Quite a regular
Quite a regular


See User information