Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

(1) 2 3 »


olio filtro ultimate
#1
Home away from home
Home away from home


See User information
oggi ho comprato quest'olio che gia conoscevo per le sue qualità l'unico dubbio mi è venuto quando ho visto il flacone che è pieno solo a tre quarti o anche meno.ho domandato al mio negoziante perche era cosi e lui mi ha fatto vedere tutti quelli che aveva ma erano tutti riempiti a tre quarti,ci siamo chiesti entrambi perchè e quidi abbiamo deciso di aprire questa discussione.qualcuno di voi sa dirci il perche,ho trovato anche una foto su internet guardandolo bene nella foto anche altri negozianti lo vendono cosi,o cè qulcuno olizzato!!! :Risata3: :Risata3: :Risata3:

Attach file:



jpg  (0.00 KB)


jpg  (0.00 KB)


Posted on: 2010/1/2 21:30

Edited by mariomugen on 2010/1/2 22:11:52
:Pollicesu:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#2
Home away from home
Home away from home


See User information
probabilmente la bottoglietta e' piu' grande rispetto alla quantita' prevista, cmq io per il filtro utilizzo quello della bardhall per le moto da cross, con 17 euro ne vai una vita :ciao:

Posted on: 2010/1/3 11:18
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#3
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] MP777 ha scritto: probabilmente la bottoglietta e' piu' grande rispetto alla quantita' prevista, cmq io per il filtro utilizzo quello della bardhall per le moto da cross, con 17 euro ne vai una vita :ciao:[/quote] Pienamente daccordo, io avevo dello Springoil abbastanza datato . ma ancora oggi fa il suo lavoro alla grande quasi un anno e mai cambiata la spugna....solo lavaggi regolari ad ogni uscita.Con grande allungamento della vita del motore.

Posted on: 2010/1/3 11:26
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#4
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Anche io uso olio per moto da cross, visto i costi per quello da micro motori, e a mio avviso proteggie molto meglio.

Posted on: 2010/1/3 11:31
Resized Image
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#5
Home away from home
Home away from home


See User information
grazie per le vostre risposte ma mi potete dire il nome preciso di quest'olio che usate voi cosi lo compro anchio.un'altra domand, lo acquistate in negozi di autoricambi?vi ringrazio ciao :Pollicesu:

Posted on: 2010/1/3 18:14
:Pollicesu:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#6
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Se vai in un autoricambi ben fornito ne hanno di varie marche scegline una tanto sono quasi tutti uguali. Ti consiglio di mettere il filtro in un sacchettino metterci un po' d'olio, poi buchi il sacchetto e fai uscire l'olio in eccesso strizzando il filtro in modo che quest'ultimo non goccioli. L'olio in eccesso se riesci recuperalo facendolo scivolare all'interno del flacone :Pollicesu: :ciao: :ciao:

Posted on: 2010/1/3 19:33
Resized Image
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#7
Home away from home
Home away from home


See User information
scusatemi ma sono un po imbranato,al negoziante cosa gli devo chiedere olio 2 tempi per motori da cross,o olio per filtri delle moto da cross?mi sa che ho detto una cassata le moto mica hanno il filtro a bagno d'olio?

Posted on: 2010/1/4 1:25
:Pollicesu:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#8
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
Olio filtro aria per motocross, e si le motard e le motocross hanno il filtro aria in spugna a bagno d'olio. L'olio è filamentoso. :ciao: :ciao:

Posted on: 2010/1/4 9:22
Resized Image
Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#9
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] mariomugen ha scritto: scusatemi ma sono un po imbranato,al negoziante cosa gli devo chiedere olio 2 tempi per motori da cross,o olio per filtri delle moto da cross?mi sa che ho detto una cassata le moto mica hanno il filtro a bagno d'olio?[/quote] devi chiedere olio per filtro moto cross possibilmente bardahal.

Posted on: 2010/1/4 9:48
Raffaele Cacia
CATANZARO TEAM mugen mbx6 Gimar MIG21 :Felice2: vp-pro:Italia: :Fajepaura!: :Podio:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: olio filtro ultimate
#10
Home away from home
Home away from home


See User information
grazie mille ragazzi gentilissimi!!!!! :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu:

Posted on: 2010/1/4 10:21
:Pollicesu:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




(1) 2 3 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]