Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 26 27 28 (29) 30


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Webmaster
Webmaster


See User information
Ciao Mau! :ciao: Lo sai, siamo amici, ti voglio bene e ti stimo... :Amici: ma... permettimi: [quote] Mau ha scritto: Penso che questo post racchiuda una serie di deliranti pensieri e imprecisioni imbarazzante. Solo ora mi rendo conto di quanto sia sbagliata l'idea che hanno di modellismo, mondiali e politiche aziendali molte persone. ... [/quote] Sicuramente, tra le tante cose "giuste", sono state scritte anche diverse "inesattezze" ed "imprecisioni" da alcuni neofiti o meno neofiti che hanno partecipato a questa discussione... tipologia di Utenti che esiste qui come su tutti i Forum... "deliranti pensieri" mi sembra un tantino esagerato... :Lingua: Se ti rendi conto "solo ora di quanto sia sbagliata l'idea che hanno di modellismo, mondiali e politiche aziendali molte persone", non ci credo (bugiardone!:Bugia: :Lingua: )... so che sai benissimo che il modellismo di massa è anche questo (o soprattutto questo?)... i pilotoni, gli espertoni, gli "anziani di questo mondo" che corrono o vedono dal vivo un mondiale o semplicemente "sanno" in quanto "anziani" o perchè hanno la fortuna/possibilità di stare o di vedere "dietro le quinte" sono una piccola "elite"... Le "chiacchierate" come queste, su un Forum, in un bar o tra i box di una pista servono anche a rendere "meno neofiti" i neofiti, sfatare miti o credenze, discutere convinzioni anche degli "anziani" stessi :Occhiolino2: [quote] Mau ha scritto: ... Tra le altre inesattezze, i motori ORION sono su base LM (quindi prodotti da Lavorazioni Meccaniche) e non Picco, che li produceva sino a due anni fa. E hanno spento anche quelli. ... [/quote] Be, mi pare che l'abbia chiarito anche io questo in tante altre discussioni... non può essere una colpa se non tutti lo sanno... Vedi, tramite una discussione su un Forum, chi non sapeva ciò ora lo sa...:Occhiolino2: [quote] Mau ha scritto: ... Il resto sarebbe troppo lungo da rettificare, ... [/quote] Rettifichiamo, rettifichiamo!:hammer: così si cresce e/o si aiuta a crescere...:Occhiolino2: [quote] Mau ha scritto: ... un solo consiglio: meno pugnette mentali e più pista e sudore. :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu:[/quote] Sicuramente... "meno pugnette mentali" ovunque: su un Forum, al bar, tra i box in pista... se ne sentono di "pugnette mentali" anche l'ì! :Caldo: P.S. Che facciamo a capodanno? Dove ce ne andiamo "in quattro"? :Brinda:

Posted on: 2010/11/17 19:36
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] GIGI ha scritto: Ciao Mau! :ciao: Lo sai, siamo amici, ti voglio bene e ti stimo... :Amici: ma... permettimi: [quote] Mau ha scritto: Penso che questo post racchiuda una serie di deliranti pensieri e imprecisioni imbarazzante. Solo ora mi rendo conto di quanto sia sbagliata l'idea che hanno di modellismo, mondiali e politiche aziendali molte persone. ... [/quote] Sicuramente, tra le tante cose "giuste", sono state scritte anche diverse "inesattezze" ed "imprecisioni" da alcuni neofiti o meno neofiti che hanno partecipato a questa discussione... tipologia di Utenti che esiste qui come su tutti i Forum... "deliranti pensieri" mi sembra un tantino esagerato... :Lingua: Se ti rendi conto "solo ora di quanto sia sbagliata l'idea che hanno di modellismo, mondiali e politiche aziendali molte persone", non ci credo (bugiardone!:Bugia: :Lingua: )... so che sai benissimo che il modellismo di massa è anche questo (o soprattutto questo?)... i[b] pilotoni, gli espertoni, gli "anziani di questo mondo" che corrono o vedono dal vivo un mondiale o semplicemente "sanno" in quanto "anziani" o perchè hanno la fortuna/possibilità di stare o di vedere "dietro le quinte" sono una piccola "elite"...[/b] Le "chiacchierate" come queste, su un Forum, in un bar o tra i box di una pista servono anche a rendere "meno neofiti" i neofiti, sfatare miti o credenze, discutere convinzioni anche degli "anziani" stessi :Occhiolino2: [quote] Mau ha scritto: ... Tra le altre inesattezze, i motori ORION sono su base LM (quindi prodotti da Lavorazioni Meccaniche) e non Picco, che li produceva sino a due anni fa. E hanno spento anche quelli. ... [/quote] Be, mi pare che l'abbia chiarito anche io questo in tante altre discussioni... non può essere una colpa se non tutti lo sanno... Vedi, tramite una discussione su un Forum, chi non sapeva ciò ora lo sa...:Occhiolino2: [quote] Mau ha scritto: ... Il resto sarebbe troppo lungo da rettificare, ... [/quote] Rettifichiamo, rettifichiamo!:hammer: così si cresce e/o si aiuta a crescere...:Occhiolino2: [quote] Mau ha scritto: ... un solo consiglio: meno pugnette mentali e più pista e sudore. :Pollicesu: :Pollicesu: :Pollicesu:[/quote] Sicuramente... "meno pugnette mentali" ovunque: su un Forum, al bar, tra i box in pista... se ne sentono di "pugnette mentali" anche l'ì! :Caldo: P.S. Che facciamo a capodanno? Dove ce ne andiamo "in quattro"? :Brinda:[/quote] Che gran paraculo.,,, nel senso di paraqualcosa, paraurti, paracolpi,,, :Sviolinata: :Sviolinata: :Sviolinata:

Posted on: 2010/11/17 21:38
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Home away from home
Home away from home


See User information
vista la risposta del padrone di casa (fin troppo cordiale ed amichevole a mio giudizio) non replico e non entro nei fatti come di solito faccio, solo per il suo rispetto. Ciao Desmo

Posted on: 2010/11/17 21:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Roberto ha scritto: Che gran paraculo.,,, nel senso di paraqualcosa, paraurti, paracolpi,,, :Sviolinata: :Sviolinata: :Sviolinata:[/quote] Ah, sei vivo? :Applauso2: :Welcome: Paro tutto! Anche paracadutista brevettato... :Occhiolino2: Ma non ho bisogno di fare il paraculo con Mau ne lui con me... siamo Amici... ed intelligenti :Occhiolino2: Le tue famose frasi sibilline lasciano il tempo che trovano... :Ciao:

Posted on: 2010/11/17 23:07
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] desmo1 ha scritto: vista la risposta del padrone di casa (fin troppo cordiale ed amichevole a mio giudizio) non replico e non entro nei fatti come di solito faccio, solo per il suo rispetto. Ciao Desmo[/quote] desmo1, tranquillo, la mia risposta "fin troppo cordiale ed amichevole" nei confronti di Maurizio è data proprio dal fatto che siamo amici e lo conosco abbastanza bene... Anche se il suo scritto puo' sembrare "fastidioso" e "pungente", ti assicuro che il suo intento non è certo malevolo nei confronti di nessun Utente del forum... lui a volte è un po' troppo proiettato verso il mondo racing... del resto in quel mondo lui di fatto c'è e ci lavora pure... quindi parla con con una certa cognizione di causa :Occhiolino2:

Posted on: 2010/11/17 23:17
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Home away from home
Home away from home


See User information
ok, forse ci sono andato giù un filino pesante, ma il succo non cambia. Vanno bene le chiacchere da bar, ma bisognerebbe comunque sapere cosa succede a una gara che conta, con gente che il giochino lo fa di professione, che è pagata e deve rendere conto dei risultati. Un Tebo che piange non è una cosa che capita spesso, rende l'idea di quanto fortemente si viva la gara. I discorsi da bar vanno bene, ma se fatti con cognizione di causa: nelle GARE che contano tutti sono preparati al meglio, ma alcuni più di altri. Un motore che spegne capita, capita di perdere una gomma o che i meccanici ti lascino a secco. E lì non c'è gente che fa le gare della domenica, questo dovrebbe rincuorare molti. Il fatto è che il mondiale si vince col pacchetto che funziona, e secondo me il modello conta poco, conta come si prepara la gara, come si prepara la strategia e il materiale e conta CHI GUIDA come chi sta ai box. Per me ha vinto il team di Cody King, non la Kyosho. E hanno vinto tutti quelli che sono partiti per la finale. Anche se il vincitore vero è un tale McBride, Australiano di 14 anni, finito 4°. Meditiamo e andiamo a girare per migliorare, anche se ora il meteo non aiuta... PS: Gigi a capodanno nulla, parto il 1° gennaio per Londra.... :Fischia:

Posted on: 2010/11/17 23:41
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Webmaster
Webmaster


See User information
[quote] Mau ha scritto: ok, forse ci sono andato giù un filino pesante, ma il succo non cambia. Vanno bene le chiacchere da bar, ma bisognerebbe comunque sapere cosa succede a una gara che conta, con gente che il giochino lo fa di professione, che è pagata e deve rendere conto dei risultati. Un Tebo che piange non è una cosa che capita spesso, rende l'idea di quanto fortemente si viva la gara. I discorsi da bar vanno bene, ma se fatti con cognizione di causa: nelle GARE che contano tutti sono preparati al meglio, ma alcuni più di altri. Un motore che spegne capita, capita di perdere una gomma o che i meccanici ti lascino a secco. E lì non c'è gente che fa le gare della domenica, questo dovrebbe rincuorare molti. Il fatto è che il mondiale si vince col pacchetto che funziona, e secondo me il modello conta poco, conta come si prepara la gara, come si prepara la strategia e il materiale e conta CHI GUIDA come chi sta ai box. Per me ha vinto il team di Cody King, non la Kyosho. E hanno vinto tutti quelli che sono partiti per la finale. Anche se il vincitore vero è un tale McBride, Australiano di 14 anni, finito 4°. Meditiamo e andiamo a girare per migliorare, anche se ora il meteo non aiuta... [/quote] Ora quoto parola per parola... :Pollicesu: Specialmente il pensiero: "Per me ha vinto il team di Cody King, non la Kyosho." :Applauso2: [quote] Mau ha scritto: PS: Gigi a capodanno nulla, parto il 1° gennaio per Londra.... :Fischia:[/quote] A Londra? A che fare? Vabbe', ne parleremo per telefono... a proposito, RISPONDI AL CELL??? :Sorriso:

Posted on: 2010/11/17 23:48
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao ragazzi, quì sotto vi inserisco il link di MRC, dove Fabrizio Teghesi si sfoga e ricostruisce il suo mondiale: clicca [url=http://www.modellismorc.net/joomla/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=2&id=303748&limit=10&limitstart=370&Itemid=175]quì[/url] P.S. se fosse capitato a qualcun'altro tutto quello che è capitato a lui sicuramente avrebbe dato fuoco a tutta la pista box compresi... Ahahah Spero di avervi fatto cosa gradita, vi saluto

Posted on: 2010/11/19 11:57
Loris

Durango DNX408 / JP RACING B-8 by Verga
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Mondiale 1/8 Off Road 2010
Webmaster
Webmaster


See User information
Video della finale... <a class="link" href="http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... le.php?storyid=1886" target="_blank">QUI</a> :Fajepaura!:

Posted on: 2010/11/25 20:59
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 26 27 28 (29) 30
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]