Home & News  •  Forum  •  Foto  •  RC Links  •  Contattaci
 Main Menu
 *Races Manager* Modulo Iscrizioni Gare
 Seguici su Facebook
 Mugen Seiki Europe
 Thunder Innovation
 ITALtrading
 RC Nitro Shop
 Palazzoli Modellismo

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

« 1 (2) 3 4 5 ... 8 »

Re: Nuova data 1° Trofeo Farmamodellismo 2011
Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 12
HP : 0 / 280
MP : 57 / 9512
EXP : 21
Citazione:

alexto ha scritto:
complimenti all'organizzazione speravo di essere avvisato almeno ieri sera del rinvio gara, almeno risparmiavo un po di kilometri andata e ritorno come tanti altri.

siete veramente impeccabili!!!

PERDONA L'ERRORE SPERAVAMO DI POTERLA FARE ERRARE UMANUM EST PERSEVERARE EST MALEFICUS MA NON ACCADRA'.

Inviato: 31/1/2011 9:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: 1° Trofeo Farmamodellismo - 06/02/2011
Utente "Avanzato"
Da Caserta
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 34
HP : 0 / 833
MP : 551 / 28492
EXP : 33
Libero meglio: non ti curar di loro ma guarda e passa!

Inviato: 31/1/2011 10:16

Utente
Da pistaaaaaa
Gruppo:
Utenti registrati
HP : 0 / 299
MP : 64 / 8271
EXP : 97
Citazione:

Farmamodellismo ha scritto:
Citazione:

rosariok24 ha scritto:
Citazione:

Brigante ha scritto:
Citazione:

rosariok24 ha scritto:
Alex... come te c'ero anche io che ho fatto 200km... per cui gli organizzatori hanno rimborsato, ai presenti che venivano da fuori, i costi sostenuti per venire alla gara con l'iscrizione gratuita per domenica prossima... se te ne sei andato prima mi dispiace!
scusa Rosario...c'eravamo anche noi (gruppo di 8 persone con Francesco Urbano dalla provincia di Frosinone) ma di rimborso forse si è parlato quando eravamo andati via......
noi non ne sappiamo nulla e i nostri 350 Km ce li siamo fatti comunque

Vi ho anche salutato... per cui posso testimoniare io che eravate con un Fiorino credo Opel capitanato da Marco Molella e una Espace se non erro... sicuramente avrete 2 biglietti di rimborso per le 2 macchine!!! Vi conviene contattare Libero e dirglielo!!!

NESSUN PROBLEMA CHIAMAMI CI PENSO IO
ottimo....grazie

Inviato: 31/1/2011 10:21

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 11
HP : 0 / 271
MP : 54 / 7924
EXP : 86
Volevo ringraziare l'organizzatore per il rimborso da parte del nostro gruppo di manfredonia.
Un ringraziamento a Rosario per tutti i suoi consigli.
E riguardo a Francesco Urbano gli ho visti anche io con il suo gruppo.
Ci vediamo domenica.

Inviato: 31/1/2011 12:20

Utente "Medio"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 21
HP : 0 / 503
MP : 175 / 14825
EXP : 12
Io sabato pomeriggio c'ero, ed è stato a mio avviso un solo errore del raccoglitore, perchè per raccogliere subito la macchina del figlio si è gettato senza guardare a raccogliere. anche se attraverso io la strada e non guardo mi investono, allora che si fa chiudiamo tutte le strade?? altra cosa non è bello dire che noi stiamo tra la spazzatura,o non ricordo come era scritto.. sono interventi troppo fuori luogo.. per favore. Anzi è bene dire che ogni intervento diffamotorio sarà perseguito legalmente, secondo le gli articoli del codice penale,perchè non è giusto infangare il sud, la nostra terra e la nostra pista con chiacchiere fuori luogo.la pista è aperta a tutti, siamo in un paese democratico e quindi chi vuole venire è sempre il benvenuto. io credo sia tanto meglio girare e darci in pista le mazzate.
PS. libero nonostante i 350 km fatti venire da te è sempre un piacere, perchè sei davvero un signore, tu come tutto lo staff di Marigliano. purtroppo come si dice, la gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il Culo.
ahahah
A domenica
Mirko Gisonte

Inviato: 31/1/2011 12:31

Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 4
HP : 0 / 94
MP : 12 / 2402
EXP : 76
Citazione:

la persona coinvolta fortunatamente non si è fatta niente ha anche chiesto scusa per essersi imprudentemente messo sotto il salto senza rendersi contodelle macchine che stavano girando , nn è la pista pericolosa ma l' hobby e sia i piloti che gli alzatori devno stare piu' attenti. su tutte le piste ci si fa'male vedi mariglianella alife e capua hanno tutte un punto piu' pericoloso. il terreno non è contaminato ma ottimo suolo agricolo come del resto le eleganti serre fanno intendere,,.. dimeticavo l altra volta ilpunto era un altro ed anche li'solo una bnale contusione alla caviglia per il troppo impeto del pilota....... LA GARA SI SVOLGERA' DOMENICA 6 CORTESEMENTE RIFATE L'ISCRIZIONE

Scusi sig.Farma,lei dice che anche le piste da lei citate hanno un punto pericoloso,ma guarda caso solo sulla sua si sono verificati tali incidenti.Poi non sembra coretto da parte sua tirare in ballo le altre piste, quando il problema sussiste sulla sua,come gia detto nella mia presentazione ho letto per molto tempo RCR ma ho anche letto i suoi sveriati interventi.
ma secondo me le riesce meglio fare il farma-cista.Che come gestore di una pista ha molto da imparare.

Inviato: 31/1/2011 13:57

Nuovo Utente
Da Manfredonia (FG)
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 8
HP : 0 / 194
MP : 32 / 5796
EXP : 78
ciao a tutti, vorrei ringraziare il Dottor Libero per il rimborso della prossima gara e in particolare il Prof. Carone Rosario per i suoi consigli comunque adesso guarda sempre il di dietro dell'alettone della tua mucca...! magari! dovrò fare ancora tanta esperienza per diventare costante e veloce come te!! ci vediamo a Marigliano,

Inviato: 31/1/2011 14:27
RADIO- DX3R
MIX- EFFEERRE FUEL
GOMME- VP-PRO
TRASPONDER- 4107107

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

mario-mp9 ha scritto:
Citazione:

la persona coinvolta fortunatamente non si è fatta niente ha anche chiesto scusa per essersi imprudentemente messo sotto il salto senza rendersi contodelle macchine che stavano girando , nn è la pista pericolosa ma l' hobby e sia i piloti che gli alzatori devno stare piu' attenti. su tutte le piste ci si fa'male vedi mariglianella alife e capua hanno tutte un punto piu' pericoloso. il terreno non è contaminato ma ottimo suolo agricolo come del resto le eleganti serre fanno intendere,,.. dimeticavo l altra volta ilpunto era un altro ed anche li'solo una bnale contusione alla caviglia per il troppo impeto del pilota....... LA GARA SI SVOLGERA' DOMENICA 6 CORTESEMENTE RIFATE L'ISCRIZIONE

Scusi sig.Farma,lei dice che anche le piste da lei citate hanno un punto pericoloso,ma guarda caso solo sulla sua si sono verificati tali incidenti.Poi non sembra coretto da parte sua tirare in ballo le altre piste, quando il problema sussiste sulla sua,come gia detto nella mia presentazione ho letto per molto tempo RCR ma ho anche letto i suoi sveriati interventi.
ma secondo me le riesce meglio fare il farma-cista.Che come gestore di una pista ha molto da imparare.

veramente lei sbaglia , ho citato quelle piste perchè anche li' c'è stato chi si è fatto male ed anche in piu' occasioni , anzi a Capua è capitato proprio a me , ma sono cose che succedono e non gli do' peso , mentre lei pare ci provi sfizio a citare solo lA nostra pista, si vede che lei ha degliinteressi particolari e non è obiettivo.
Per il farmacista , da noi si dice impara l'arte e mettila da parte , imparero' anche a fare il gestore pista , fortunatamente non dovro' prendere un'altra laurea.....!!!
nel frattempo lei impari ad essere obiettivo e non spudoratamente di parte ....

Inviato: 31/1/2011 14:28

Modificato da rosariok24 su 31/1/2011 16:46:31

Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 2
HP : 0 / 25
MP : 3 / 648
EXP : 0
Citazione:

Citazione:

Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

alexto ha scritto:
nn ho visto la persona che si è fatto male oggi al ritorno dell'ospedale.ma cosa si è fatto?
Ma allora è PERICOLOSA come pista... visto che nell'ultima gara si è fatto male un altro ragazzo nello stesso punto.

MI DOMANDAVO:COME L'AMSCI HA POTUTO CONCEDERE UNA PROVA DELL'ITALIANO SENZA SAPERE I RISCHI DEL TRACCIATO????

TI RINGRAZIO PER L'INTERESSAMENTO STA BENE SOLO UNA CONTUSIONE.. DA PARTE NOSTRA SOTTO NON C'è NULLA E DA PARTE TUA??

e della zona??tra le serre e i rifiuti tossici ?????????
questo e' un ringraziamento in + alle persone che si sacrificano x dare un posto a noi modellisti x praticare il proprio hobby.............

ecco chiedo come sta la persona che si è fatto male, e rispondi che mi devo fare gli affari miei ......come mai.................cosa ce sotto..............?????

TI RINGRAZIO PER L'INTERESSAMENTO STA BENE SOLO UNA CONTUSIONE.. DA PARTE NOSTRA SOTTO NON C'è NULLA E DA PARTE TUA??

grazie della risposta, mi fa piacere che la persona sta bene!
scusami della mia impertinenza, ma ho dovuto provocere la domanda semplicemente perche voi altri anzicchè di rispondere a dare notizie buone sull'infortunio accaduto mi avete subito attaccato come fossi un vostro rivale, io non ho nulla sotto! comunque se ti fa piacere ci vediamo domenica mattina e ne parliamo di persona. ciao

Inviato: 31/1/2011 14:42

Utente
Da pistaaaaaa
Gruppo:
Utenti registrati
HP : 0 / 299
MP : 64 / 8271
EXP : 97
Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

Citazione:

Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

alexto ha scritto:
nn ho visto la persona che si è fatto male oggi al ritorno dell'ospedale.ma cosa si è fatto?
Ma allora è PERICOLOSA come pista... visto che nell'ultima gara si è fatto male un altro ragazzo nello stesso punto.

MI DOMANDAVO:COME L'AMSCI HA POTUTO CONCEDERE UNA PROVA DELL'ITALIANO SENZA SAPERE I RISCHI DEL TRACCIATO????

questo e' un ringraziamento in + alle persone che si sacrificano x dare un posto a noi modellisti x praticare il proprio hobby.............

ecco chiedo come sta la persona che si è fatto male, e rispondi che mi devo fare gli affari miei ......come mai.................cosa ce sotto..............?????

scusami della mia impertinenza, ma ho dovuto provocere la domanda semplicemente perche voi altri anzicchè di rispondere a dare notizie buone sull'infortunio accaduto mi avete subito attaccato come fossi un vostro rivale, io non ho nulla sotto! comunque se ti fa piacere ci vediamo domenica mattina e ne parliamo di persona. ciao
se qualcuno ti ha attaccato è succeso dopo cio che è stato scritto sulla pista e sui rifiuti....non ti è sembrato un tantino fuori luogo??
è stato il tuo primo messaggio scritto su questo forum, non ti sei presentato e hai sputato sentenze sulla pista e se vogliamo sulla Campania in generale!!

scrivo questo per farti rendere conto dell'errore non per creare polemiche

onore ai Campani!!

Inviato: 31/1/2011 15:39

Utente "Medio"
Da Manfredonia
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 30
HP : 0 / 731
MP : 402 / 21257
EXP : 25
Citazione:

andrea82 ha scritto:
Volevo ringraziare l'organizzatore per il rimborso da parte del nostro gruppo di manfredonia.
Un ringraziamento a Rosario per tutti i suoi consigli.
E riguardo a Francesco Urbano gli ho visti anche io con il suo gruppo.
Ci vediamo domenica.

hoooooooo i consigli anche a me

Inviato: 31/1/2011 15:45

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

Citazione:

Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

alexto ha scritto:
Citazione:

alexto ha scritto:

SENZ'ALTRO , TI ASPETTO PER UN CAFFE'
CIAO
LIBERO

Inviato: 31/1/2011 16:30

Utente
Da Abruzzo ( Chieti )
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 20
HP : 0 / 485
MP : 162 / 15991
EXP : 41
... io non ho parole, quando leggo certe cose resto veramente di stucco, come siamo perfetti, nessuno di noi ha mai bestemmiato sul palco, nessuno di ha mai violato i regolamenti e nessuno di noi ha mai mancato di rispetto per il modellista concorrente ...., ma come diceva Totò ... MA FAMMI IL PIACERE, milito nel modellismo da quando avevo 15 anni ora ne ho 46 e al di là dei modelli più performanti, delle piste più belle ed accessoriate sapete cosa è cambiato da allora? NULLA! E se per i modelli e le piste c\'è stata una vera e propria evoluzione ai modellisti di oggi sembra che sia successo il contrario cioè l\'involuzione, sono sempre più presenti individui pronti a sparare sulla croce rossa e sicuramente sono le figure più deleterie per il nostro Hobby e probabilmente non hanno la più pallida idea di cosa vuole dire fare una pista, accudirla, e creare i servizi affinché tutti possano stare bene e divertirsi \"motivo che ci unisce\" ora queste figure sanno e devono sapere che gli incidenti sono sempre dietro l\'angolo anche nei comuni posti di lavoro perciò per essere tutti piu tranquilli il consiglio è di assicurarsi e ciò non vuol dire di avere la \"licenza di uccidere\" il guasto tecnico o il raccoglitore distratto stà nella natura del nostro hobby, INDIPENDENTEMENTE dalle piste e dalle loro fattezze.

Scusate lo sfogo ma non se ne può più.

Inviato: 31/1/2011 16:35

X-RAY XB8 - FX - Spektrum - savox - Pro-line - jet's

Nuovo Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 1
HP : 0 / 0
MP : 0 / 17
EXP : 2
a parte che amanterosso è un grande amico.....quoto in pieno quanto scritto...ma vorrei aggiungere solo un piccolo particolare....Signori se le domeniche ci divertiamo in compagnia e passiamo giornate spensierate dedicandoci al nostro caro amato modellismo è solo grazie a chi permette tutto questo....cioè a chi ha investito denaro, sacrifici, passione ed in particolare tempo...spesso tolto ai propri cari...e tutto questo viene così criticato????? mah.....no comment....non ho il piacere di conoscerti Libero, ma vai avanti così e non ti curar si facili commenti...(con tutto il rispetto x chi s'è infortunato accidentalmente...)
Saluti
Aldo

Inviato: 3/2/2011 23:53

Utente "Medio"
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 21
HP : 0 / 503
MP : 175 / 14825
EXP : 12
Da fuori è troppo bello criticare, e sparare a mille. è troppo facile.. Io invito tutti a venire domenica, a chi viene da fuori e sopratutto a chi parla male, a chi parla senza sapere, a chi parla senza conoscere, così forse qualcuno si ricrede. Se hanno assegnato la gara più importante dell'italiano, dato che è l'ultima gara e dato che si torva al centro italia e che sarà di sicuro la più affollata un motivo c'è, ovvero che sia la pista che i gestori sono tra i migliori in italia. Poi è chiaro che a qualcuno un pò rode, allora cerca di diffamare, ma che ci vuoi fare, purtroppo..
Vai Libero!!

Inviato: 4/2/2011 0:25

Discussione chiusa

Puoi vedere le discussioni.