Re: Nuova MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Home away from home
|
va come la precedente solo che e piu bilanciata ei salti per via del telaio piu lungo di 5mm e va meglio nei curvoni veloci.
Posted on: 2011/8/2 19:40
|
|||
|
Re: Nuova MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Home away from home
|
[quote]
TOM ha scritto:
va come la precedente solo che e piu bilanciata ei salti per via del telaio piu lungo di 5mm e va meglio nei curvoni veloci.[/quote]
Si sapeva,allora gallina vecchia fa ancora buon brodo va,abbiamo capito,grazie Tom
Posted on: 2011/8/2 23:01
|
|||
Mulocar Mario
.......... |
||||
|
Re: Nuova MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Webmaster
|
[quote]
AnthonyNT1 ha scritto:
Ciao a tutti amici!!!
Sarà presto forse,ma vorrei sapere da l'ha provata come si comporta la nuova EU rispetto alla"vecchia versione"!
Grazie e chi vorrà rispondermi!!Ciao!![/quote]
Tieni presente che la Mugen MBX6 EU non è altro che una MBX6 con gli optional già esistenti... praticamente una sorta di versione "Prospec" come facevano una volta.
Gli optional già esistenti montati di serie sulla MBX6 EU sono:
Art. E0549 - Al. Front Damper Stay
Art. E0550 - Al. Rear Damper Stay
Art. E0177 - Al. Front Upper Arm Mount
Art. E0185 - Al. Rear Lower Arm Mount
Artt. B0429 & B0430 - Al. Servo Horn Set
Art. E0416 - Long Chassis (+5mm)
Art. E0254 - Center Drive Shaft (110)
Art. E0188 - Tension Rod
Art. E0188E & E0188F - Rear body mount (attached to E0188 Tension Rod.)
Damper Spring 75/8.25 86/8.25
Il tutto si tradurrebbe, oltre ad una maggiore robustezza data dagli optional in ergal che sostituiscono pezzi in carbonio o in plastica, in un maggior bilanciamento sui salti ed in una maggiore stabilità e velocità di percorrenza in curva unitamente ad un miglior passaggio su fondi sconnessi grazie al telaio più lungo sul posteriore di 5mm.
Posted on: 2011/8/3 1:39
|
|||
|
Re: Nuova Mugen MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Home away from home
|
Ho un pò di confusione... ma è prevista l'uscita di una nuova versione EU? Avevo chiesto da poco info sulla mbx6 eu ma mi avevano detto che i castelli ammortizzatori erano in carbonio e che quelli in ergal andavano acquistati come optional. Illuminatem, per favore!
Posted on: 2011/8/3 15:20
|
|||
se non sarà seren, si rasserenerà! :Merci!:
|
||||
|
Re: Nuova MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Not too shy to talk
|
[quote]
GIGI ha scritto:
[quote]
AnthonyNT1 ha scritto:
Ciao a tutti amici!!!
Sarà presto forse,ma vorrei sapere da l'ha provata come si comporta la nuova EU rispetto alla"vecchia versione"!
Grazie e chi vorrà rispondermi!!Ciao!![/quote]
Tieni presente che la Mugen MBX6 EU non è altro che una MBX6 con gli optional già esistenti... praticamente una sorta di versione "Prospec" come facevano una volta.
Gli optional già esistenti montati di serie sulla MBX6 EU sono:
Art. E0549 - Al. Front Damper Stay
Art. E0550 - Al. Rear Damper Stay
Art. E0177 - Al. Front Upper Arm Mount
Art. E0185 - Al. Rear Lower Arm Mount
Artt. B0429 & B0430 - Al. Servo Horn Set
Art. E0416 - Long Chassis (+5mm)
Art. E0254 - Center Drive Shaft (110)
Art. E0188 - Tension Rod
Art. E0188E & E0188F - Rear body mount (attached to E0188 Tension Rod.)
Damper Spring 75/8.25 86/8.25
Il tutto si tradurrebbe, oltre ad una maggiore robustezza data dagli optional in ergal che sostituiscono pezzi in carbonio o in plastica, in un maggior bilanciamento sui salti ed in una maggiore stabilità e velocità di percorrenza in curva unitamente ad un miglior passaggio su fondi sconnessi grazie al telaio più lungo sul posteriore di 5mm.[/quote]
Le prime 3 voci nelle scatole delle EU non ci sono....
Posted on: 2011/8/3 15:34
|
|||
|
Re: Nuova MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Just can't stay away
|
e secondo me se non ci sono è pure meglio, meno peso! o no? Io sul truggy con il carbonio non ho mai avuto problemi, mai cambiata una torretta, e pure di botti ne ho presi tanti in 90lt di nitro...
Anch'io quando la presi pensavo si rompessero subito le parti in carbonio, ma alla fine sono proprio quelle che non ho mai sostituito...
Ne approfitto per chiedervi se c'è da qualche parte qui sul forum un sorta di riassunto di tutte le modifiche e optional che si possono fare sulla mbx6 e/o punti deboli da sistemare; ho letto diversi topic ma sinceramente un pò mi sono perso e un pò non distinguo in ordine di tempo quali sono quelle più aggiornate.
Grazie :Brinda:
Posted on: 2011/8/3 19:27
|
|||
|
Re: Nuova MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Home away from home
|
guarda qui alla pag.8-9
http://www.rcrevolution.net/portal/mo ... hp?topic_id=3509&forum=86
in piu di aggiungi i trascinatori da +2mm al posteriore vedrai che scivola meno.
Posted on: 2011/8/3 21:05
|
|||
|
Re: Nuova Mugen MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Just can't stay away
|
Ragazzi qualcuno di voi ha il setup base della Mbx6 EU.. in rete,a parte quello di Batlle dell'europeo, non si trova!!!!
Posted on: 2011/9/22 23:21
|
|||
|
Re: Nuova Mugen MBX6 EU
|
||||
---|---|---|---|---|
Home away from home
|
prova qua
http://www.mugenseiki.com/
oppure
http://www.mugen.eu/
Posted on: 2011/9/23 9:09
|
|||
|