Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 ... 21 22 23 (24) 25 26 27 ... 37 »


Re: MP9 tki 3 ?
Home away from home
Home away from home


See User information
È una modifica x non far piegare il perno... lo hanno fatto anche per la losi un bel po di tempo fa.....

Posted on: 2014/1/30 19:54
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3 ?
Home away from home
Home away from home


See User information
Anche.

Posted on: 2014/1/30 20:44
Losi 4.0
Futaba 4pk
futaba-savox
novarossi btt/alpha A852 os b2101
Hotrace
Fastrace
M2cracing
Vp-pro
Skyfly
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3 ?
Home away from home
Home away from home


See User information
scusate ma a vostro gusto vi piacciono? per me sono orribili ad esser sincero :Muttley: pero una bella trovata per vendere. [img width=300]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2014/02/KyoshoMP9ColouredParts-1.jpg[/img] [img width=300]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2014/02/KyoshoMP9ColouredParts-2.jpg[/img] [img width=300]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2014/02/KyoshoMP9ColouredParts-3.jpg[/img]

Posted on: 2014/2/25 11:34
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3 ?
Quite a regular
Quite a regular


See User information
dai non sono poi osì brutte! :hammer: :hammer:

Posted on: 2014/2/25 15:20
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3
Home away from home
Home away from home


See User information
sono un insulto!

Posted on: 2014/2/28 22:19
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3
Home away from home
Home away from home


See User information
Orrende come il vecchio box rx kyosho. Diciamo che l estetica non e il pezzo forte del produttore della casa jap

Posted on: 2014/3/3 19:53
Losi 4.0
Futaba 4pk
futaba-savox
novarossi btt/alpha A852 os b2101
Hotrace
Fastrace
M2cracing
Vp-pro
Skyfly
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3
Home away from home
Home away from home


See User information
riprendo la discussione, come alcuni sapranno dopo tanti anni(8 per la precisione) sono ritornato da "mamma" kyosho :Risata: :Risata: :Risata:..per poter valutare in prima persona le "leggende" che girano per le piste ed i forum sul conto della mp9... prima cosa, la macchina và forte, su questo non si discute, provata domenica in gara(messa giù praticamente la domenica mattina...avevo fatto solo 1/2 litro il sabato...)...mi sono trovato subito...non sono entrato in finale per colpa mia, troppi errori di guida( i cordoli non si spostavano :hammer: :hammer: :hammer:)...comunque, un braccio anteriore superiore l'ho rotto...in qualche parte è un pò "leggerina"...mi stò muovendo in questo senso però... :Fischia: a breve farò qualche modifica personale :hammer:...altra cosa che non mi convince, è la molla salvaservo, bisogna avvitare tutta la ghiera, e portare la molla a "pacco" altrimenti il salvaservo "lavora" e la macchina non gira, vorrei provare una molla più dura, sono alla ricerca...intendete bene, non è un grosso problema, io (ed altri come me)hanno girato con la configurazione indicatami da Fabrizio Teghesi (5 mm di precarico molla) senza grossi problemi...volevo fare una domanda, quale è il codice delle membrane ammo che si trovano di scatola? quelle che ho trovato montate(macchina presa usata, solo montata) erano piuttosto basse...ho trovato difficoltoso riempire l'ammo, restava sempre un pò di aria...avevo delle altre membrane, cod. if 346-03 un pò più alte, ho messo quelle, mi sono trovato meglio, sia nel caricamento dell'ammo, che nella guida, ho fatto una caxxata? o si possono usare tranquillamente? grazie ciao

Posted on: 2014/3/18 10:51
MODELLO:KYOSHO TKI3
MOTORE:NOVAROSSI
Tenerini Roberto
visita il mio sito
http://...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Anonymous
Re: MP9 tki 3
[quote] Bryan ha scritto: riprendo la discussione, come alcuni sapranno dopo tanti anni(8 per la precisione) sono ritornato da "mamma" kyosho :Risata: :Risata: :Risata:..per poter valutare in prima persona le "leggende" che girano per le piste ed i forum sul conto della mp9... prima cosa, la macchina và forte, su questo non si discute, provata domenica in gara(messa giù praticamente la domenica mattina...avevo fatto solo 1/2 litro il sabato...)...mi sono trovato subito...non sono entrato in finale per colpa mia, troppi errori di guida( i cordoli non si spostavano :hammer: :hammer: :hammer:)...comunque, un braccio anteriore superiore l'ho rotto...in qualche parte è un pò "leggerina"...mi stò muovendo in questo senso però... :Fischia: a breve farò qualche modifica personale :hammer:...altra cosa che non mi convince, è la molla salvaservo, bisogna avvitare tutta la ghiera, e portare la molla a "pacco" altrimenti il salvaservo "lavora" e la macchina non gira, vorrei provare una molla più dura, sono alla ricerca...intendete bene, non è un grosso problema, io (ed altri come me)hanno girato con la configurazione indicatami da Fabrizio Teghesi (5 mm di precarico molla) senza grossi problemi...volevo fare una domanda, quale è il codice delle membrane ammo che si trovano di scatola? quelle che ho trovato montate(macchina presa usata, solo montata) erano piuttosto basse...ho trovato difficoltoso riempire l'ammo, restava sempre un pò di aria...avevo delle altre membrane, cod. if 346-03 un pò più alte, ho messo quelle, mi sono trovato meglio, sia nel caricamento dell'ammo, che nella guida, ho fatto una caxxata? o si possono usare tranquillamente? grazie ciao[/quote] il codice delle membrane de scatola tki3 è (IF346-09)

 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Bryan ha scritto: riprendo la discussione, come alcuni sapranno dopo tanti anni(8 per la precisione) sono ritornato da "mamma" kyosho :Risata: :Risata: :Risata:..per poter valutare in prima persona le "leggende" che girano per le piste ed i forum sul conto della mp9... prima cosa, la macchina và forte, su questo non si discute, provata domenica in gara(messa giù praticamente la domenica mattina...avevo fatto solo 1/2 litro il sabato...)...mi sono trovato subito...non sono entrato in finale per colpa mia, troppi errori di guida( i cordoli non si spostavano :hammer: :hammer: :hammer:)...comunque, un braccio anteriore superiore l'ho rotto...in qualche parte è un pò "leggerina"...mi stò muovendo in questo senso però... :Fischia: a breve farò qualche modifica personale :hammer:...altra cosa che non mi convince, è la molla salvaservo, bisogna avvitare tutta la ghiera, e portare la molla a "pacco" altrimenti il salvaservo "lavora" e la macchina non gira, vorrei provare una molla più dura, sono alla ricerca...intendete bene, non è un grosso problema, io (ed altri come me)hanno girato con la configurazione indicatami da Fabrizio Teghesi (5 mm di precarico molla) senza grossi problemi...volevo fare una domanda, quale è il codice delle membrane ammo che si trovano di scatola? quelle che ho trovato montate(macchina presa usata, solo montata) erano piuttosto basse...ho trovato difficoltoso riempire l'ammo, restava sempre un pò di aria...avevo delle altre membrane, cod. if 346-03 un pò più alte, ho messo quelle, mi sono trovato meglio, sia nel caricamento dell'ammo, che nella guida, ho fatto una caxxata? o si possono usare tranquillamente? grazie ciao[/quote] io ho messo le membrane della tki 1. Quelle più alte e con delle alette all'interno per intenderci. L'ammortizzatore, a parer mio, lavora meglio e fatichi meno a far uscire l'aria.http://www.efrashop.com/ftshop/ricamb ... ferno-mp9-tki2-wc-62.html

Posted on: 2014/3/27 20:33
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: MP9 tki 3
Home away from home
Home away from home


See User information
ho messo anche io quelle...mi trovo meglio...per quanto riguarda i cuscinetti, qualcuno ha usato dei cuscinetti schermati in gomma? di che marca? si perde parecchio in scorrevolezza??

Posted on: 2014/3/28 11:30
MODELLO:KYOSHO TKI3
MOTORE:NOVAROSSI
Tenerini Roberto
visita il mio sito
http://...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 ... 21 22 23 (24) 25 26 27 ... 37 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]