Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Crono, non si fanno certe cose! NO! |
|||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Utente
![]()
Gruppo:
Utenti registrati Messaggi:
432
Livello : 19
HP : 0 / 457
![]() |
![]() prendo sta crono rs01 nel 2006 . all inizzio ero contento .... poi .. dopo averla montata a dovere , la porto in pista..... omocinetici che si svitano da soli ..... sempre e spesso e cerco di adata qualcosa..... ![]() 3 domenica , dado della riota che anchesso si allenta.... metto frena filetti ecc.. tutto inutile ![]() dopo 5 domeniche , diff anteriore sgranato ![]() e l'avevo montato precisissimo ! ![]() poi... 7 domenica , ma fatto 4 capriole... perche aveva preso 1 buca...... omocinetico spaccato ![]() poi dopo per 1 giorno non e sucesso nulla... poi 8 domenica di utilizzo batte.. non piano .. ma pianissimo contro bordo pista..... piegato in due il cardano... si esatto sempre quello delle ruote . ![]() alla fine dalla disperazione sta crono lo messa sull scaffale e lo fatta marcire di polvere.. perche cio le scatole piene di sta crono . ( pagata 860€ ) bel modello si certo .. ma trasmissione fatta a cavolo . che sola'
Inviato: 21/2/2009 7:54
Modificato da GIGI su 1/1/2010 20:51:11
|
||||||||||
|
|
|||||||||||
Re: crono , non si fanno certe cose ! NO ! |
|||||||||||
|
Nuovo Utente
![]()
95
Livello : 8
HP : 0 / 193
![]() |
Bè, inutile nascondere che in passato rs01, rs03 se lasciate completamente di scatola avevano grossi problemi di affidabilità.
Per fortuna (e bravura di progettisti e tester) con l'uscita della RS7 sono stati risolti completamente tutti i problemi di affidabilità e siamo arrivati ad ottenere un auto robusta, veloce ed affidabile anche dopo parecchi litri di utilizzo. :)
Inviato: 21/2/2009 9:21
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
181
Livello : 12
HP : 0 / 287
![]() |
Permettimi un paio di cosette:
innanzitutto CHI ti ha fatto pagare una Crono RS01 860 euro? Poi non ho capito se tutto ciò e successo nel 2006 e te ne lamenti ora o se la macchina era del 2006 (nel qual caso all'epoca c'era la RS03 che stravinceva in Europa e non si rompeva). Detto questo gradirei un minimo di precisione in più su quello che scrivi, non si capisce molto. Che la RS01 avesse dei problemi si sapeva, che tu l'abbia pagata 860 euro mi sa che ti hanno preso ben bene x il culo...
Inviato: 21/2/2009 9:46
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
298
Livello : 16
HP : 0 / 378
![]() |
Con tutto le scelte anche ne 2006......proprio crono
![]()
Inviato: 21/2/2009 14:01
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
199
Livello : 13
HP : 0 / 303
![]() |
Non capisco innanzitutto la tua uscita Speed......
qui non si tratta di difendere a spada tratta un prodotto che ti da soddisfazioni (a me), ma di dire le cose come stanno: odio i ruffiani ma anche le malelingue. Sparare a zero su un prodotto fa pena: ora, caro Speed90, mi devi dire se mai hai avuto Crono o sei talmente "leggero" che alzi gli occhi al cielo se ti dicono che c'è un maialino rosa che vola..... Comuqnue 2 cose: 1-Midox è lo "sgommo" di Modellismorc, quindi Mau sai bene con chi ti stai relazionando.....ne spara più lui di un mitragliatore automatico 2-la Crono rs07 è una signora macchina, la 1 e la 3 non lo so, mai usate, ma se tratti le macchinine, caro Midox, come ho visto io l'unica volta che eri su una pista a girare.......bhè, cosa pretendi??? A buon intenditore poche parole. Ciao Midox
Inviato: 21/2/2009 16:35
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente "Avanzato"
![]()
Gruppo:
1660
Livello : 34
HP : 166 / 834
![]() |
Midox mi spiace che ti abbiano fatto pagare una macchina del genere cosi tanto!
Io ho avuto la rs7 qualche problemino lo aveva per questo l'ho tolta e quindi posso immaginare quello che ti è capitato!
Inviato: 21/2/2009 17:21
|
||||||||||
|
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
Gruppo:
432
![]() |
be , presi la crono rs01 ... perche volevo comprare 1 modello da gara da off ( italiano )
... per provare.. perche nel 2006 facevo 1:8pista lo detta in ritardo sta cosa , perche ci tenevo a dirla.... mi spiace.. io non sono sgommo di Modellismorc e io tommi non so nemmeno chi tu sia . comunque per la cronoca io sto vicino a piombino . 2007 LARO D4 inizzio 2008 giravo con x-ray e fine 2008 con losi .. e adesso 2009 con RC8 . e dicerto la crono non la prendo piu ... ansi la crono dovrebbe risarcirmi .. del bidone .. o all limite.. ritirare il mio modello e cambiarmelo con la rs07 senza aggiuta di soldi ...se proprio si volesse comporta bene con i suoi compratori .... ma tanto non credo che fara tale cosa . sicche meglio lascia perdere... si speed.... ai ragione . p.s. nel Modellismorc io sono sempre_1 e non sgommo .
Inviato: 21/2/2009 22:44
|
||||||||||
|
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
199
Livello : 13
HP : 0 / 303
![]() |
non ei Sgommo, ho sbagliato, ma so chi sei: andavi a Castiglione vero?? O neghi anche questo??
Seconda cosa: quelle carrozzzerie le fa un mio amico, sempre delle tue parti, senza fare nomi Ciao
Inviato: 23/2/2009 15:15
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
298
Livello : 16
HP : 0 / 378
![]() |
Citazione:
Escludendo il fatto che ho scritto ironicamente (data anche la faccina).... Ha risposto per me l'utente Midox! Nulla da aggiungere. p.s. riguardo le carrozzerie ti riferisci a me? Ciao....
Inviato: 23/2/2009 20:46
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
Gruppo:
432
![]() |
non giro solo a castiglione.....
la carena.. lo presa a nessun costo . proprio perche so io . comunque , di te , non mi interessa nulla.. e non mi interessi .... ne te nemmeno le tue cavolate.... che dici e guido alla pari dei altri . sicche evita di dire cavolate che poi alla fine non mi conosci . tanto per la cronaca.. io non o mai spacato le mie auto .. lunica che si troncava e solo la crono perche e fata di materiali di merda. ( chissa perche adesso la odiano in molti la crono . perche l'anno capita in ritardo che e merdosa la crono ... diciamo la verita )
Inviato: 27/2/2009 20:48
|
||||||||||
|
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
181
Livello : 12
HP : 0 / 287
![]() |
Adesso mi sembra si sita esagerando, la macchina fatta con materiali di m, come dici tu, ha vinto un bel po' di campionati italiani e due europei...
Io fossi in te starei attento a ciò che scrivo, ti hanno rifilato una macchina vecchia ad un prezzo strabiliante: ricorda che per farsi prendere per il culo bisogna essere in due... Credo i moderatori debbano intervenire...
Inviato: 27/2/2009 21:59
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Amministratore
![]()
Gruppo:
Amministratore Messaggi:
12130
Livello : 69
HP : 1702 / 1702
![]() |
Citazione:
Midox, il tuo topic "sembrava" polemico... l'ho lasciato aperto per averne conferma o meno... Ora stai esagerando anche con i termini... Si apre un topic per discutere... per capire... non certo per buttare m**** su Ditte o Marchi... e qui l'unica cosa che si è capita è che il topic è polemico e che hai preso una bella "sola" avendo acquistato una RS01 a quel prezzo...
Inviato: 27/2/2009 22:33
Modificato da GIGI su 27/2/2009 23:09:27
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente
![]()
100
Livello : 9
HP : 0 / 200
![]() |
Io non voglio osannare o condannare la crono e non voglio neanche mancare di rispetto a LOsi, team associated e altri. Io ho avuto la rs01, la rs03 limited edition la rs7gr e ora la rs9 e non mi hanno mai dato problemi....non sono Tortorici però il gas è sempre aperto anche quando qualche volta vanno fuori pista.
Per me nel caso di midox è stata più sfortuna che altro
Inviato: 1/8/2009 17:47
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente "Avanzato"
![]()
2795
Livello : 41
HP : 204 / 1023
![]() |
ho corso 2 anni con la crono
la rs7gr era molto piu affidabile di molte macchine che uso anche adesso. era piu spartana e ci volevano un paio di fresatine quando la montavi, ma quanto a robustezza, era eccezionale semmai si consumava un pelo troppo, (la 7, la 03 si consumava DECISAMENTE troppo) pero sia la 03 sia la rs7 a me andavano piu forte delle concorrenti. la 03 cio fatto la mia prima gara da modellista, e andava a fucile. se riuscissi a trovare ora, una makkina, ke abbia il plus che aveva la 03 rispetto alla concorrenza dell epoca, la prenderei subito. ma non esiste.
Inviato: 3/12/2009 11:56
|
||||||||||
|
Trasferisci
|
|||||||||||
|||||||||||
|
Utente "Medio"
![]()
525
Livello : 21
HP : 0 / 503
![]() |
si l'rs 03 all'epoca era piu veloce, ma se sento qualcuno che mi dice che non ha mai avuto problemi montandola di scatola (le prime senza sitruzioni) mi metto a ridere, mado' satelliti e planetari in zama con i bicchierini senZa spinetta che andavano a caricare sul diff internamente, semiassi in alluminiO che si troncavano, a tutto sterzo uscivano pure ...., diciamo che andava forte, ma con le dovute spese.... tipo 350 euro di bbf---pero MI TOLGO IL CAPPELLO ERA MOLTO VELOCE
Inviato: 3/12/2009 18:10
|
||||||||||
Trasferisci
|
|||||||||||
Puoi vedere le discussioni.