Home & News  •  Forum  •  Foto  •  RC Links  •  Contattaci
 Main Menu
 *Races Manager* Modulo Iscrizioni Gare
 Seguici su Facebook
 Mugen Seiki Europe
 Thunder Innovation
 ITALtrading
 RC Nitro Shop
 

Benvenuti su RC Revolution!
Il portale italiano di automodellismo radiocomandato a scoppio
dove trovare informazioni, notizie, reportage gare, strumenti utili e momenti di aggregazione.



RSS
(1) 2 3 4 ... 302 »
News : Ielasi Tuned - Nuova linea motori su base O.S. Engines
Inviato da GIGI il 27/5/2020 20:30:00 (63 letture)



Ielasi Tuned - Nuova linea motori su base O.S. Engines.

Ielasi Tuned ha annunciato ufficialmente l'imminente presentazione di una nuova linea motori su base O.S. Engines. Come per la linea motori Ielasi Tuned su base Novarossi anche la nuova linea su base O.S. Engines sarà composta da quattro motori: un .21 On Road, un .21 Off Road, un .21 GT e un .12 On Road.
Di seguito le parole di Daniele Ielasi e l'immagine di una parte della grafica della nuova testa di raffreddamento del motore .21 Off Road denominato DIRT.

Daniele Ielasi:
"Abbiamo selezionato i migliori motori prodotti da O.S. e come sempre saranno modificati e personalizzati secondo le nostre specifiche. I dati tecnici e i dettagli per ogni singolo motore ve li diremo settimana prossima quando presenteremo ogni motore singolarmente, oggi possiamo dirvi in anteprima i nomi di ognuno di loro: il .21 On Road si chiamerà GP9, il .21Off Road si chiamerà DIRT, il .21 GT si chiamerà GP5 GT e il .12 On Road si chiamerà GP3.
Speriamo che questo ampliamento sia una cosa gradita ai nostri clienti e ai nostri distributori/negozianti cercando cosi di far contenti il più possibile tutta la nostra clientela, offrendo tutto il meglio che il mercato ci offre. Mi raccomando restate sintonizzati, prossimamente ci saranno le presentazioni di ogni singolo motore! Stay tuned con Ielasi Tuned"




Fonte: www.ielasituned.com


News : T-Work's - Glow plug magnifier tool
Inviato da GIGI il 25/5/2020 16:04:50 (68 letture)



T-Work's - Glow plug magnifier tool.

T-Work's ha presentato Glow plug magnifier tool, il nuovo strumento di ingrandimento per candele (disponibile per candele standard e turbo). Lo strumento consente di controllare più le condizioni della candela. Grazie a un ingrandimento fino a 50 volte e ad una luce è possibile controllare le condizioni del filamento interno della candela per capire quando è il momento di sostituirla.
Lo strumento viene fornito in una custodia di trasporto in fibra di carbonio.
Ulteriori immagine cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.rc-tworks.com


Leggi tutto... | altri 1322 bytes
News : Bryan e Oscar Baldo lasciano Kyosho
Inviato da GIGI il 22/5/2020 13:20:00 (72 letture)



Bryan e Oscar Baldo lasciano Kyosho.

Bryan e Oscar Baldo hanno annunciato di aver lasciato Kyosho dopo poco più di due anni di collaborazione (news) con buoni risultati nel campionato nazionale spagnolo ed i eventi come il GP di Montpellier e il campionato europeo. In questo momento Bryan e Oscar non hanno fornito alcuna informazione sul loro prossimo sponsor.

Di seguito le parole dei fratelli Baldo:
"Vogliamo ringraziare Kyosho Europe, in particolare Christophe e Bernard per i due anni e mezzo che abbiamo trascorso insieme. Siamo stati benissimo e c'era sempre un'ottima atmosfera. Grazie mille per tutto!"



Fonte: www.inforc.net


News : Optima - Protezione filtro aria per HB Racing D817 e D819
Inviato da GIGI il 20/5/2020 14:13:49 (58 letture)



Optima - Protezione filtro aria per HB Racing D817 e D819.


6MIK presenta la nuova protezione per filtro aria della linea Optima (art. POHB07) per gli automodelli HB Racing D817, D819 e D819RS. La protezione è realizzata in materiale plastico ed è fissata alla parte superiore del serbatoio del carburante in modo semplice e sicuro. Protegge il filtro dell'aria dagli schizzi di carburante durante i rifornimenti evitando possibili spegnimenti del motore e funge anche da supporto per il filtro aria stesso assicurandolo in posizione con una clip.
Visita il sito www.6mik-racing.com



Fonte: www.6mik-racing.com


News : Ruddog - Set alette anteriori in carbonio per MBX8
Inviato da GIGI il 14/5/2020 15:09:04 (72 letture)



Ruddog - Set alette anteriori in carbonio per MBX8.

Ruddog presenta il nuovo set di alette anteriori in fibra di carbonio per il buggy Mugen MBX8 che si collega direttamente sulla parte superiore dei braccetti anteriori. Il set comprende due alette sagomate in fibra di carbonio e i supporti di montaggio in materiale leggero che si adattano perfettamente ai braccetti creando una base robusta ma leggera per le alette. L'uso di questi ausili aerodinamici migliorerà l'aderenza e la trazione sull'anteriore dell'automodello a velocità elevate ottimizzando al contempo l'equilibrio del buggy durante la fase aerea quando si affronta un salto. Le alette in carbonio Ruddog migliorano inoltre il fattore estetico del proprio automodello offrendo anche spazio aggiuntivo per l'eventuale applicazione di adesivi degli sponsors.



Fonte: www.ruddog.eu


News : Pilot RC Products - White Edition piston drill kit
Inviato da GIGI il 12/5/2020 15:59:27 (79 letture)



Pilot RC Products - White Edition piston drill kit.

Pilot RC Products ha rilasciato il nuovo White Edition piston drill kit. Il nuovo kit White Edition è stato realizzato grazie ai feedback dei clienti includendo nuove misure delle punte che saranno essenziali per i pistoni degli ammortizzatori degli automodelli in scala 1:10 Tekno e Schumacher. Il kit White Edition è composto dalle nuove punte da 1,1 mm, 1,15 mm, 1,25 mm, 1,35 mm, 1,45 mm, 1,65 mm, 1,75 mm, 1,85 mm, 1,95 mm e 2,9 mm e da una impugnatura in alluminio per forare senza sforzo. Le punte sono realizzate in metallo duro giapponese estremamente affilate per garantire fori precisi.
Il Kit White Edition è disponibile anche in combinazione col Kit punte Grey con misure utilizzabili per gli automodelli in scala 1:8 buggy e truggy.
Ulteriori immagini cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.pilotrcproducts.com


Leggi tutto... | altri 1572 bytes
News : T-Work's - Connector-style switches per Team Associated e Kyosho
Inviato da GIGI il 12/5/2020 15:11:57 (113 letture)



T-Work's - Connector-style switches per Team Associated e Kyosho.

T-Work's ha presentato due nuovi interruttori "connector-style" per il buggy Team Associated RC8B3.1 e per gli automodelli Kyosho Inferno MP9 TKI3, TKI4 e MP10. L'interruttore è montato su una piastra in fibra di carbonio ed è realizzato con un connettore XT60 ed un cavo jumper per garantire una migliore affidabilità rispetto allo switch standard mentre i cavetti di collegamento ricevente e batterie sono con spinette tipo JR.
Ulteriore immagine cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.rc-tworks.com


Leggi tutto... | altri 1095 bytes
News : Reds Racing - TETRA GT 4-Shoe Adjustable Clutch
Inviato da GIGI il 7/5/2020 19:37:44 (130 letture)



Reds Racing - TETRA GT 4-Shoe Adjustable Clutch.

Reds Racing presenta il nuovo sistema frizione sviluppato specificatamente per la classe 1:8 GT.
Il nuovo design GT Clutch consente un settaggio della frizione da morbida a dura molto semplice, per adattarla alle diverse condizioni di pista e stili di guida al fine di ottenere una migliore risposta del motore e una migliore sensibilità dell'acceleratore. Il nuovo sistema di frizione a 4 ceppi in grafite è disponibile con diametro volano da 32mm o da 34mm.
Ulteriore immagine cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.reds-racing.com


Leggi tutto... | altri 1084 bytes
News : Kingmax - B35 & B45 Diamond HV Brushless servos
Inviato da GIGI il 5/5/2020 19:40:00 (105 letture)



Kingmax - B35 & B45 Diamond HV Brushless servos.

Kingmax ha aggiunto due nuovi servocomandi alla propria gamma Diamond Series: il B35 ed il B45. 
Entrambi i servocomandi, impermeabili, sono realizzati con corpo in alluminio anodizzato verde per offrire grande resistenza e durata con la parte centrale fresata per dissipare meglio il calore e per ridurre il peso totale. 
Motore brushless e potenziometro di alta qualità, ingranaggi in acciaio pieno, due cuscinetti a sfere e albero di uscita 25 T rendono questi servocomandi ottimi nelle applicazioni più esigenti e gravose come ad esempio sugli automodelli 1:8 buggy, truggy, monster truck, scrawler.
Caratteristiche tecniche cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.kingmaxhobby.com


Leggi tutto... | altri 2219 bytes
News : KO Propo - Radiocomando EX-LDT
Inviato da GIGI il 24/4/2020 21:46:54 (226 letture)



KO Propo - Radiocomando EX-LDT.

Dopo circa due anni di sviluppo KO Propo presenta finalmente il nuovo radiocomando EX-LDT caratterizzato da una rivoluzionaria configurazione del comando acceleratore/freno.
Grazie al sistema "LDT" (Lay Down Trigger), l'asse di funzionamento del trigger ("grilletto") è stato ruotato di 90 gradi in modo da poter azionare l'acceleratore ed il freno sempre con la punta del dito e con un movimento più naturale. Il nuovo trigger è completamente regolabile tenero presente che le dimensioni delle dita possono essere ovviamente diverse. Lo spazio del trigger dove si inserisce il dito è regolabile spostando un distanziatore da 1 fino a 5 millimetri. La base del trigger stesso può essere da 17mm (standard) o da 21mm (inclusa nel kit). L'intera unità acceleratore/freno può scorrere in avanti o in dietro in base alla lunghezza del dito (utile anche per l'utilizzo da parte di bambini che hanno mani più piccole rispetto agli adulti). Regolabile anche la tensione della molla del trigger in base alle proprie preferenze.
Un nuovo sensore angolare adottato sia per l'acceleratore/freno che per lo sterzo fornisce una sensibilità migliore e più fluida, costante anche nel tempo rispetto ai sensori precedenti che hanno dimostrato un’usura nettamente maggiore.
Per quanto riguarda lo sterzo è stata migliorata la precisione grazie all’adozione di un secondo cuscinetto a sfere sull’albero dello sterzo. La molla di sterzo è stata modificata. La molla usata in precedenza era di tipo progressivo che diventava più "dura" con l’aumentare dell’angolo di sterzo. La nuova molla, più morbida e regolabile garantisce una tensione più lineare all’aumentare dell’angolo di sterzo.
Lo schermo LCD è da 7 pollici per una facile lettura e navigazione, è regolabile in due posizioni in base alle preferenze del pilota, mentre la nuova staffa di montaggio fornisce un supporto più stabile.
Il pacco batterie LiFe può essere ricaricato senza rimuoverlo dal radiocomando grazie all'ingresso di ricarica integrato alla base del radiocomando stesso. Nuove interessanti funzioni inoltre sono state aggiunte al menu. 
Il nuovo radiocomando EX-LDT, con ricevente KR-415FH, sarà disponibile a partire da metà maggio.
Ulteriori informazioni ed immagini cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.kopropo.co.jp


Leggi tutto... | altri 3350 bytes
(1) 2 3 4 ... 302 »
 Cerca nel Sito
 Lingue
 Stato Utente

Benvenuto!
Effettua il login o registrati ora!

 Login

Nome utente:


Password:


Ricordami



Registrati ora!

Hai perso la password?
 Pantarei Model
 Maugrafix
 VA PON
 Effe Erre Racing
 Parua Model
 Ultime dal Forum
batteria per Axial...
Presentazione
Sanwa Gemini x...a...
HB Racing E817
Mugen MGT7
Upgrade per Mbx7r
TLR22 2WD Buggy
Ammortizzatori mug...
Buon giorno a tutti
AE RC8B3.2
tecniche di guida
BMT 701
XRay XB8 2020
mp10 come va?
rasamenti differe...
 Utenti
Iscritti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 5225
Ultimo: Bosolo

Online:
Visitatori : 23
Iscritti : 0
Totale: 23
Lista Utenti iscritti
Lista Utenti online
31.13.115.***
31.13.115.***
54.36.148.***
118.180.166.***
54.36.148.***
54.36.148.***
40.77.167.***
114.119.162.***
114.119.165.***
114.119.160.***
54.36.149.***
114.119.160.***
207.46.13.***
54.36.148.***
207.46.13.***
114.119.162.***
207.46.13.***
54.36.148.***
199.249.230.***
66.249.79.***
3.231.220.***
114.119.161.***
213.180.203.***

Member of International List of Scale Model Related Web Sites

Min resolution 1024x768