KO Propo - Radiocomando EX-LDT

Data 24/4/2020 21:46:54 | Categoria: News



KO Propo - Radiocomando EX-LDT.

Dopo circa due anni di sviluppo KO Propo presenta finalmente il nuovo radiocomando EX-LDT caratterizzato da una rivoluzionaria configurazione del comando acceleratore/freno.
Grazie al sistema "LDT" (Lay Down Trigger), l'asse di funzionamento del trigger ("grilletto") è stato ruotato di 90 gradi in modo da poter azionare l'acceleratore ed il freno sempre con la punta del dito e con un movimento più naturale. Il nuovo trigger è completamente regolabile tenero presente che le dimensioni delle dita possono essere ovviamente diverse. Lo spazio del trigger dove si inserisce il dito è regolabile spostando un distanziatore da 1 fino a 5 millimetri. La base del trigger stesso può essere da 17mm (standard) o da 21mm (inclusa nel kit). L'intera unità acceleratore/freno può scorrere in avanti o in dietro in base alla lunghezza del dito (utile anche per l'utilizzo da parte di bambini che hanno mani più piccole rispetto agli adulti). Regolabile anche la tensione della molla del trigger in base alle proprie preferenze.
Un nuovo sensore angolare adottato sia per l'acceleratore/freno che per lo sterzo fornisce una sensibilità migliore e più fluida, costante anche nel tempo rispetto ai sensori precedenti che hanno dimostrato un’usura nettamente maggiore.
Per quanto riguarda lo sterzo è stata migliorata la precisione grazie all’adozione di un secondo cuscinetto a sfere sull’albero dello sterzo. La molla di sterzo è stata modificata. La molla usata in precedenza era di tipo progressivo che diventava più "dura" con l’aumentare dell’angolo di sterzo. La nuova molla, più morbida e regolabile garantisce una tensione più lineare all’aumentare dell’angolo di sterzo.
Lo schermo LCD è da 7 pollici per una facile lettura e navigazione, è regolabile in due posizioni in base alle preferenze del pilota, mentre la nuova staffa di montaggio fornisce un supporto più stabile.
Il pacco batterie LiFe può essere ricaricato senza rimuoverlo dal radiocomando grazie all'ingresso di ricarica integrato alla base del radiocomando stesso. Nuove interessanti funzioni inoltre sono state aggiunte al menu. 
Il nuovo radiocomando EX-LDT, con ricevente KR-415FH, sarà disponibile a partire da metà maggio.
Ulteriori informazioni ed immagini cliccando su Leggi tutto...



Fonte: www.kopropo.co.jp













Ulteriori informazioni cliccando QUI.

Fonte: www.kopropo.co.jp





La fonte di questa news è RcRevolution.net
http://www.rcrevolution.net/portal

L'indirizzo di questa news è:
http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=4645