Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 2 (3) 4 5 6 ... 8 »


Re: HB Racing D817
#21
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Verga59 ha scritto: Che dire...bravissimo![/quote] Grazie Egidio,detto da te è veramente un complimento :Adora:

Posted on: 2017/1/29 21:27
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#22
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Leonida ha scritto: Grazie mille per la precisa ed esauriente spiegazione. Per quanto riguarda gli oring sono quelli già escono anche con la v2?[/quote] no,sono un pelo piu morbidi ma ti consiglio quelli Kyosho perche vanno benissimo,sono tanti (15 pz) e costano meno di quelli HB Ciao

Posted on: 2017/1/29 21:30
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#23
Home away from home
Home away from home


See User information
Grande Desmo analisi perfetta ! Si vede quando è un tecnico a scrivere

Posted on: 2017/1/30 7:59
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#24
Home away from home
Home away from home


See User information
Nono....e la verità. Hai detto cose esattissime che non si trovano in giro...... Informazioni preziose e veritiere. Una analisi davvero precisa. Io...per la cronaca...ho montato su una delle mie 815 v2...gli omocinetici della mbx7r...e devo dire che funzionano alla grande.

Posted on: 2017/1/30 14:54
La vita è un "Deja Vu" con effetto "Rebound".
"Egidio Vergadoro"
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#25
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Verga59 ha scritto: Nono....e la verità. Hai detto cose esattissime che non si trovano in giro...... Informazioni preziose e veritiere. Una analisi davvero precisa. Io...per la cronaca...ho montato su una delle mie 815 v2...gli omocinetici della mbx7r...e devo dire che funzionano alla grande.[/quote] gli omocinetici della 7r sono compatibili? io ho proprio una 7r quindi li potrei usare. sul posteriore però devo cambiare i barilotti giusto?

Posted on: 2017/1/30 15:42
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#26
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
salve!sto per prendere la versione elettrica E817,anche se mi piace la kyosho TKI4 E cosa mi consigliate di fare x chi le ha provate entrambe?

Posted on: 2017/1/31 9:10
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#27
Home away from home
Home away from home


See User information
Si...vanno cambiati i barilotti. Io ho messo quelli della 812. Gli omocinetici della 7r ci vanno quelli lunghi.

Posted on: 2017/1/31 14:19
La vita è un "Deja Vu" con effetto "Rebound".
"Egidio Vergadoro"
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#28
Home away from home
Home away from home


See User information
si la piu semplice è mettere il barilotto 812,ha le stesse identiche misure della 815 come attacco superiore tipo 3(di scatola) e non vanno messe le rondelline spaziatrici (quelle arancio) tra braccio e barilotto. Ma siccome io sono sonato :Risata2: ho copiato Kyosho,ho preso un tondino di Derlin e ho fatto la corona esterna che mi permette di montare il cuscinetto 8x16x5 al posto del 12x21x5,ovviamente questa è 16x21x5 tolleranza 0 su esterno ed interno, la misura va fatta sulle dimensioni reali interne barilotto.Questo sistema Kyosho cmq non l'ho capito a che serve,penso che sia una specie di ammortizzatore per il cuscinetto,pareri? Ps: attenzione,se montate il barilotto 812 dovete cambiare la pallina unibool del tirante, questa è piu stretta della 815 e non entra nello scasso,oppure si va di molatura

Posted on: 2017/1/31 18:58
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#29
Home away from home
Home away from home


See User information
Si...capito...bravo. Il collarino sul cuscinetto viene da molto lontano...xray docet....poi LRP...Kyosho...eccetera....e secondo me serve per ridurre le usure fra cuscinetto e barilotto.....perché io non ne ho mai visti montati su barilotti in plastica.

Posted on: 2017/2/1 14:45
La vita è un "Deja Vu" con effetto "Rebound".
"Egidio Vergadoro"
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: HB Racing D817
#30
Not too shy to talk
Not too shy to talk


See User information
Credo che quella boccolina in plastica abbia un duplice scopo: in caso di grippaggio del cuscinetto non si rovinerebbe la sede in ergal, costringendoci a cambiare tutto il barilotto. E per la facilità di montaggio/smontaggio in quanto, per non avere giochi nell'accoppiamento dovrebbero fare la sede leggermente più piccola per dover inserire poi il cuscinetto a caldo, come si fa nei motori.

Posted on: 2017/2/1 16:44
- Telaio: Team Associated RC8B3
- Motore: Alpha/Novarossi
- Gomme: Sweep/AKA/Matrix
- Radio: Sanwa MT4S
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 2 (3) 4 5 6 ... 8 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]