Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

(1) 2 3 4 ... 6 »


Crono RS Sport e problema salti
#1
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Ciao a tutti, ho un problema con la crono rs sport, in pratica quando salta un trampolino, nell'atterraggio ogni volta salta via il cardano della trasmissione delle ruote, quello che va dalla scatola trasmissione anteriore alla ruota! Solo quelli davanti, devo per caso regolare gli ammortizzatori per ovviare a questo problema? O ci sono altre risoluzioni? Ci tengo a precisare ke naturalmente esce via dalla parte della scatola, perchè dall'altra è fisso!

Posted on: 2010/7/24 10:56
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#2
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
ciao paride usa il tasto cerca e inserisci crono rs sport consigli segui le indicazioni che ci sono e vedrai che la rencerai piu affidabbile

Posted on: 2010/7/24 12:13
Alessandro Ciullo
asso RC8B; hobao hyperstar ;os falcon 21xz :Occhiali: :Vola: :Ciaoatutti: :Applauso2:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#3
Quite a regular
Quite a regular


See User information
si, sandro, ho visto, solo ke kmq del problema mio nn ne parla nessuno, devo provare come mi dicesti tu, vediamo pomeriggio di trovare un trampolino per fare le prove!!

Posted on: 2010/7/24 13:14
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#4
Home away from home
Home away from home


See User information
anche a me succedeva la stessa cosa su un altro modello...potresti provare ad interporre tra cassa ammortizzatore e porta molla un pezzetto di tubo miscela in modo che l'ammortizzatore abbia un fine corsa :)

Posted on: 2010/7/24 13:21
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#5
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
in realta ne parla nel punto 2 dice di sostituirli perche saltano per saltano intendono escono fuori dalle sedi propio come succede a te pero potresti provare una cosa sui bracci ce un grano piccolo che serve a regolare l'escursione del braccio stessso se lo avviti il braccio non si stendera piu al massimo impedendone al cardano di arrivare alla massima escursione praticamente in teoria dovrebbe risolvere il tuo problema

Posted on: 2010/7/24 13:37
Alessandro Ciullo
asso RC8B; hobao hyperstar ;os falcon 21xz :Occhiali: :Vola: :Ciaoatutti: :Applauso2:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#6
Quite a regular
Quite a regular


See User information
eh si oggi vediamo di fare un pò di prove e di risolvere il problema, e vi faccio sapere!!!

Posted on: 2010/7/24 14:42
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#7
Home away from home
Home away from home


See User information
si, ma agendo sul grano del braccetto diminuisci anche l'altezza da terra del modello..e credo sia uno stravolgimento piuttosto grande nell'assetto.. :) io ti consiglierei come gia detto di mettere dei pezzetti di tubo miscela fra il corpo ammo e il portamolla..:) facci sapere

Posted on: 2010/7/24 15:27
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#8
Home away from home
Home away from home


See User information
io invece ti consiglio di montare i bicchierini del differenziale centrale all'anteriore.. avevo gli stessi problemi ed ho risolto così

Posted on: 2010/7/24 15:47
:Band:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#9
Quite a regular
Quite a regular


See User information
Allora vi aggiorno, in pratica ieri ho provato a variare la posizione degli ammortizzatori anteriori, facendoli più rigidi e più dritti e devo dire di aver migliorato la cosa, e poi ho notato ke prima se ne uscivano anke con un piccolo salto, adesso non più, e poi se quando atterro evito di girare le ruote, nemmeno sui salti grandi da problemi! Cioè diciamo ke era anche un errore mio ke dopo il salto mi veniva spontaneo nelle dita di girare le ruote x correggere la traiettoria, ma in realtà atterrando con le ruote girate era un male, invece atterrando con le ruote dritte ho risolto il problema in parte, poi l'ho risolto del tutto spostando inclinazione e posizione degli ammortizzatori! Provero la prox volta a mettere il pezzetto di tubo negli ammo come mi avete consigliato e vi farò sapere! Anke se causa lavoro, la prox mezza giornata libera è domenica prox :Grrr:

Posted on: 2010/7/25 8:27
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: Crono RS Sport e problema salti
#10
Home away from home
Home away from home


See User information
sono contento che abbia risolto..ma cosi sarai sempre " costretto" a tenere a mente di non girare le ruote quando atterri...cioè se magari ti viene meglio sterzare per andare più forte..non puoi perchè senò viene via il cardano.. :)

Posted on: 2010/7/25 13:17
mbx 6
Novarossi
futaba
meccafuel
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




(1) 2 3 4 ... 6 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]