Login
Username:
Password:
Remember me


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users



BottomBottom  Previous Topic Previous Topic  Next Topic Next Topic   Register To Post

« 1 (2) 3 »


Re: serpent vs durango
#16
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Mugentino ha scritto: [quote] alien ha scritto: [quote] Mugentino ha scritto: [quote] Jonny71 ha scritto: [quote] alien ha scritto: le ho provate entrambe, la serpent e' piu' facile in uscita, la dnx e' piu' precisa. personalmente apprezzo di piu' la durango, e forse lavorandoci un po' "potrebbe" avere un potenziale piu' alto. credo che un fattore importante sia il costo dei ricambi. :Sguardo:[/quote] si la Durango ha un potenziale più alto la fortuna loro e che hanno preso Savoya e se noti come mi ha fatto notare un amico ancora non si vede un filmato di Savoya con la DNX :ciao:[/quote] savoya non ha piu il meccanico, avevo letto un po di tempo fà che era alla ricerca di altri meccanici, credo che il padre lo abbia cannato![/quote] si, ma si trasferisce in USA![/quote] forse per quello che lo ha cannato! la butto li, forse il trasferimento in Usa é voluto da Durango[/quote] no e' lui che vuole trasferirsi lì! durango aveva le basi migliori per 1/10 , dove Reno ha meno esperienza, e un progetto buggy valido! in USA guadagnera' il triplo!!!!!!

Posted on: 2011/1/22 15:46
« Un perfetto organismo, la sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità...un superstite, non offuscato da coscienza, rimorsi, o illusioni di moralità ...
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#17
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] alien ha scritto: [quote] Mugentino ha scritto: [quote] alien ha scritto: [quote] Mugentino ha scritto: [quote] Jonny71 ha scritto: [quote] alien ha scritto: le ho provate entrambe, la serpent e' piu' facile in uscita, la dnx e' piu' precisa. personalmente apprezzo di piu' la durango, e forse lavorandoci un po' "potrebbe" avere un potenziale piu' alto. credo che un fattore importante sia il costo dei ricambi. :Sguardo:[/quote] si la Durango ha un potenziale più alto la fortuna loro e che hanno preso Savoya e se noti come mi ha fatto notare un amico ancora non si vede un filmato di Savoya con la DNX :ciao:[/quote] savoya non ha piu il meccanico, avevo letto un po di tempo fà che era alla ricerca di altri meccanici, credo che il padre lo abbia cannato![/quote] si, ma si trasferisce in USA![/quote] forse per quello che lo ha cannato! la butto li, forse il trasferimento in Usa é voluto da Durango[/quote] no e' lui che vuole trasferirsi lì! durango aveva le basi migliori per 1/10 , dove Reno ha meno esperienza, e un progetto buggy valido! [b]in USA guadagnera' il triplo[/b]!!!!!![/quote] a beh allora.......

Posted on: 2011/1/22 16:47
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#18
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] alien ha scritto: [quote] Jonny71 ha scritto: non parlo di un discorso guida, indubbiamente savoya non ha questi problemi e fortuna che hanno avuto tutto questo tempo, solo il pensiero che per mettere una batteria devo aprire il coperchio della ricevente :Sticazzi?: ne parleremo fra un pò di tempo ancora e troppo presto :ciao:[/quote] pensa che sulla hobao per cambiare la batteria impazzisci! devi togliere la ruota post per sfilare il perno del freno post, e poi giocare con il coperchio, che tende ad incastrarsi nella squadretta! rimetterlo a posto poi..... ogni macchina ha i suoi difetti, basta che siano compensati da prestazioni adeguate, giusto?[/quote] quello che dici e vero ma da una macchina con un progetto innovativa come dicono tutti non ti aspetteresti queste cose e comunque a questo punto posso dire che il progetto innovativo e la mia Bergonzoni almeno per cambiare le batterie non devo fare i salti mortali :Adora: sinceramente il fatto che abbiano creato un team molto forte mi fa pensare , forse le mie sensazioni sono sbagliate e comunque dai un occhiata nei vari forum oltre oceano di cosa ne pensano della Durango ogni macchina ha i suoi difetti, basta che siano compensati da prestazioni adeguate, giusto? ma deve valere per tutte le macchine :Pollicesu:

Posted on: 2011/1/22 16:59
Bergonzoni R1
OS 19 Speed
PMT
Tornado
Ko Propo SRX
Massaro Gabriele :Gotnos: :Gotnos:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#19
Home away from home
Home away from home


See User information
La durango è più bella, apparte lo spoiler squadrato anni 80, però la serpent dicono sia più robusta e guidabile, io ho scelto serpent e mi trovo benissimo per ora....

Posted on: 2011/1/22 18:19
Resized Image

Resized Image
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#20
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Jonny71 ha scritto: forse le mie sensazioni sono sbagliate e comunque dai un occhiata nei vari forum oltre oceano di cosa ne pensano della Durango [/quote] e cosa pensano? un riassuntino?

Posted on: 2011/1/22 18:21
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#21
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] Mugentino ha scritto: [quote] Jonny71 ha scritto: forse le mie sensazioni sono sbagliate e comunque dai un occhiata nei vari forum oltre oceano di cosa ne pensano della Durango [/quote] e cosa pensano? un riassuntino?[/quote] si si... riassuntino, sono curioso... di sapere anche io cosa dicono, o cosa hai letto. Sicuramente nei forum in giro per il mondo parlano poco di Bergonzoni. :Risata: :Risata: :Risata: Altra cosa, come fate a mettere a confronto Serpent e Durango.... sono due macchine completamente diverse l'una dall'altra.... Baaa!!! Altra cosa, Savoya, si doveva trasferire in USA già da quando era in Mugen, e da quello che ricordo era una decisione fatta insieme alla ditta RB, mi sembra di ricordare che sarà responsabile RB America... Quindi la decisione non c'entra niente con Durango.

Posted on: 2011/1/22 19:32
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#22
Home away from home
Home away from home


See User information
[quote] filetto ha scritto: [quote] Mugentino ha scritto: [quote] Jonny71 ha scritto: forse le mie sensazioni sono sbagliate e comunque dai un occhiata nei vari forum oltre oceano di cosa ne pensano della Durango [/quote] e cosa pensano? un riassuntino?[/quote] si si... riassuntino, sono curioso... di sapere anche io cosa dicono, o cosa hai letto. Sicuramente nei forum in giro per il mondo parlano poco di Bergonzoni. :Risata: :Risata: :Risata: Altra cosa, come fate a mettere a confronto Serpent e Durango.... sono due macchine completamente diverse l'una dall'altra.... Baaa!!! Altra cosa, Savoya, si doveva trasferire in USA già da quando era in Mugen, e da quello che ricordo era una decisione fatta insieme alla ditta RB, mi sembra di ricordare che sarà responsabile RB America... Quindi la decisione non c'entra niente con Durango. [/quote] sicuramente non parlano di Bergonzoni perchè c'è poco da dire, un progetto innovativo come la R1 hanno aspettato 10 anni per farla uscire :Risata4: :Risata4: :Risata4:

Posted on: 2011/1/22 20:19
Bergonzoni R1
OS 19 Speed
PMT
Tornado
Ko Propo SRX
Massaro Gabriele :Gotnos: :Gotnos:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#23
Home away from home
Home away from home


See User information
Ciao a tutti, scusate ma mi preme precisare qualcosa riguardo a Savoya: gli ho accennato della discussione qui e mi ha fatto alcune precisazioni: - il trasferimento in USA è dovuto ad un contratto di lavoro per lui e la sua ragazza in USA, lei farà la segretaria/commerciale della RB USA, lui svilupperà i motori da lì e farà promozione in pista, nonché si occuperà della parte tecnica. - il motivo di separazione è ben altro e mi ha pregato di non accennarlo, ma ci sono cose che voi non sapete, e che non riguardano né errori, ne "cannate" né altro. Hanno solo preso due strade differenti. Il papà correrà di nuovo un po' per conto suo e per divertirsi come ha fatto a Pierrfeu. Vi ricordo che già tanti anni fa, quando le macchine erano più rudimentali, era famoso per le sue genialate e opere meccaniche, più che per le sue doti di pilota. - la Durango è arrivata DOPO la decisione di andare in USA, dato che il main contractor è RB. Aveva solo voglia di nuovi stimoli e come dargli torto? Dopo tanti anni in Mugen e tante soddisfazioni tolte è normale: pensate a qunato spesso noi decidiamo di cambiare modello, appena ne esce uno nuovo. Il disocrso economico (che ha pure inciso) è stato comunque di secondo piano. Ah la prima gara è il prossimo weekend vi terrò informati.... Questo è quanto spero di essere stao esaustivo..... Ah per le auto...Meglio LOSI: hanno innovato e gli altri hanno copiato...Che vi piaccia o no... :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

Posted on: 2011/1/22 20:42
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#24
Just can't stay away
Just can't stay away


See User information
concordo pienamente cn te mau ;)

Posted on: 2011/1/23 17:27
EffeErre team
TLR
Spektrum
AriesDesign
MeccaFuel
:Gotnos:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 


Re: serpent vs durango
#25
Home away from home
Home away from home


See User information
vorrei fare un pò di chiarezza, il fatto che siano due macchine molto diverse lo scritto all'inizio . Per il discorso di Savoya reputo come tanti una persona all'altezza di gestire qualsiasi macchina e sicuramente la macchina che avrà lui non sarà uguale a quella commercializzata e del fatto dei suoi problemi io non ho accennato niente . Per il riassuntino vi posso dare la fonte anche perchè e un comunissimo forum dove intervengono tante persone come noi e ci sono ben 125 pagine magari vi può essere d'aiuto. http://www.rctech.net/forum/nitro-off ... ough-win-world-title.html

Posted on: 2011/1/23 19:12
Bergonzoni R1
OS 19 Speed
PMT
Tornado
Ko Propo SRX
Massaro Gabriele :Gotnos: :Gotnos:
 Top  Twitter  Facebook    Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 




« 1 (2) 3 »
You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create PDF files.
You cannot get print page.

[Advanced Search]